Un HIP HIP URRA' per mauro84 che si e' lanciato in un'impresa riuscita in maniera egregia,per Tyson e Patty che ci hanno fatto dono della propria arte culinaria
Tanti saluti a tutti
Luca

Non fare il modesto caroTYSON ha scritto:GRANDE MAURO! come sempre io e patty siamo stati in ottima compagnia, ed abbiamo passato una bellissima giornata con v60ini e non! bella gente, alla fine abbiamo avuto anche la controfigura del mago casanova (fredmofly) ahahahahaha..... illusione ottica? ragazzi che dire? inutile ripetere tutte le sante parole del nostro emanuele! ovviamente mi accodo a tutti voi io e patty per porvi i migliori auguri di buon natale ed un felice e sereno anno nuovo. nella speranza che sia pieno di km in moto il piu possibile! lampssssss a tutti!![]()
postero' le foto fatte, visto che anche come fotografo mi sono improvvisato io in mancanza del nostro proffciccio! (premetto che non sono un'ottimo fotografo!) non me ne vogliate!
![]()
![]()
![]()

Grande...elcalu ha scritto:io per comodita' le salvo in una cartella che poi lascio sul desktop,poi vai sulla parte in basso su ''carica immagini'' e premi sfoglia,selezioni la cartella che hai sul desktop e clikki sulla foto,a fondo di quella pagina gli dai apri e ritorni in automatico sul messaggio.
A questo punto clikki su Host it e ti uscira' la schermata di xtremeshack,vedi che sotto la foto analizzata ci sono 4-5 righe con i vari formati......tu copi l'indirizzo che vedi sulla prima riga e lo incolli nell messaggio che stai scrivendo.
Io conosco il sistema x postarne una alla volta....sara' un lavoraccio ma poi viene automatico.