Mi dispiace veramente tanto che non venite
ma ogni uno di noi ha i suoi impegni ed è giusto rispettarli
Speriamo nella prossima
Azzzz siamo scesi a 28 in un colpo solo
Aggiorno la lista in prima pagina
Ciao

Come già detto: ogni uno ha i suoi impegni e fa quello che ritiene meglioTYSON ha scritto:sera a tutti raga! oggi ho sentito supermax ed a causa turno al lavoro non riesce ad essere presente e si scusa con tutti gli amici e tutti i presenti al pranzo! personalmente spero che prima di natale si organizzi una bella pizzata e magari oerganizzarla con molto piu anticipo, cosi alla pizzata prenatale non si accettano rifiuti ad eccezzione di problemi inrisolvibili. ovviamente si fa' x dire! dai raga' confido nella vostra collaborazione ad impegnarvi x essere presenti il piu possibile alla prossima pizzata! in forum il gruppo si mostra affiatato disponibile e socevole, facciamolo crescere anche fuori dal forum cosi' in futuro ci saranno molte piu idee molti piu giri (ovviamente in moto) e di sicuro x l'inverno nn ci sara modo di annoiarsi. e questo vale anche x chi ha gia messo la propria bimba a riposo sui cavalletti!!!!!!!!! (si accettano giudizi o pareri favorevoli e non) adesso giudicate voi!!!!!! p.s. ci tengo a precisare che il quanto sopraindicato e tutto amichevolmente![]()
![]()
![]()
cosi nessuno fraintende! un doppio lampeggio a tutti!

ci si trova verso le 12:30....TAZ ha scritto:A che ora ci si ritrova all'agriturismo domenica?

Supermax è massimo un ragazzo che si è aggiunto da poco al gruppo, non penso sia iscritto al forum. Mi dispiace che non vieneDevid RSV ha scritto:ci si trova verso le 12:30....TAZ ha scritto:A che ora ci si ritrova all'agriturismo domenica?![]()
entro domani do la conferma del numero dei partecipanti (anche loro si devono organizzare)![]()
@TISON: ma chi è della lista Supermax????![]()
![]()
ciao

Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.

RICKY ho provato fino all'ultimo a trovare un sistema x venire ma i nonni non fanno i baby siter di domenica e la moglie la domenica ha sembre 1000000 cose da fare, in + i + di 100 km che mi separano dal ristorante sono troppi x una toccata e fuga!! speravo di riuscre a combiarmi ma penso che dovro passare..... o meglio se riesco forse riesco a venire da solo ma come detto vengo 4 chiacchere un saluto veloce e ritorno a casa!!!!riky79 ha scritto:...non so perchè non lo dice o scrive, ma sono sicuro che Lacky e moglie non ci saranno...per motivi di prole.

Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.

riky79 ha scritto:...sti c@@@i....cerchi +mono...vabbè, chi sa si faccia avanti quando mi vede

Luca, perchè non porti tutta la famiglia?lacky ha scritto:riky79 ha scritto:...sti c@@@i....cerchi +mono...vabbè, chi sa si faccia avanti quando mi vede
dai ti do tutto pulito e nella 147 ci stanno......... gia collaudato!!!!!

appunto!!!!!!! luca! daiiiiiiii fai il bravo!!!!!!Karling ha scritto:Luca, perchè non porti tutta la famiglia?lacky ha scritto:riky79 ha scritto:...sti c@@@i....cerchi +mono...vabbè, chi sa si faccia avanti quando mi vede
dai ti do tutto pulito e nella 147 ci stanno......... gia collaudato!!!!!Io faccio così...