Ragazzi ma eravate voi al Passo di Vezzena giovedì pomeriggio????????
Io ero il tipo col suzuki Gsr che si è fermato perchè aveva visto 4 tuono,e mi son messo a parlare con un ragazzo che aveva una fattoria dipinta nero e oro da sbavo.....
Proff guarda che lo avevo pure scritto sul forum che sono andato dal dentista !! per quello non ero presente !! la mia parola è solo una forse non mi ai ancora conosciuto bene.............non tiro bidoni e non scrivo cazzate inutili.
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!
FreedomFly ha scritto:Proff guarda che lo avevo pure scritto sul forum che sono andato dal dentista !! per quello non ero presente !! la mia parola è solo una forse non mi ai ancora conosciuto bene.............non tiro bidoni e non scrivo cazzate inutili.
E' bello provocarti un pochino Freedom! Dai sempre soddisfazione: sia per strada che sul forum!!! Quando ti prendi il cd?!?
Ps: e dai,... Scrivila anche tu una cazzatina ogni tanto, dai...... Non e' vietato dalle regole del forum!
Bene Bene !!! ho capito allora visto che ti piace così la prossima volta è a favore mio !! ti tengo d'occhio !!! sarà un piacere ritrovarci in strada stavolta il lato " B " te lo mostro io
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!
scusate se scrivo adesso il commento che avrei dovuto scrivere ieri ma x motivi vari non sono riuscito a connettermi. ieri e' stato un bellissimo pomeriggio, mamma quante belle bestiolineeeeee......... sicuramente non passavano in'osservato. devo dire che era presente anta gente un particolare ringraziamento a tuonobeta arrivato da vicenza con amico ducatista! peccato che in fine non ci hanno seguito x il giro della strada dei vini con proseguo fadalto con tappa alla bolognese! tanta bella gente (in attesa di iscrizione al forum) eve6 sbavava dietro la belva di alebaldi! grazie a tutti ragazzi veramente un'ottima compagnia. opsssss x tutto il giro avevo davanti il lato B di gianik e devo dire che visto da dietro non e poi cosi male! e chi lo ferma! aveva il polso destro nervoso! fred rimettiti in sesto che ieri sei mancato un po' a tutti. alla prox ragazzuoli. ps. continuo a non poter postare le foto fatte ieri xke non riesco, attendo gianik a cena cosi' passo la palla a lui. lampssssss!
TYSON ha scritto:scusate se scrivo adesso il commento che avrei dovuto scrivere ieri ma x motivi vari non sono riuscito a connettermi. ieri e' stato un bellissimo pomeriggio, mamma quante belle bestiolineeeeee......... sicuramente non passavano in'osservato. devo dire che era presente anta gente un particolare ringraziamento a tuonobeta arrivato da vicenza con amico ducatista! peccato che in fine non ci hanno seguito x il giro della strada dei vini con proseguo fadalto con tappa alla bolognese! tanta bella gente (in attesa di iscrizione al forum) eve6 sbavava dietro la belva di alebaldi! grazie a tutti ragazzi veramente un'ottima compagnia. opsssss x tutto il giro avevo davanti il lato B di gianik e devo dire che visto da dietro non e poi cosi male! e chi lo ferma! aveva il polso destro nervoso! fred rimettiti in sesto che ieri sei mancato un po' a tutti. alla prox ragazzuoli. ps. continuo a non poter postare le foto fatte ieri xke non riesco, attendo gianik a cena cosi' passo la palla a lui. lampssssss!
ecco lo sapevo!!! mi sono perso un super ritrovo !!!!! Dai attendo foto (così cicco ancora di più!!! )
Bestia ha scritto:Ragazzi ma eravate voi al Passo di Vezzena giovedì pomeriggio????????
Io ero il tipo col suzuki Gsr che si è fermato perchè aveva visto 4 tuono,e mi son messo a parlare con un ragazzo che aveva una fattoria dipinta nero e oro da sbavo.....
Se riscrivi "DIPINTA nero e oro" riferendoti alla mia amata fattoria in carbonio, appena ti trovo per strada ti svernicio e poi ti ritinteggio di rosa tutta la gsr, casco compreso
A parte questo dettaglio... Si, eravamo noi!!!
é stato un piacere conoscervi! ho qualche difficoltà a collegare acune persone ai nick, ma l'accoglienza è stata na bomba! considerando poi che eravamo i giovanissimi del gruppone
bello anche girare insieme alle vostre bestiole.. mi sto convincendo sempre più che la Tuono Old sarà la mia prossima moto!!
TYSON ha scritto:scusate se scrivo adesso il commento che avrei dovuto scrivere ieri ma x motivi vari non sono riuscito a connettermi. ieri e' stato un bellissimo pomeriggio, mamma quante belle bestiolineeeeee......... sicuramente non passavano in'osservato. devo dire che era presente anta gente un particolare ringraziamento a tuonobeta arrivato da vicenza con amico ducatista! peccato che in fine non ci hanno seguito x il giro della strada dei vini con proseguo fadalto con tappa alla bolognese! tanta bella gente (in attesa di iscrizione al forum) eve6 sbavava dietro la belva di alebaldi! grazie a tutti ragazzi veramente un'ottima compagnia. opsssss x tutto il giro avevo davanti il lato B di gianik e devo dire che visto da dietro non e poi cosi male! e chi lo ferma! aveva il polso destro nervoso! fred rimettiti in sesto che ieri sei mancato un po' a tutti. alla prox ragazzuoli. ps. continuo a non poter postare le foto fatte ieri xke non riesco, attendo gianik a cena cosi' passo la palla a lui. lampssssss!
Alla prossima ragazzi (ps per profciccio: sto verificando con il mio boss se mi lascia venerdi prossimo libero , speriamo che non dica ) Ciao a tutti!!
Bestia ha scritto:Ragazzi ma eravate voi al Passo di Vezzena giovedì pomeriggio????????
Se riscrivi "DIPINTA nero e oro" riferendoti alla mia amata fattoria in carbonio, appena ti trovo per strada ti svernicio e poi ti ritinteggio di rosa tutta la gsr, casco compreso
A parte questo dettaglio... Si, eravamo noi!!!
mi dici da che carrozziere l'hai portata per verniciarla cosi??
(ribadisco che se fosse mia sarebbe in salotto a fianco del televisore )
Eve6 ha scritto:é stato un piacere conoscervi! ho qualche difficoltà a collegare acune persone ai nick, ma l'accoglienza è stata na bomba! considerando poi che eravamo i giovanissimi del gruppone
bello anche girare insieme alle vostre bestiole.. mi sto convincendo sempre più che la Tuono Old sarà la mia prossima moto!!
grazie mille eve6 e speriamo di rivedervi presto! foto e commento ripetuto sull'altro topic scusate! ma il discorso e' un po su questo ed un po' sull'altro!