Anno finito benone +5.1%
-
GIAK67
- 10000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: -----
Re: Anno finito benone +5.1%
Virus famo così ti scrivo in mp così mi spieghi
Non andiamo da nessuna parte così
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Ho un problema di ritenzione e i diuretici senza ricetta non me li danno. C'è qualcuno che mi fa pisciare?

- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Lo stai applicando alla lettera...ma i risultati non sembrano proprio quelli sperati...GIAK67 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse c'è da rivedere qualcosina
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Non credo che di possa andare da qualche parte insieme.GIAK67 ha scritto:Virus famo così ti scrivo in mp così mi spieghi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
- DiegoRSV
- FuoriGiri

E glielo dici così che è stata solo una botta e via? Insensibile 
- padella
- CurvaturaUno

DiegoRSV ha scritto:E glielo dici così che è stata solo una botta e via? Insensibile
-
GIAK67
- 10000 rpm

c@@@o virus ( già sto nick fa pensare
) volevo lasciarti la possibilità di spiegarti , visto che non ci sei riuscito , ma ammetto che non si può discutere se non si riesce ad esprimere un concetto
Non andare a dire però che non ci ho provato
Piccolo ot: raga mi sono andato a fare un giretto di 30 minuti ( vista la temperatura) questo motore è FAVOLOSO !!!!!
Non andare a dire però che non ci ho provato
Piccolo ot: raga mi sono andato a fare un giretto di 30 minuti ( vista la temperatura) questo motore è FAVOLOSO !!!!!
- magojimbo77
- 9000 rpm

- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Mi ricorda una canzone di una pubblicità....GIAK67 ha scritto:c@@@o virus ( già sto nick fa pensare![]()
) volevo lasciarti la possibilità di spiegarti , visto che non ci sei riuscito , ma ammetto che non si può discutere se non si riesce ad esprimere un concetto
Non andare a dire però che non ci ho provato![]()
Il motore del 2000........[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grande V60!!!!!
-
GIAK67
- 10000 rpm

Oggi c'erano 12 gradi , l'asfalto è troppo umido per piegare ed il tc si è attivato in un paio di occasioni, proprio perchè in uscita di curva comunque gli davo , cazzzzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooooooooo se va sta motoFabio 83 ha scritto:Io volevo andare il primo dell'anno,ma pioveva :-(
Dai che poi ci si diverte
- dadeejaydade
- 6500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Peccato perchè poteva essere un topic interessante questo, ma la maleducazione e la superficialità (male tutto italiano, ormai) stanno mandando la discussione in vacca.
In ogni caso sono assolutamente in linea con le considerazioni fatte da Virusfalco...
Aggiungo, a titolo generale dato che è una osservazione che vale per tutti, che l'appassionato di moto italiano (ma anche di auto per quel che vale) ragiona sempre e comunque in ottica italiana, mai a livello globale che però è il parametro su cui le decisioni strategiche vengono prese. Tanto per dire in Francia la Tuono 2017 RR non vince nessuna comparativa e tantomeno la RF (salvo in pista) perchè i francesi intendono l'uso della moto in maniera differente da quello che è il profilo scelto da Aprilia per la Tuono. Di là vince la Super Duke e poi la MT10, BMW e Aprilia se la giocano ma poi Aprilia è più impegnativa da sfruttare, meno versatile nell'uso quotidiano (secondo i loro parametri di guidizio) e genralmente arriva ultima. Però in italia, germania, spagna, inghilterra e USA vende bene relativamente alla nicchia cui appartiene. Ricordiamo anche che queste supernaked trovano la loro ragione anche nell'essere delle alternative alle 1000 race replica e i numeri che fanno sono conformi. Non sono moto da commuting nè da tempo libero anche se noi italiani pretendiamo di usarle anche in città per andare a lavorare (o vviamente ci lessano i genitali già a maggio, figurarsi d'estate). Se si cerca di non essere miopi e superficiali ci si rende conto che le cose che succedono in italia sono solo una frazione e nemmeno la più rilevante di quello che succede nel mondo... in ogni caso la mia tuono ha un numero di telaio che si aggira intorno al 1.300, vuol dire che qualcuna ne avrano ben venduta.....
Vi linko anche questo articolo del Sole che mette in luce qualche altro aspetto interessante....
http://www.ilsole24ore.com/art/impresa- ... id=AEjYZOh
Tutto sommato quando guardiamo (ricordo che qui dentro parlo sempre da appassionato e non da tester) quello scudetto sul serbatoio con il palmares di Aprilia che cresce di anno in anno teniamo presente che al momento la metà di quelle vittorie è stata comunque ottenuta sotto la cupola di Piaggio.
In ogni caso sono assolutamente in linea con le considerazioni fatte da Virusfalco...
Aggiungo, a titolo generale dato che è una osservazione che vale per tutti, che l'appassionato di moto italiano (ma anche di auto per quel che vale) ragiona sempre e comunque in ottica italiana, mai a livello globale che però è il parametro su cui le decisioni strategiche vengono prese. Tanto per dire in Francia la Tuono 2017 RR non vince nessuna comparativa e tantomeno la RF (salvo in pista) perchè i francesi intendono l'uso della moto in maniera differente da quello che è il profilo scelto da Aprilia per la Tuono. Di là vince la Super Duke e poi la MT10, BMW e Aprilia se la giocano ma poi Aprilia è più impegnativa da sfruttare, meno versatile nell'uso quotidiano (secondo i loro parametri di guidizio) e genralmente arriva ultima. Però in italia, germania, spagna, inghilterra e USA vende bene relativamente alla nicchia cui appartiene. Ricordiamo anche che queste supernaked trovano la loro ragione anche nell'essere delle alternative alle 1000 race replica e i numeri che fanno sono conformi. Non sono moto da commuting nè da tempo libero anche se noi italiani pretendiamo di usarle anche in città per andare a lavorare (o vviamente ci lessano i genitali già a maggio, figurarsi d'estate). Se si cerca di non essere miopi e superficiali ci si rende conto che le cose che succedono in italia sono solo una frazione e nemmeno la più rilevante di quello che succede nel mondo... in ogni caso la mia tuono ha un numero di telaio che si aggira intorno al 1.300, vuol dire che qualcuna ne avrano ben venduta.....
Vi linko anche questo articolo del Sole che mette in luce qualche altro aspetto interessante....
http://www.ilsole24ore.com/art/impresa- ... id=AEjYZOh
Tutto sommato quando guardiamo (ricordo che qui dentro parlo sempre da appassionato e non da tester) quello scudetto sul serbatoio con il palmares di Aprilia che cresce di anno in anno teniamo presente che al momento la metà di quelle vittorie è stata comunque ottenuta sotto la cupola di Piaggio.
-
GIAK67
- 10000 rpm

Hai ragione c'è gente saccente e maleducata , ma siamo in italia
tu sei Italiano , vero ?
Ad ogni modo quello scritto su ilsole24ore , come sempre non vuol dire nulla
Mi ha fatto piacere che tu lo abbia messo , perchè mi ha ricordato tutto il periodo di cassa che hanno fatto gli ITALIANI per le politiche di merd@ di pochi , un pò come viaggia il nostro paese , giusto
Mi ha fatto piacere che tu lo abbia messo , perchè mi ha ricordato tutto il periodo di cassa che hanno fatto gli ITALIANI per le politiche di merd@ di pochi , un pò come viaggia il nostro paese , giusto
-
GIAK67
- 10000 rpm

Se posso esagerare
auguro che APRILIA possa essere venduta 
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
...GIAK67 ha scritto:Hai ragione c'è gente saccente e maleducata , ma siamo in italiatu sei Italiano , vero ?
- padella
- CurvaturaUno

Mi spiace che facciamo la figura dei maleducati,Dade..dadeejaydade ha scritto:Peccato perchè poteva essere un topic interessante questo, ma la maleducazione e la superficialità (male tutto italiano, ormai) stanno mandando la discussione in vacca.
Ma....tu bazzichi qua da poco e ti assicuro che non è un caso che questa discussione sia stata mandata( volutamente ) in vacca ..ci sono validissime ragioni...certe tiritere già sentite e risentite hanno rotto i coglioni,ma tu non puoi saperlo.