Giro in Trentino 4/5 giugno!!!!
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Re: Giro in Trentino 4/5 giugno!!!!
La pelle buona è veramente un altra protezione....se avevo su un giumbotto in cordura non oso immaginare come sarebbe stata ridotta quella manica sinistra...secondo me si polverizzava.
- enmodaja
- 8000 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 06 - TUONO R
tatanka ha scritto: Questa Te la devo raccontare, è una battuta che mi è uscita stamattina dop aver fatto un giretto con mio figlio, volevo provare per un'ultima volta se riuscivo a venire, ma niente, al rientro mia moglie mi ha chiesto com'era andata gli ho risposto "ho un occhio che rilascia umori come una vagina"![]()
![]()
![]()
Bella eh, degna di Te, dici che il vibratore mod. rocco che ho vinto, funzionerebbe...no eh!
Minchia....hai visto che è vero il detto: "Chi va con lo zoppo inizia a zoppicare"? Chissa la tua Signora come ti ha guardato....
- Mahori85
- 5000 rpm

- Provincia: LECCO - LC
Tanto per farvi venire un po' di acquolina!!!! PASSO MENDOLA!!!!

Dire di essere motociclisti ed avere un TMAX in garage è come fare il bidè e dire di essere dei sub..
- enmodaja
- 8000 rpm

VAI VAI VAI!!!!!
NON STO PIù NELLA PELLE!!!!!!!!!!!!!
E.
E.
- magojimbo77
- 9000 rpm

- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Per fortuna mi si è rotto il mio telefono... e riesco a sbirciare sul forum con quello della moglie quando me lo lascia usare e comunque mi state facendo morire d'invidia. ...nonostante io sia al mare.....ho detto tutto! !!
Grande V60!!!!!
- magojimbo77
- 9000 rpm

- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Vero Pade'.......
Ma lo Spada l'ha fatto apposta così ne io e ne tu potevamo partecipare lui già sapeva....

Ma lo Spada l'ha fatto apposta così ne io e ne tu potevamo partecipare lui già sapeva....
Grande V60!!!!!
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Secondo me il gattospada e la volpenmodaja sono una vera associazione a delinquere, tutto pianificato fosse!
- Enzotuono
- 5500 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: BOLZANO - BZ
- Moto: my 10 - TUONO R
Allora ragazzi dove siete di preciso sono a due passi da voi e non posso raggiungervi ca@@@@o
- spada
- 10500 rpm

- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
Ciao ragazzi
Chiedo scusa per il ritardo della risposta, ma via aggiorno ora, e poi capirete il perchè di questo ritardo.
Il giro è partito circa un'ora dopo l'appuntamento fissato, perchè come al solito qualcuno di questo forum si è fatto aspettare.
passata la noia del tiro dritto fino ad arrivare in Valtellina, abbiamo seguito tra una pioggerella e l'altra il seguente itinerario :
Aprica-Edolo-Tonale-Cles-Passo Mendola-Caldaro-Egna Ora-Passo S.Lugano-Cavalese-Moena-Passo S.Pellegrino-Cencenighe-Selva di Cadore-Pocol-Cortina-San Candido
Tra un panorama e l'altro, ci siamo presi pure il tempo di fermarci ad assaggiare un panino tipico con Wustel che non ho ancora digerito ora.
Allego qualche foto della giornata passata in compagnia:

Poi come ben sapete la sfortuna cade sempre sui soliti, e a venti km più o meno dall'arrivo, la moto di Gabriele resta in strada per motivi che vi dirà lui quando se la sentirà e quando gli passerà l'incazzatura.
Ora vado a mangiare qualcosa, perchè tra ieri e oggi, abbiamo superato i mille km, e anche se qualcuno dirà.........si ma si poteva farne di più, io sono veramente contento, perchè anche fossero solo cento, sono tutti fatti in ottima compagnia
spada
Chiedo scusa per il ritardo della risposta, ma via aggiorno ora, e poi capirete il perchè di questo ritardo.
Il giro è partito circa un'ora dopo l'appuntamento fissato, perchè come al solito qualcuno di questo forum si è fatto aspettare.
passata la noia del tiro dritto fino ad arrivare in Valtellina, abbiamo seguito tra una pioggerella e l'altra il seguente itinerario :
Aprica-Edolo-Tonale-Cles-Passo Mendola-Caldaro-Egna Ora-Passo S.Lugano-Cavalese-Moena-Passo S.Pellegrino-Cencenighe-Selva di Cadore-Pocol-Cortina-San Candido
Tra un panorama e l'altro, ci siamo presi pure il tempo di fermarci ad assaggiare un panino tipico con Wustel che non ho ancora digerito ora.
Allego qualche foto della giornata passata in compagnia:

Poi come ben sapete la sfortuna cade sempre sui soliti, e a venti km più o meno dall'arrivo, la moto di Gabriele resta in strada per motivi che vi dirà lui quando se la sentirà e quando gli passerà l'incazzatura.
Ora vado a mangiare qualcosa, perchè tra ieri e oggi, abbiamo superato i mille km, e anche se qualcuno dirà.........si ma si poteva farne di più, io sono veramente contento, perchè anche fossero solo cento, sono tutti fatti in ottima compagnia
spada
Time is a great teacher, but unfortunately it kills all its pupils.
https://www.youtube.com/watch?v=HfS5hpkr_20
https://www.youtube.com/watch?v=sHQ_aTjXObs
https://www.youtube.com/watch?v=6vT_7AX06UQ
https://www.youtube.com/watch?v=QNIIOr3g8lQ
https://www.youtube.com/watch?v=HfS5hpkr_20
https://www.youtube.com/watch?v=sHQ_aTjXObs
https://www.youtube.com/watch?v=6vT_7AX06UQ
https://www.youtube.com/watch?v=QNIIOr3g8lQ
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Bellissimo Pietro, belle foto, belle moto e bei personaggi (a parte quello con la maglietta bianca e la barba alla Marino...).
Io controllavo le previsioni proprio mentre eravate in strada ed effettivamente davano pioggerella, peccato perchè anche se poca rompe le balle.
Peccato per il guasto, ma poi siete riusciti a partire tutti?
Io controllavo le previsioni proprio mentre eravate in strada ed effettivamente davano pioggerella, peccato perchè anche se poca rompe le balle.
Peccato per il guasto, ma poi siete riusciti a partire tutti?
- padella
- CurvaturaUno

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Fantastico!
Come avrei voluto esserci!
Mi spiace per l'inconveniente di Gabriele...
Come avrei voluto esserci!
Mi spiace per l'inconveniente di Gabriele...
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Che posti... peccato che siano mal frequentati 
- enmodaja
- 8000 rpm

spada ha scritto: Il giro è partito circa un'ora dopo l'appuntamento fissato, perchè come al solito qualcuno di questo forum si è fatto aspettare.
spada
....
Ragazzi, che dire? Le strade meravigliose, curve a milioni...ed anche le due gocce che abbiamo preso il primo giorno, alla fine ci stanno dentro!
Per la compagnia....
Grazie, grazie, grazie.
Enzo.