Il discorso gomme da 5000km è complesso per la mente di qualsiasi motociclista penso, perche se vanno bene e ci si trova sa che si divertirà una stagione intera ma se trova delle magagne tribolerà tutti quei km. Discorso diverso per gomme da pochi km che tanto durano la metà e si puo sempre rimediare a metà stagione!
Comunque ieri sono andato sul molveno con la ragazza, pressione 2.3 ant e 2.2 posteriore. Lei è rimasta a prendere il sole e io mi sono fatto un giro come si deve un'oretta.
Con quelle strade li il limite bisogna andarlo a cercare, ottimo grip, solo poco feeling,non da la sensazione di anteriore piantato bene, tc solo al massimo della piega, una sola sbavatura che lo reputo un difetto non difetto, se sei gia col posteriore "posato" nella spalla non puoi chiudere ulteriormente piegando ancora di più, per chiudere la traiettoria bisogna buttarsi ancora di più col corpo, come se ai 52° di piega non si possa andarci oltre (mi sembra siano 52 il limite di queste dalle tabelle pirelli, 58 per le supercorsa anche se come numero è tanto ma a vedere mi sembra impossibile) se si spinge ancora scivola leggermente. L'ho notato nei tornanti medio stretti a salire dove è facile trovarsi in quella situazione. Le rossocorsa permettevano un poco di più.
Per il resto le note positive rimangono il comfort in due e lo zero spiatellamento in autostrada. L'agilità e il grip mi sembrano addirittura superiori rispetto all'inizio, ora hanno circa 1500km. Scritta D sparita.