1° impressione sono in ufficio le sto ancora togliendo dall'imballo, i colleghi e anche motociclisti hanno smesso di lavorare x circa un'ora nell'esaminare il kit come fosse un nuovo gioco dei lego da montare, e noi i bimbi che ci giocano...L'imballo è curato, in un unico scatolone c'è l'intero kit che nel mio caso comprende: VASCA INFERIORE, TELAITTO POST, CODONE E SOTTO CODONE, CUPOLINO E FIANCATE (sono un pezzo unico), PARAFANGO ANT E POST, PRESE D'ARIA, LUCE POLESOIDALE ANT E FARETTO POSTERIORE. Ogni pezo è imballato singolarmente, con svariate protezioni e con scotch di carta, è arrivato integro in ogni sua parte... la prima cosa sbalorditiva è quanto chiudono bene queste carene! che dal vivo sono ancora più belle!!!!!mikV60 ha scritto:Vai Mark, facci un bel report di foto anche come sono imballate le carene e tutto il kit che ti arriva, siamo in molti interessati a questo kit..thaks
2° impressione sempre in ufficio, il kit è addirittura fornito con viti e dadi delle carene, staffe e attacchi correlati. Non ha un libretto di istruzioni, ma penso che nessuno di noi avrebbe il minimo problema a montarlo... nota negativa n°1 il telaietto posteriore è in ferro! pesa una tonnellata, anche se pesa cmq 1kg meno dell'originale ... visto che cerco la massima leggerezza nella moto qui sorge un grosso problema... questo pezzo andrà rifatto in materiale leggero...
FOTO COMPONENTI

COPERCHI FIANCATE

CODA

FRONTALE

LATO

PARAGONE TELAI

INIZIO MONTAGGIO
Il telaietto post va fissato come l'originale, con le 4 viti telaio, non ha i fori che tengono quel ferretto (foto) che ferma la batteria e il sarbatoio, x scrupolo
dato che è tutto smontato ho bucato e inserito il nuovo telaietto

ed ecco quindi il nuovo bellissimo codone

continua....