ste ha scritto:IMPOSSIBILE!
Se in foto compaio + veicoli, non è possibile avere una prova chiara ed accertabile del vero colpevole. Il fatto diventa un palese illecito amministrativo.
GIUSTISSIMO.........

Iperquotassoste ha scritto:IMPOSSIBILE!
Se in foto compaio + veicoli, non è possibile avere una prova chiara ed accertabile del vero colpevole. Il fatto diventa un palese illecito amministrativo.

infati tra tutti i documenti da richiedere hai la foto in originale... i formati digitali non hanno valenza legalealanbraxe ha scritto:E secondo voi, prima di inviarci la foto, se vedeno che ce ne sta più di uno, non gli ridanno una ritoccatina al computer zoomando solo sulla targa in questione????

Non penso valgano per gli autovelox fissisicilianazzo ha scritto:per la cronaca oggi ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno per richiedere la foto...... mò vediamo quanto c'impiegano a rispondere......
C'è qualcun altro che l'ha già fatto?
altre cose strane sul verbale di notifica però ci sono confrontandolo con altri :
1) manca a che distanza (in allontanamento o avvicinamento) è stata rilevata la velocità ;
2) manca il nome dell'agente di P.M. che ha accertato la rilevazione(cosa che in altri verbali stradale compresa c'è sempre stato);
3) manca la marca del veicolo rilevato, di solito almeno quella la mettono oltre all'obbligato in solido.

DINORSV ha scritto:Io non ho capito una cosa ma tutte ste multe sono state fatte nel comune di pratovecchio?
siccome mi hanno preso ad arezzo ciò na paura che mi arrivi pure quella di pratovecchio :'(
![]()
no no no noooooo