recensione Streetfighter 848 by korova...

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
ducati.superbike
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: ALTRA MOTO

Re: recensione Streetfighter 848 by korova...

Messaggio da ducati.superbike »

mmmm non sò se ti posso rassicurare anche su aprilia, un proprietario di un team ufficiale sbk che dà assistenza ai team honda ufficiali e non mi ha detto che lui difficilmente riesce a farsi dare dal team althea o aprilia pezzi per trasformare le moto in sbk, perchè diceva che devi avere conoscenze enormi per poter aprire un tuo team e seguire una moto italiana, pertanto lui inizio carriera correva, dopo l'impossibilità di correre e diventato ingegnere e al momento di formare un team aveva l'italia contro perchè nessuno dà a un novellino ne team ne materiale mentre honda ha detto che già gli metteva a disposizione qualsiasi tipo di pezzo e moto a pari di una ufficiale.
Come al solito la nostra moda bigotta di fare i vip ci rende impotenti contro il mondo intero come mai deve essere sempre cosi?? Il preparatore e proprietario del team pro ride comunque che ho scoperto da poco che da 5 anni ha aperto un officina di sbk e non a 5 km da casa mia per la mia immensa gioia, solo che tutte le volte che parliamo di elaborazioni lui mi può procurare pezzi per la moto provenienti dal campionato sbk usati e ovviamente revisionati al 50% del prezzo però volessi procedere alla completa trasformazione della moto in una simile carlos checa sarebbero problemi, mentre di honda da originali a sbk mi ha detto ne potrebbe fare a palate; poi magari conosco un preparatore aprilia o ducati che corre in sbk o dà assistenza e mi dice che honda e malvagia e che loro possono farmi la moto sbk sai bisogna sempre sentire più campane, però per il momento e cosi.
In moto sempre in moto...

Torna a “Le nostre Prove”