Secondo me..senza feedback sulla lunga distanza...le gomme di quel trio da montare adesso sono le rosso corsa 2 che sono una certezza come durata e in generale
pave ha scritto:Il mio gommarolo mette le RC2 a 15/20 euro più delle M9RR... sono prossimo al cambio (vengo da DR3) e sono molto indeciso tra le due...
Lamps
Visto.l'uso che ne fai e il prezzo direi sportec nel tuo caso
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
padella ha scritto:Secondo me..senza feedback sulla lunga distanza...le gomme di quel trio da montare adesso sono le rosso corsa 2 che sono una certezza come durata e in generale
Grazie per il consiglio..altri?
pave ha scritto:Il mio gommarolo mette le RC2 a 15/20 euro più delle M9RR... sono prossimo al cambio (vengo da DR3) e sono molto indeciso tra le due...
Lamps
Visto.l'uso che ne fai e il prezzo direi sportec nel tuo caso
Il mio uso è guida allegra stradale senza passeggero e un paio di mezze giornate all'anno in pista senza pretese di record sul giro... secondo me vanno bene entrambe ma la curiosità di provare le RC2 è forte.
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Alcuni Vquattristi qua del forum che con le mitas facevano poco più di 3000 km..con le rc2 arrivano a 6000....è quella la cosa interessante.
Rapporto prestazioni sportive/durata mai visto prima..soprattutto in casa pirelli
padella ha scritto:Alcuni Vquattristi qua del forum che con le mitas facevano poco più di 3000 km..con le rc2 arrivano a 6000....è quella la cosa interessante.
Rapporto prestazioni sportive/durata mai visto prima..soprattutto in casa pirelli
La cosa interessante che mette in crisi… la differenza con le m9rr è davvero minima per cui, personalmente opterei per le Pirelli. Invece con le MK3 la differenza diventa sensibile (all'incirca 70 euri che iniziano a pesare).
Resta solo da decidere cosa si vuole… e qui mi rispondo da solo:
padella ha scritto:Alcuni Vquattristi qua del forum che con le mitas facevano poco più di 3000 km..con le rc2 arrivano a 6000....è quella la cosa interessante.
allora sei un ...continui a promuovere mitas quando le rc2 durano il doppio e secondo te sono anche meglio????
allora sei un ...continui a promuovere mitas quando le rc2 durano il doppio e secondo te sono anche meglio????