Quando una moto ha un anima, ci vuole tempo perché guarisca...
Quoto virusfalco .....
Amen

Molto probabilepadella ha scritto:È la solita bollicina bastarda che si ferma nella pompa....poi se riesce a risalire nel serbatoietto,va tutto a posto.

Rompo le scatole in questo post per fare una domanda banalissima ma per me non proprio scontata: ho comprato sul mercatino un attuatore maggiorato con il logo V60, fighissimo e bellissimo...in fase di montaggio mi sono accorto, togliendo in vecchio, che era presente un cilindretto di gomma centrale, che sul nuovo non c'è...che devo fare? dove si compra? C'è un nome tecnico affinchè possa cercarlo dal ricambista, o qualcuno ne ha da vendere? Grazie infinitepadella ha scritto:No..quel pezzo va lasciato e si sostituisce solo l’attuatore.
Quindi puoi tranquillamente comprare l’oberon(ovviamente il modello specifico per le nostre) e montarlo con quel pezzo originale..non è necessario sostituirlo..mai sentita sta cosa di sostituire quel pezzo.
Io stesso ne ho avuti due di maggiorati(non oberon) e vanno montati sul distanziale originale tutti.
Nel dubbio puoi prendere questo che ho preso dallo zio
Veramente ottimo e costa sicuramente meno dell’oberon..ma fa lo stesso identico lavoro

Immaginavo...grazie infinite...ma volessi comprare questi gommini cosa devo chiedere? Dove posso trovarli? Grazie grazie...JayZ ha scritto:Il vecchio proprietario... come me e tanti altri... ha ricevuto l'attuatore con due gommini, uno montato e l'altro di rispetto.
Ergo chiedi a lui di fornirti il pezzo mancante altrimenti così serve a poco. Purtroppo non posso darti il mio ricambio in quanto a breve metterò in vendita il mio però posso fare delle foto.