Poi si sta qua a criticare una moto bella,venduta ad un prezzo equo e anche coraggiosa come proposta come la nuova supersport ducati.....e su questa motoretta abbastanza insulsa per quanto possa essere validissima ,non si puo aver da ridire?
Della supersport non mi viene da dire...allora mi prendo direttamente la panigale.
Poi oh....opinioni èh!
Ps...a proposito...opinione del latitante Tuonopa:
"GT mi deludi cosa sono queste sdolcinerie????
Ce l'ho da questa mattina,me l'hanno data in tanto che ho la mia MV a tagliandare e questa sera non vedo l'ora di portarla indietro
per quanto mi riguarda è un disastro su tutta la linea
Motore: ma tutti si cv e coppia dove sono??come tutti i 4 cilindri tira solo quando non serve per girare bene deve sempre girare alto e senza cambio elettronico nel 2015 è una carenza non da poco,certo se passeggi in stile Gs 1200 allora un motorone,ma quanta delusione
Il v4 è anni luce avanti
Ciclistica: cos'è?? bohhhhh è tutto un molleggiare è tutto morbido come su un endurone ma su una naked , appena il ritmo si alza le pecche sono tantissime(solo problema di setting??) e si sentono tutte,poi se seduto in basso e hai le pedane altissime che ti costringono ad avere le ginocchia sotto le ascelle,dovrebbero essere 20 cm più' in basso e 30 cm più' indietro
Freni: siamo nel 2015 è un 1000 con 150cv e abbiamo ancora i tubi in gomma e i freni con serbatoio integrato grande quanto una vasca da bagno,frenano ma il feeling non è immediato.......anche la v4 è meglio con la pompa originale
Non mi piace e mi diverte pochissimo,non regala nulla per una moto da 150 cv adatta come scooterone con le marce
Già una tuono v2 magnesium è molto più' avanti di questa,proprio una delusione
Paragonarla alla Tuonov4 è come paragonare la panda 4x4 ad un Range Rover"
Ora uno puo dire...va bè,ma è una moto piu stradale!
Va bè...ma allora che me ne faccio di 150 cv?...rispondo io?
Senza contare le forti vibrazioni rilevate da Gt master...