dadeejaydade ha scritto:Cavallip ha scritto:testone_RSV ha scritto:Comunque è la prima volta che leggo che uno prende una moto per ciò che NON ha.
Forse mi sono espresso male io o non hai inteso bene tu cio che volevo dire. Te lo riscrivo in maniera diversa:
Ho comprato questa moto per compensare quello che non posso avere dalla Tuono, cioè comodità in 2, piu coppia e piu ignoranza e un uso piu polivalente della moto.
Allora non si capisce perché ti sei preso una moto che è la fotocopia fatta male della tuono... Avessi preso una 1290 Adventure S nessuno avrebbe avuto nulla da eccepire, ma così sembra veramente che ti stai arrampicando sui vetri. Bah!

Perchè mi piace questa ok? La Adventure mi fa cagare esteticamente e non ci andrei in giro manco pagato. Non ho mai parlato di fare viaggi con questa moto ma di farmi qualche passeggiata in 2 con la mia ragazza magari su in montagna in estate o sul lungomare o dove cavolo mi pare e non lunghi tragitti in autostrada oppure farci qualche giretto da solo come alternativa alla tuono (ma non per sostituirla) ma solo per il gusto di guidare qualcosa di diverso. Cosa mi dovete eccepire scusate, saro' padrone di comprarmi cio che voglio con i miei soldi o me lo dovete dire voi cosa mi devo comprare? Ma roba da matti guarda! Se volevo un'altra moto avrei preso un'altra moto, ma avevo il pallino di avere una 1290 R e non potendomi permettere la 2.0 ho preso quest 1.0 COME SECONDA MOTO per farci quello che piu mi pare e piace, che poi sia una moto di merd@ rispetto alla tuono quello è un altro discorso e infatti non l'ho sostituita alla tuono che per me rimane superiore su tutto. Ora mi devo pure giustificare con voi sul perchè mi sono comprato questa moto e non un'altra? Ma state scherzando o mi state paraculando? Quindi quelli che hanno 2 o anche 3 moto dello stesso segmento (e su questo forum c'è qualcuno) sono degli scemi fatemi capire?
Vuoi mettere la bellezza di possedere 2 moto che anche se entambe maxi naked hanno caratteristiche differenti fra loro, poter scegliere quale usare in base a come ti girano quel giorno e all'uso che vuoi farne quel giorno? Cosa c'è da eccepire boh, non lo capisco priorio. Ripeto mi piaceva questa e ho comprato questa, con quei soldi potevo comprare altro ma non mi interessava.
Ora ci mancava pure che mi dovevo giustificare o arrampicare sugli specchi sul perchè o sull'uso che voglio farne di una moto mah!
Con la massima stima per tutti ma non credo che rispondero' ad altri messaggi, anzi se qualche admin mi fa il favore di cancellarla proprio sta discussione mi fa un favore. Grazie