Aprilia All Stars 07/05/2022

il bar del V60...
sicilianazzo
Mod
Mod
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 E5

Re: Aprilia All Stars 07/05/2022

Messaggio da sicilianazzo »

Gruppo Apriliav60 Club presente

Immagine

La parte più bella dell'evento è stato poter rivedere un gruppo dove ci si conosce da tempo o anche da poco ed ovviamente la parata finale dove vedere 3 Motò 6.5 è un evento ma avere uno scarabeo 50 ed un typhoon........mah.......

Per il resto è stato un evento più da spettatori che da protagonisti, dove se eri un concessionario/dealer o avevi conoscenze che lavorano in Aprilia o se lavori per ditte all'interno di Aprilia o eri un giornalista allora avevi qualcosa in più di qualche mollica.

Il box riservato al ventennale della Tuono faceva pietà........una Tuono old spacciata per limited impolverata all'inverosimile e assemblata male (plexiglass del cupolino in condizioni da moto abbandonata allo sfacio) per poi passare ad una Tuono 660 limited e alla Tuono V4X........ma che ventennale è se non metti manco tutte le versioni di Tuono?

I test ride erano indicati su un foglio stampato con caratteri semplici da Word e non con i loghi dei modelli da poter provare indicavano le cilindrate 660 e ....... 1000 che non c'era !!! Con un itinerario attorno al circuito che non era un granché e con pochissime moto a disposizione.

Oramai è chiaro che non gliene frega nulla dei club o gruppi (lo scrivo perché di promesse vi assicuro che me ne hanno fatte) ma solo dei singoli che sgomitano per aver qualcosa in più di una briciola.

Personalmente se ne avrò ancora voglia di moderare questo forum o organizzare qualcosa, al prossimo All Stars ha senso fare in mattinata il raduno e poi al pomeriggio la parate finale.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

sicilianazzo ha scritto:
Oramai è chiaro che non gliene frega nulla dei club o gruppi (lo scrivo perché di promesse vi assicuro che me ne hanno fatte) ma solo dei singoli che sgomitano per aver qualcosa in più di una briciola.

Personalmente se ne avrò ancora voglia di moderare questo forum o organizzare qualcosa, al prossimo All Stars ha senso fare in mattinata il raduno e poi al pomeriggio la parate finale.

Che amarezza!
Beh dai Alessio lo sai come vanno le cose, gli interessi han preso il posto del cuore, non solo li purtroppo e da tempo ormai.
A combatterli è una lotta impari, quindi meglio essere opportunisti.
ImmagineImmagineImmagine
pole
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da pole »

sicilianazzo ha scritto:
Aleevo ha scritto:Tornando in ambito giornata Aprilia a Misano, con sommo rammarico, devo rinunciare.
L'idea sarebbe stata scendere domani , venerdì, e girare in zona per ammortizzare l'avvicinamento.
Il meteo si è messo di traverso e nulla...
Alla prossima.
Buon divertimento per chi parteciperà :ok:
Grazie Sicilianazzo per l'interessamento e l'impegno.
SCUSATE!!!!! Pole mi spiace sei arrivato secondo :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: mi era sfuggito!!!!
Dai su, in ottica campionato un secondo posto è importante :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: ... Ci metterei la firma per un secondo posto in una gara vera! :frown:

Sici, hai ragione! .. Il box tuono, compresa la limited, scandaloso, non so perché aveva i connettori elettrici sotto il cupolino, tutti scollegati e lasciati penzoloni.... Era più bella quella parcheggiata nel parcheggio! :ROTFL: (ce n'erano due :shocked: ).. dopo essere stato alla prima edizione ( come anche te) ...da questa non mi sarei aspettato nulla di più, soprattutto dopo quella vaccata enorme dello scorso anno con gli influenzer, ormai è tutto così, se sei/conosci/ hai 1000 follower, godi e ti diverti, gli altri prendono il tram! Al Mugello ho un ricordo che ci fosse più libera di movimento e di accedere alle zone box/pit lane...a Misano ho avuto una sensazione di separazione molto più netta tra i vip e la plebaglia!!!

come ho spesso detto, vengo per le persone/amicizie...
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Messaggio da Giobbe »

sicilianazzo ha scritto:Gruppo Apriliav60 Club presente

Immagine

La parte più bella dell'evento è stato poter rivedere un gruppo dove ci si conosce da tempo o anche da poco ed ovviamente la parata finale dove vedere 3 Motò 6.5 è un evento ma avere uno scarabeo 50 ed un typhoon........mah.......

Per il resto è stato un evento più da spettatori che da protagonisti, dove se eri un concessionario/dealer o avevi conoscenze che lavorano in Aprilia o se lavori per ditte all'interno di Aprilia o eri un giornalista allora avevi qualcosa in più di qualche mollica.

Il box riservato al ventennale della Tuono faceva pietà........una Tuono old spacciata per limited impolverata all'inverosimile e assemblata male (plexiglass del cupolino in condizioni da moto abbandonata allo sfacio) per poi passare ad una Tuono 660 limited e alla Tuono V4X........ma che ventennale è se non metti manco tutte le versioni di Tuono?

I test ride erano indicati su un foglio stampato con caratteri semplici da Word e non con i loghi dei modelli da poter provare indicavano le cilindrate 660 e ....... 1000 che non c'era !!! Con un itinerario attorno al circuito che non era un granché e con pochissime moto a disposizione.

Sempre bello incontrarsi con persone del Club! Mi è dispiaciuto un sacco non poter essere presente proprio per questo motivo...

Per il resto ho visto dalle varie foto che l'evento era un po', come dire, buttato lì... e dispiace veramente tanto. :cry:
Fastandfreddy
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da Fastandfreddy »

Il mal tempo ci ha messo il suo a rendere l’evento più povero di gente…
Se non ci fossero stati anche gli Alpini eravamo veramente in pochi.
Le esposizioni delle moto scarsa pure quelle. Il box del merchandising era piena di Roberta. Felpe del team ufficiale manco per lo c@@@o.
Felici lo stesso di esserci andato. :ok:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
pole
ZonaRossa
ZonaRossa
Provincia: LUCCA - LU

Messaggio da pole »

Comunque sici, per noi del forum sei e sarai sempre un riferimento :ok: ...o almeno per me, vedo che nonostante il tempo sotto sotto hai ancora quello spirito di aggregazione/fare gruppo che immagino agli albori del forum fosse molto più presente e di cui oggi vedo sempre di meno di anno in anno, questo ti fa onore.
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da testone_RSV »

pole ha scritto:Comunque sici, per noi del forum sei e sarai sempre un riferimento :ok: ...o almeno per me, vedo che nonostante il tempo sotto sotto hai ancora quello spirito di aggregazione/fare gruppo che immagino agli albori del forum fosse molto più presente e di cui oggi vedo sempre di meno di anno in anno, questo ti fa onore.
Sottoscrivo
biscione
6000 rpm
6000 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da biscione »

Grazie Sici per tutto il supporto ed entusiasmo che metti in questo club dove i soci non sostengono come dovrebbero [emoji56]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Biscione
Aprilia Tuono 1000 OLD '03
Aprilia Caponord 1200 TP '13
(+ex RSV4 RR 2016)
Aprilia Tuono Speed White 2023
Kawa-Nero
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da Kawa-Nero »

sicilianazzo ha scritto:Gruppo Apriliav60 Club presente

Immagine

purtroppo è esattamente quello che mi aspettavo
per questo e per il meteo non ci sono stato e credo di aver fatto la scelta giusta :roll:
sicilianazzo
Mod
Mod
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 E5

Messaggio da sicilianazzo »

Ultima cosa che secondo me hanno mancato di fare all'evento. Dato che l'anno scorso è stato fatto a porte chiuse, quest'anno sarebbe stato carino fare un minuto di silenzio per ricordare Fausto Gresini .........

Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04
Matte
Mod
Mod
Provincia: PISA - PI

Messaggio da Matte »

È un peccato che Aprilia non creda di più in queste iniziative, coinvolgendo chi appunto in Aprilia crede, ossia gli utenti finali, chi le compra 'ste benedette moto.... Per quanto riguarda te, caro Alessio, che non ti passi minimamente dalla testa di abbandonare la gestione/organizzazione del forum e degli eventi, Aprilia forse se ne frega, ma noi no, noi abbiamo bisogno di te e sappiamo benissimo quanto è importante ciò che fai :ok: :banana:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
biscione
6000 rpm
6000 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da biscione »

Matte ha scritto:È un peccato che Aprilia non creda di più in queste iniziative, coinvolgendo chi appunto in Aprilia crede, ossia gli utenti finali, chi le compra 'ste benedette moto.... Per quanto riguarda te, caro Alessio, che non ti passi minimamente dalla testa di abbandonare la gestione/organizzazione del forum e degli eventi, Aprilia forse se ne frega, ma noi no, noi abbiamo bisogno di te e sappiamo benissimo quanto è importante ciò che fai :ok: :banana:
Matte anche tu sei invitato a partecipare agli eventi [emoji2957]

Biscione
Aprilia Tuono 1000 OLD '03
Aprilia Caponord 1200 TP '13
(+ex RSV4 RR 2016)
Aprilia Tuono Speed White 2023
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da testone_RSV »

biscione ha scritto:
Matte ha scritto:È un peccato che Aprilia non creda di più in queste iniziative, coinvolgendo chi appunto in Aprilia crede, ossia gli utenti finali, chi le compra 'ste benedette moto.... Per quanto riguarda te, caro Alessio, che non ti passi minimamente dalla testa di abbandonare la gestione/organizzazione del forum e degli eventi, Aprilia forse se ne frega, ma noi no, noi abbiamo bisogno di te e sappiamo benissimo quanto è importante ciò che fai :ok: :banana:

Mai visto un bot partecipare ad eventi reali !
Aleevo
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Messaggio da Aleevo »

Alessio, capisco il morale basso se, come descrivi, l'evento ha deluso, quantomeno te.
Mi è dispiaciuto davvero non esserci, in virtù soprattutto del fatto che , anche via extra forum, mi hai scritto e il tuo impegno si percepisce concretamente.

Io , non ho le vostre conoscenze umane ne amicizie nel settore e , in questo ambito, nel marchio di cui amiamo le moto....ma sono realista...o perlomeno, provo a sforzarmi di esserlo.
Sono aziende...devono vendere , il più possibile, e con maggiori utili possibili.
L'idea che ci sia passione vera , probabilmente, resta relegata al presidente che se n'è andato qualche anno fa e stop.
Basta vedere la situazione che si è venuta a creare da qualche anno a questa parte , inerente alla vendita di ricambi e accessori vari...
Un mercato squallido , di persone ancor più squallide che dietro lo scudo del marchio e della vera passione che buttano in piazza , in realtà altro scopo non hanno se non prendere pattume e venderlo a peso d'oro.

La passione , a casa mia, è tutt'altro valore.

;-)
Non me la sento di criticare la tua scelta, ovviamente dispiacerebbe molto se decidessi di mollare...
Ma nessuno meglio di te può prendere tale decisione.dopotutto, come nel mondo del lavoro, quando l'operatobe l'impegno profuso, non viene corrisposto da gratificazioni...giusto voltare pagina.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Matte
Mod
Mod
Provincia: PISA - PI

Messaggio da Matte »

testone_RSV ha scritto:
biscione ha scritto:

Mai visto un bot partecipare ad eventi reali !
Sono diventato un bot... :mrgreen:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “Chiacchiere”