pumaroli ha scritto:Gabro la seconda valvola bianca a che serve ? ce qualche guadagno ?
aggiornamenti sulla seconda valvolina li trovate qui:
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 45&t=26317
era un annetto che volevo fare la modifica, finalmente ho avuto l'occasione
nel frattempo ieri l'ho finita

... o meglio, c'è ancora parecchio da fare ma almeno è usabile
responso del primo giretto notturno e con la pioggia:
- il manubbrione ABM è di una scomodità inaudita, oggi provo a ruotarlo un pò
- l'impianto frenante di Orco (radiale+TB+margheritoni+ZCOO) fa spavento su strada bagnata dopo che non guido una moto praticamente da ottobre
- mi sa che la forcella ha le molle snervate
- devo cambiare il blocchetto sx e mettere quello vecchio (cannibalizzerò Orco... tanto solopista non serve!)... invece di mettere le frecce suono il clackson
- il motore gira bene, ma è sempre molto rumoroso e non va un cazz (di seconda quasi non riesce ad impennare)... rivedibile, ha ancora il boiler e con i corpi da 54 la Titanium che ha sotto non è l'ideale (devo ancora scriverle un'eprom)
- la frizione mi pare effettivamente piu morbida, ma la mia mano sx è abituata a quella di Orco che ha le molle intostate per non farla slittare. Col bagnato non mi sembrava il caso di provare l'antizompo
- a caldo il minimo è quasi a 2000giri e non riesco ad abbassarlo di bypass, dovrò affogarla di trimmer (purtroppo le farfalle dei 54 non sono tagliate benissimo e trafilano aria).
- ha un marcatissimo on-off, devo registrare il comando gas, tirare ancora un pò la catena, e farle un bel CO con la eprom giusta
oggi se non piove giretto semi-serio