DOMENICA 29 AGOSTO Nord-Est: Tuono-concentrazione

Turismo e giretti domenicali
Bestia
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Veneto
Moto: ALTRA MOTO

Re: DOMENICA 29 AGOSTO Nord-Est: Tuono-concentrazione

Messaggio da Bestia »

Ragazzi ma eravate voi al Passo di Vezzena giovedì pomeriggio????????
Io ero il tipo col suzuki Gsr che si è fermato perchè aveva visto 4 tuono,e mi son messo a parlare con un ragazzo che aveva una fattoria dipinta nero e oro da sbavo..... :alcool:
FreedomFly
4500 rpm
4500 rpm
Provincia: PADOVA - PD
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da FreedomFly »

Proff guarda che lo avevo pure scritto sul forum che sono andato dal dentista !! per quello non ero presente !! la mia parola è solo una forse non mi ai ancora conosciuto bene.............non tiro bidoni e non scrivo cazzate inutili.
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!

Immagine
Profciccio
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da Profciccio »

FreedomFly ha scritto:Proff guarda che lo avevo pure scritto sul forum che sono andato dal dentista !! per quello non ero presente !! la mia parola è solo una forse non mi ai ancora conosciuto bene.............non tiro bidoni e non scrivo cazzate inutili.
E' bello provocarti un pochino Freedom! Dai sempre soddisfazione: sia per strada che sul forum!!! Quando ti prendi il cd?!?

Ps: e dai,... Scrivila anche tu una cazzatina ogni tanto, dai...... Non e' vietato dalle regole del forum! :fr:
FreedomFly
4500 rpm
4500 rpm

Bene Bene !!! ho capito allora visto che ti piace così la prossima volta è a favore mio !! ti tengo d'occhio !!! :guns: sarà un piacere ritrovarci in strada :fr: stavolta il lato " B " te lo mostro io :ROTFL: :ko:

Immagine
TYSON
7500 rpm
7500 rpm
Moto: my 09 - TUONO R

Messaggio da TYSON »

scusate se scrivo adesso il commento che avrei dovuto scrivere ieri ma x motivi vari non sono riuscito a connettermi. ieri e' stato un bellissimo pomeriggio, mamma quante belle bestiolineeeeee......... sicuramente non passavano in'osservato. devo dire che era presente anta gente un particolare ringraziamento a tuonobeta arrivato da vicenza con amico ducatista! peccato che in fine non ci hanno seguito x il giro della strada dei vini con proseguo fadalto con tappa alla bolognese! tanta bella gente (in attesa di iscrizione al forum) eve6 sbavava dietro la belva di alebaldi! grazie a tutti ragazzi veramente un'ottima compagnia. opsssss x tutto il giro avevo davanti il lato B di gianik e devo dire che visto da dietro non e poi cosi male! e chi lo ferma! aveva il polso destro nervoso! fred rimettiti in sesto che ieri sei mancato un po' a tutti. alla prox ragazzuoli. ps. continuo a non poter postare le foto fatte ieri xke non riesco, attendo gianik a cena cosi' passo la palla a lui. lampssssss!
Immagine
El Dure
1500 rpm
1500 rpm
Provincia: VENEZIA - VE

Messaggio da El Dure »

TYSON ha scritto:scusate se scrivo adesso il commento che avrei dovuto scrivere ieri ma x motivi vari non sono riuscito a connettermi. ieri e' stato un bellissimo pomeriggio, mamma quante belle bestiolineeeeee......... sicuramente non passavano in'osservato. devo dire che era presente anta gente un particolare ringraziamento a tuonobeta arrivato da vicenza con amico ducatista! peccato che in fine non ci hanno seguito x il giro della strada dei vini con proseguo fadalto con tappa alla bolognese! tanta bella gente (in attesa di iscrizione al forum) eve6 sbavava dietro la belva di alebaldi! grazie a tutti ragazzi veramente un'ottima compagnia. opsssss x tutto il giro avevo davanti il lato B di gianik e devo dire che visto da dietro non e poi cosi male! e chi lo ferma! aveva il polso destro nervoso! fred rimettiti in sesto che ieri sei mancato un po' a tutti. alla prox ragazzuoli. ps. continuo a non poter postare le foto fatte ieri xke non riesco, attendo gianik a cena cosi' passo la palla a lui. lampssssss!
ecco lo sapevo!!! mi sono perso un super ritrovo :-x :-x :-x :frown: :frown: :frown: :-x :-x :-x !!!!! Dai attendo foto (così cicco ancora di più!!! :-x )
BOMBARDONE ON THE ROAD!!
Profciccio
8000 rpm
8000 rpm
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da Profciccio »

Bestia ha scritto:Ragazzi ma eravate voi al Passo di Vezzena giovedì pomeriggio????????
Io ero il tipo col suzuki Gsr che si è fermato perchè aveva visto 4 tuono,e mi son messo a parlare con un ragazzo che aveva una fattoria dipinta nero e oro da sbavo..... :alcool:
Se riscrivi "DIPINTA nero e oro" riferendoti alla mia amata fattoria in carbonio, appena ti trovo per strada ti svernicio e poi ti ritinteggio di rosa tutta la gsr, casco compreso :twisted:
A parte questo dettaglio... Si, eravamo noi!!! :whistle:
Eve6
5000 rpm
5000 rpm
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da Eve6 »

é stato un piacere conoscervi! ho qualche difficoltà a collegare acune persone ai nick, ma l'accoglienza è stata na bomba! considerando poi che eravamo i giovanissimi del gruppone :ciglia:
bello anche girare insieme alle vostre bestiole.. mi sto convincendo sempre più che la Tuono Old sarà la mia prossima moto!!

Aspetto con ansia anche io la foto!! caricala con http://imageshack.us/ è semplice :ok:
FreedomFly
4500 rpm
4500 rpm

Meglio la tuono new va ................... :-) :-)

Immagine
tuono_beta
5000 rpm
5000 rpm
Provincia: VICENZA - VI

Messaggio da tuono_beta »

TYSON ha scritto:scusate se scrivo adesso il commento che avrei dovuto scrivere ieri ma x motivi vari non sono riuscito a connettermi. ieri e' stato un bellissimo pomeriggio, mamma quante belle bestiolineeeeee......... sicuramente non passavano in'osservato. devo dire che era presente anta gente un particolare ringraziamento a tuonobeta arrivato da vicenza con amico ducatista! peccato che in fine non ci hanno seguito x il giro della strada dei vini con proseguo fadalto con tappa alla bolognese! tanta bella gente (in attesa di iscrizione al forum) eve6 sbavava dietro la belva di alebaldi! grazie a tutti ragazzi veramente un'ottima compagnia. opsssss x tutto il giro avevo davanti il lato B di gianik e devo dire che visto da dietro non e poi cosi male! e chi lo ferma! aveva il polso destro nervoso! fred rimettiti in sesto che ieri sei mancato un po' a tutti. alla prox ragazzuoli. ps. continuo a non poter postare le foto fatte ieri xke non riesco, attendo gianik a cena cosi' passo la palla a lui. lampssssss!
Alla prossima ragazzi (ps per profciccio: sto verificando con il mio boss se mi lascia venerdi prossimo libero :allah: :pray: , speriamo che non dica :naughty: ) Ciao a tutti!! :ok:
tuono_beta
5000 rpm
5000 rpm
Provincia: VICENZA - VI

Messaggio da tuono_beta »

Profciccio ha scritto:
Bestia ha scritto:Ragazzi ma eravate voi al Passo di Vezzena giovedì pomeriggio????????
Se riscrivi "DIPINTA nero e oro" riferendoti alla mia amata fattoria in carbonio, appena ti trovo per strada ti svernicio e poi ti ritinteggio di rosa tutta la gsr, casco compreso :twisted:
A parte questo dettaglio... Si, eravamo noi!!! :whistle:
mi dici da che carrozziere l'hai portata per verniciarla cosi?? :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :alcool: :mrgreen:

(ribadisco che se fosse mia sarebbe in salotto a fianco del televisore :ok: )
TYSON
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da TYSON »

ecco un po di foto!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ho capito... :roll: devo intervenire io anche qui... :mrgreen:

karling modified :angel:
Immagine
TYSON
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da TYSON »

Eve6 ha scritto:é stato un piacere conoscervi! ho qualche difficoltà a collegare acune persone ai nick, ma l'accoglienza è stata na bomba! considerando poi che eravamo i giovanissimi del gruppone :ciglia:
bello anche girare insieme alle vostre bestiole.. mi sto convincendo sempre più che la Tuono Old sarà la mia prossima moto!!

Aspetto con ansia anche io la foto!! caricala con http://imageshack.us/ è semplice :ok:
grazie mille eve6 e speriamo di rivedervi presto! foto e commento ripetuto sull'altro topic scusate! ma il discorso e' un po su questo ed un po' sull'altro!
Immagine
FreedomFly
4500 rpm
4500 rpm

Grande Tayson belle foto !!! devo postare anche io qualcosa ma ho delle difficoltà riproverò !! Bye a tutti Ric.

Immagine
FreedomFly
4500 rpm
4500 rpm

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ho capito... :roll: devo intervenire io... :mrgreen:

karling modified :angel:

Immagine

Torna a “Uscite”