gtmaster ha scritto:Teo88 ha scritto:quando si ha a che fare con certe cavallerie la parola imbattibile mi suona un po' strana
per divertirti 180 cv per strada sono troppi.ma veramente troppi !!
scommetto che la tuono old o new che sia è decisamente + divertente da portare,proprio per la potenza umana che ha. A farla frullare cammina,eppure tanto, ma è gestibile.
con 180 cv azz fai? si hai l'elettronica che non non ti alza il muso,non ti alza il c@lo, hai il tc ,'abs e bla bla bla..ma in uscita di curva quando apri la velocità la prendi in un batter d'occhio e se non te ne rendi conto di quanto vai ti stampi in men che non si dica
per strada bastano 120 cv (alla ruota) e una moto da 170 kg.
p.s. in val trebbia ho beccato 2 loschi individui col k 1290

e riconfermo la mia tesi

scusa ma...non se ne puo piu di questi discorsi,è una vita che li sento,ma all epoca era"a che ti servono 100 cv,ne bastano 70..."
adesso so diventati 120,quelli che bastano...

)))))
ovvio che 180 cv nn li sfrutti tutti...ma i 14 kgm a regimi da turbodiesel si.
fermo restando che personalmente sullo stretto uso prima e seconda della tuono nei dintorni dei 10k giri
,quindi li sfrutti eccome.
chiaro che se nn sai come usarli diventa complicato,ma vale per qualsiasi moto.
acceleri prima e tanto?
e frenerai prima,ma qual è il problema!?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
giusto così, tempo fa erano 70 ora con telai e sospensioni buoni siamo arrivati a 120
sfrutti tutti cosa? i cavalli della tuono v4? mmm ho seri dubbi
il problema non c'è, ho semplicemente detto che fare bombardoni da 180 cv per un utilizzo prettamente stradale per me sono na stronzata.
se a te va bene pace ,per me il senso non è molto, poi c'è chi mette il turbo alla r1 per tirare fuori ancora + cavalli.
il mondo è bello perchè è vario ci mancherebbe ma io non condivido queste ultime mode.
gtmaster ha scritto:Teo88 ha scritto: in val trebbia a parità di manico non è detto che quello col k 1290 vada + forte che con una tuono di 10 anni fa.
per stendere tutta quella cavalleria devi avere anche determinate strade se no te la tieni in tasca e non la usi
già
a parita di manico vai piu forte eccome,col k 1290,rispetto ad una tuono v2 e,daltronde,col 50% di potenza e coppia in piu,un peso analogo e le frocerie varie,sarebbe strano il contrario...
io con la tuono v4 vado piu forte di come andavo col k sm 950....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
hai mai fatto la val trebbia?
io non ne sarei così convinto,ho specificato che li in valle non è così importante la cavalleria,anzi..
la coppia però si ,ma se il k non è + leggero di una tuono , non vedo dove si possa dar per scontato che vada + forte