micbrugo ha scritto:AGGIORNAMENTO
per chi è interessato ecco le info per ENTRAMBI i regolatori seriali:
- CE605SB Cycle Electric. Regolatore Serie trifase 50A. Fatto a mano con componenti discreti.
Il kit costa 233 USD e viene consegnato con fili lunghi 1,5m sia per lo statore che per la batteria.
I Fili Batteria hanno i capicorda tondi già montati da Jack e sul (+) c'è anche un restart da 30A. ( E' un fusibile speciale che si riarma da solo)
- SH775SB Shindeghen. Regolatore Trifase 35A. Produzione industriale con stampa su scheda.
Il Kit costa 140 USD e viene consegnato con fili lunghi 1,5m sia per lo statore che per la batteria già con i connettori FURUKAWA Montati ( Sono introvabili qui da noi)
I Fili Batteria hanno i capicorda tondi già montati da Jack e sul (+) c'è anche un restart da 30A. ( E' un fusibile speciale che si riarma da solo)
[email protected]
Jack vuole il pagamento su paypal.
Quando pagate specificate l'indirizzo di spedizione CON numero di telefono.
Ricordatevi che le fatture sotto i 50 euro sono dogana esenti...e anche che paypal, purtroppo, vi caricherà delle commissioni sia per l'invio che per il cambio valuta.
l'SH775SB non è stato ancora testato ma non ci sono motivi per credere che non funzioni, quindi è solo un scelta.
Il Cycle Electric è di qualità superiore e , per ridurre la difettosità al minimo, Ho chiesto a JAck di testare sempre OGNI regolatore che parte ( cosa che prima non faceva e abbiamo avuto un totale di 4 resi su circa 28 regolatori).
Io come al solito non ci guadagno niente e Jack non mi riconosce nulla. 'ho fatto solo per aiutare chi come me non vuole affidarsi a fede mistica ma a dati e test (andate a pagina 1).
Il regolatore fà l'80% del lavoro, la modifica olio il resto. Ma senza regolatore non si va molto lontano Specialmente se avete il 500W.
Ecco fatto. Ora Pmancio può spostare queste info dove vuole lui in pag 1 le copio io!.
lamps