Ragazzi questo sabato probabilmente con amici vado a fare un secondo giro al mare, simile (ma in teoria migliore) di quello che ho brevemente raccontato in questa stessa sezione. Domani provo a mettervi un itinerario, se magari qualcuno fosse intenzionato...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Qualcuno da Torino?
- RobyHP
- Rodaggio

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
Re: Qualcuno da Torino?
Alla fine sabato scorso non si è fatto il giro al mare, ma siamo saliti in montagna, abbiamo scelto di andare a Bardonecchia per pranzo, per poi spostarci a Monginevro, tanto per guidare un po', così anche il nostro amico con l'Hypermotard nuovo nuovo aggiungeva qualche km al rodaggio.. Tempo bello, aria fresca (ma dopo pranzo abbiamo pennicato bene al sole) e strade pulite e che offrivano abbastanza grip...non come d'estate ma già abbastanza per andare tranquilli
Arrivo a campo Smith

Due tornanti sulla strada che sale al Colle della Scala, poi completamente interrotta..

Monginevro, piccola sosta poi scesi subito visto che il cielo si copriva male, ed effettivamente poi dalle parti di Caselette ci siamo presi un po' d'acqua

Arrivo a campo Smith

Due tornanti sulla strada che sale al Colle della Scala, poi completamente interrotta..

Monginevro, piccola sosta poi scesi subito visto che il cielo si copriva male, ed effettivamente poi dalle parti di Caselette ci siamo presi un po' d'acqua

-
GIAK67
- 10000 rpm

- Moto: -----
La prossima volta chiamatemi che vengo volentieri pure io 
- RobyHP
- Rodaggio

Senza ancora nulla di organizzato, si sta pensando ad un giro o nel biellese, o nelle Langhe, per sabato o domenica...appena ne so qualcosa i più lo scrivo ;)
- RobyHP
- Rodaggio

Domani partenza ore 11 (si spera) da Torino sud direzione Discoteca Domina (vicino Toirano)... Mi han detto belle strade anche per arrivare li, vedremo