[GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Re: Mitas: nuovo pneumatico Sport Force

Messaggio da Teo88 »

padella ha scritto:Dov'eri?
Come mai non ci siamo incontrati???
Eri camuffato? :ROTFL:
La mitas la provo.
ero camuffato da crutchlow versione 2013 :whistle:

mi sono fermato a bobbio 1 oretta per bere qualcosa, guardavo l'orologio ed ero convinto che da un momento all'altro saresti saltato fuori :ROTFL: che sò,da dietro la sedia,dal tavolino,dal vaso,dal portacenere :fr:

ho fatto
salice
varzi
brallo
lungolago
marsaglia
bobbio
penice
casa

son partito alle 15 e sono rientrato per le 18.30 ,non sono stato in giro molto .

non so perchè ma immaginavo fossi in zona tomarlo /bocco ecc :-) , buon gustaio :ciglia:
ImmagineImmagineImmagine
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

arrivate... belle son belle, bel disegno del battistrada e in rilievo il logo sportforce...che sparirà dopo 2 km ahahah...speriamo gommino..
sandalphon82
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 10 - SHIVER SL 750 ABS

Messaggio da sandalphon82 »

sto li li per acquistarne un treno in vista di un viaggetto in crozia....mo ci dormo su un attimo, domani sento il compare di viaggio e vedo se ci convinciamo!
Ecco là vedo mio padre.Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.Ecco ora chiamano me,mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

sandalphon82 ha scritto:sto li li per acquistarne un treno in vista di un viaggetto in crozia....mo ci dormo su un attimo, domani sento il compare di viaggio e vedo se ci convinciamo!
cerca in rete, su vari forum se ne parla benissimo, anche se per ora manca solo il dato di durata (che poi è variabile da persona a persona)

comunque dal vivo han un disegno battistrada molto bello, sembra quello dunlop ma più spigoloso...a vederle son curate come gomme di marchi famosi, come dicevo han persino il logo in leggero rilievo sul battistrada... a spostarle mi son sembrate un tot più pesanti del normale, ma a parte questo in rete se ne parla bene

qua ho trovato un test comparativo con pirelli rossoII e qualifier (ma esistono ancora?? dovevano prendere le II o le Sportsmart almeno..boh)...
quelle provate sono a marchio SAVA ma è uguale...non ho capito che cambia tra le Sportforce e le Sportforce B :o

http://www.savatrade.cz/upload/file/Tes ... 1297e0.pdf
sandalphon82
5500 rpm
5500 rpm

Gomme appena acquistate da abc, pagate 154 euro con pagamento in contrassegno presso il corriere, martedì mi arrivano, ho gia la moto dal meccanico per la revisione ed un paio di lavoretti, le faccio montare direttamente da lui. Le avevo cercate anche da pneusgiovo ma non le hanno più in listino, ho provato a mandare una mail e mi han detto che questi pneumatici non sono più disponibili da loro, comunque ho letto in giro che vanno via come il pane, adesso vediamo quanti km riuscirò a farci, spero almeno un 4000, avevo intenzione di montare le z8, anni fa sulla raptor per un viaggio montai le z6 roadtech e mi ero trovato, tutto sommato bene, vediamo come si comporteranno! Speriam bene!

comunque se son arrivati a fine giornata loro con ste gomme
https://www.youtube.com/watch?v=eI47pDYssXQ
non può andarmi tanto male :allah:
Ecco là vedo mio padre.Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.Ecco ora chiamano me,mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre
Sergiorsv65
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 05 - RSV R 1000

Messaggio da Sergiorsv65 »

Le ho provate anche io confermo il look, sono belle da vedere e vanno anche bene, le ho montate dopo le pirelli diablo rosso e devo dire che non ho trovato grande differenza. Per quello che costano ripagano bene nel comportamento.
sandalphon82
5500 rpm
5500 rpm

Arrivate oggi, belle, ma questo conta poco, non mi sembrano pesare più delle altre gomme che ho tenuto in mano, il mio mecca è moolto scettico, mi ha raccontato di una esperienza deleteria con le Avon qualche anno fa e da allora non sconfina dai canonici marchi pirelli metzeler michelin e dunlop, si fida poco pure delle bridgestone. Comunque domani mi torna il pennuto, nel fine settimana darò una scannatella e vediamo come va!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
peppe
2500 rpm
2500 rpm
Regione: Sardegna
Provincia: SASSARI - SS
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da peppe »

A questo punto le proverò anch'io queste mitas tra 1000km, ho ancora le originali ( michelin pilot del 04" ) :oops:
Immagine
Immagine
mazz1cri
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: TERAMO - TE
Moto: my 07 - RSV R 1000

Messaggio da mazz1cri »

ora che vorrei montarle sulla mia rsv non riesco a trovarle col posteriore 190 :-|
Mahori85
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da Mahori85 »

mazz1cri ha scritto:ora che vorrei montarle sulla mia rsv non riesco a trovarle col posteriore 190 :-|
Non le hanno ancora fatte, se non sbaglio vanno in produzione a fine estate..chiedi a teo88 lui è aggiornato..
Dire di essere motociclisti ed avere un TMAX in garage è come fare il bidè e dire di essere dei sub..
mazz1cri
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da mazz1cri »

il sito le dava da maggio col 190/50 e a novembre col 190/55...pneusgiovo aveva dato disponibilità dal 3 giugno ma non ancora le hanno :-|
proverò tra qualche giorno a ricontattarli e vedremo
sandalphon82
5500 rpm
5500 rpm

mazz1cri ha scritto:il sito le dava da maggio col 190/50 e a novembre col 190/55...pneusgiovo aveva dato disponibilità dal 3 giugno ma non ancora le hanno :-|
proverò tra qualche giorno a ricontattarli e vedremo
Pneusgiovo mi ha detto che non le tratta più, senti abc gomme :ok:
mazz1cri
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da mazz1cri »

grazie per l'info ;-) ora li sente entrambi e vediamo!
sandalphon82
5500 rpm
5500 rpm

mazz1cri ha scritto:grazie per l'info ;-) ora li sente entrambi e vediamo!
rettifico, oggi mi è arrivata l'offerta di pneusgiovo e c'erano pure le Mitas...mah, vallo a capire.
peppe
2500 rpm
2500 rpm
Regione: Sardegna
Provincia: SASSARI - SS
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da peppe »

Purtroppo il 190/55 uscirà a novembre... :acciderba: andrò su gomme più tradizionali..
Immagine
Immagine

Torna a “Le nostre Prove”