Motogp stagione 2022
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
Re: Motogp stagione 2022
No non vale lo stesso per ducati..a parte che i giochi di squadra si son sempre fatti, da parte di tutti, ma come ho cercato di spiegare, numeri alla mano bagnaia ha avuto anche un bel po' di punti persi a causa di Miller, Bastianini, Bezzecchi, Zarco, da ultimo ad Aragon e in Thailandia. Senza quei 9 punti persi ad Aragona e Thailandia per mano di Miller e bastianini (più tutti gli altri persi a inizio stagione) oggi Pecco era già campione del mondo matematicamente, invece dovrà giocarselo all'ultima gara, dove potrà arrivare anche 14°, (ma basta un incidente o una rottura e ciao titolo).
Comunque titolo ormai praticamente assegnato, e addio sogni di gloria per Aprilia, anche oggi inesistente. E si rischia di perdere anche il terzo posto in classifica piloti purtroppo...ho come l'impressione che nelle ultime gare, quelle decisive, pilota e squadra han perso la bussola completamente
Comunque titolo ormai praticamente assegnato, e addio sogni di gloria per Aprilia, anche oggi inesistente. E si rischia di perdere anche il terzo posto in classifica piloti purtroppo...ho come l'impressione che nelle ultime gare, quelle decisive, pilota e squadra han perso la bussola completamente
- pave
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Anche secondo me, calo inspiegabile.
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
A anche oggi tanti giochi di squadra.enjoyash ha scritto:No non vale lo stesso per ducati..a parte che i giochi di squadra si son sempre fatti, da parte di tutti, ma come ho cercato di spiegare, numeri alla mano bagnaia ha avuto anche un bel po' di punti persi a causa di Miller, Bastianini, Bezzecchi, Zarco, da ultimo ad Aragon e in Thailandia. Senza quei 9 punti persi ad Aragona e Thailandia per mano di Miller e bastianini (più tutti gli altri persi a inizio stagione) oggi Pecco era già campione del mondo matematicamente, invece dovrà giocarselo all'ultima gara, dove potrà arrivare anche 14°, (ma basta un incidente o una rottura e ciao titolo).
Per Aprilia credo che le loro migliori prestazioni e risultati li hanno avuti a inizio anno, quando gli altri non avevano ancora affinato le loro moto.
Altra cosa a mio vedere abbastanza grave è che avevano tutte le possibilità di progredire avendo ancore le concessioni in toto e non è stato fatto o meglio non son riusciti a stare alla pari degli altri.
Ancora, da mio pensiero non ho mai creduto che Espargaro potesse vincere il mondiale, ora non è neanche detto che riesca ad arrivare 3°, Bastianini a 2 punti e Miller ancora in lizza.
Ho sentito dire stagione sensazionale, io ci vedo poco più di quel che han fatto ktm e Suzuki che han vinto più gare di Aprilia anche qs anno e nel passato han fatto meglio, spero procedano come la casa giapponese, non di ritirarsi ma di vincere il mondiale ovviamente.
Avere 2 moto italiane là in cima farebbe solo bene.
Buono comunque che si sia vista una bella gara e senza errori da parte dei contendenti al titolo.
- Aleevo
- 10500 rpm

- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
È stata indubbiamente una bella gara.
Felice si decida tutto all'ultima gara.
Sarò di parte, ma quartararo dimostra di essere davvero un grande campione, con un dito malmesso e una moto che sui rettilinei ..beh .. è lì da vedere.
Bastianini mi piace, l'anno prossimo sarà un osso duro per molti.
Bravo anche Bagnaia.
Felice si decida tutto all'ultima gara.
Sarò di parte, ma quartararo dimostra di essere davvero un grande campione, con un dito malmesso e una moto che sui rettilinei ..beh .. è lì da vedere.
Bastianini mi piace, l'anno prossimo sarà un osso duro per molti.
Bravo anche Bagnaia.
-
f@bio
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
Invece succhiare la scia no, l'ha inventato ieri Marquez.enjoyash ha scritto:No non vale lo stesso per ducati..a parte che i giochi di squadra si son sempre fatti, da parte di tutti,
Comportamenti consentiti, ma brutti e antisportivi.
Ci vogliamo mettere pure i punti persi in qatar alla prima gara per colpa di bastianini? È ovvio che il discorso viene fuori quando si avverte il profumo di tartufo (cit).
Comunque oggi gran gara di bagnaia, bastianini non gli ha regalato nulla nel senso che bagnaia era più veloce, si è limitato alla fine a non infastidirlo con tentativi di sorpasso o controsorpasso. Ovviamente se ci fosse stato quartararo davanti e bagnaia dietro bastianini avrebbe provato ad entrare in ogni dove e quindi bagnaia si sarebbe rifatto sotto... il francese se la sarebbe dovuta sudare molto di più insomma e per sua fortuna bezzecchi aveva finito la gomma. Comunque bastianini sarà una bella gatta da pelare per ducati, di fare la seconda guida non ne ha minimamente intenzione,.ha il mio appoggio
Mondiale quasi assegnato, bravo bagnaia, grandissimo quartararo, Aprilia inspiegabile, speriamo cambi marcia altrimenti l'anno prossimo sarà una brutta storia.
-
f@bio
- 10500 rpm

Direi che è sbagliato. Hanno girato più lenti che nei test, se non la toccavano la moto era meglio. Il motivo va a capire dove sta... E non sono nemmeno sicuro che sia nella mototatanka ha scritto: Per Aprilia credo che le loro migliori prestazioni e risultati li hanno avuti a inizio anno, quando gli altri non avevano ancora affinato le loro moto.
Altra cosa a mio vedere abbastanza grave è che avevano tutte le possibilità di progredire avendo ancore le concessioni in toto e non è stato fatto o meglio non son riusciti a stare alla pari degli altri.
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
No infatti chi lo faceva in passato, tipo Rossi, mo stava sul Gazzo ugualmentef@bio ha scritto:Invece succhiare la scia no, l'ha inventato ieri Marquez.enjoyash ha scritto:No non vale lo stesso per ducati..a parte che i giochi di squadra si son sempre fatti, da parte di tutti,
Comportamenti consentiti, ma brutti e antisportivi.
Alla fine contano anche i punti del Qatar, certo che sì .f@bio ha scritto: Ci vogliamo mettere pure i punti persi in qatar alla prima gara per colpa di bastianini? È ovvio che il discorso viene fuori quando si avverte il profumo di tartufo (cit).
Comunque oggi gran gara di bagnaia, bastianini non gli ha regalato nulla nel senso che bagnaia era più veloce, si è limitato alla fine a non infastidirlo con tentativi di sorpasso o controsorpasso. Ovviamente se ci fosse stato quartararo davanti e bagnaia dietro bastianini avrebbe provato ad entrare in ogni dove e quindi bagnaia si sarebbe rifatto sotto... il francese se la sarebbe dovuta sudare molto di più insomma e per sua fortuna bezzecchi aveva finito la gomma. Comunque bastianini sarà una bella gatta da pelare per ducati, di fare la seconda guida non ne ha minimamente intenzione,.ha il mio appoggio
Mondiale quasi assegnato, bravo bagnaia, grandissimo quartararo, Aprilia inspiegabile, speriamo cambi marcia altrimenti l'anno prossimo sarà una brutta storia.
E comunque parlate di giochi di squadra ancora da Misano e Aragon e Thailandia sono due gare successive a Misano.
Per il resto coi se e coi ma si può dire tutto e il suo contrario, la realtà è che Bagnaia ha vinto 7 gare, Quartararo solo 3, e non penso proprio che ne abbia vinte 7 perché ci sono 7 ducati in pista oltre alla sua, anziché 3
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
Lo ripeto, anche lui le sue gare le ha vinte quando bagnaia lottava con la sua moto, come ne ha guadagnato Aleix.
Nella seconda metà del campionato Bagnaia si è sistemato portandosi dove è ora e come guida la sua ducati.
Sia Yamaha che Aprilia poi non han saputo crescere, giustificando però Yamaha che non poteva farlo e per questo Quartararo si è trovato a combattere con la spada corta.
Ciò non toglie nulla a Bagnaia il quale ha fatto tutto da solo, persino litigando con i suoi ingegneri all'inizio.
Sminuire le sue vittorie e il suo recupero mai fatto da altri su credenze da social è poco intelligente.
Io vedo gare da tanto tempo e gli ordini di scuderia nè ho visti molti e li trovo giusti ad un certo punto della stagione, ricordo i " P= ", o metter il numero del seconda sopra il primo in gara, ecc ecc.
lo dicono anche qui oggi a Morbidelli, la gara scorsa a Craccillo, lamentele?
https://mowmag.com/sport/ok-il-buonsens ... o-a-sepang
Nella seconda metà del campionato Bagnaia si è sistemato portandosi dove è ora e come guida la sua ducati.
Sia Yamaha che Aprilia poi non han saputo crescere, giustificando però Yamaha che non poteva farlo e per questo Quartararo si è trovato a combattere con la spada corta.
Ciò non toglie nulla a Bagnaia il quale ha fatto tutto da solo, persino litigando con i suoi ingegneri all'inizio.
Sminuire le sue vittorie e il suo recupero mai fatto da altri su credenze da social è poco intelligente.
Io vedo gare da tanto tempo e gli ordini di scuderia nè ho visti molti e li trovo giusti ad un certo punto della stagione, ricordo i " P= ", o metter il numero del seconda sopra il primo in gara, ecc ecc.
lo dicono anche qui oggi a Morbidelli, la gara scorsa a Craccillo, lamentele?
https://mowmag.com/sport/ok-il-buonsens ... o-a-sepang
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Ma la mappa "Bagnaia" che hanno suggerito a Bastianini dopo essere passato avanti?
Mi sembra che dopo averla messa la moto abbia perso prestazioni,forse serviva per arrivare con la benzina al traguardo ... fino a tardozzi che lo aspettava.
Mi sembra che dopo averla messa la moto abbia perso prestazioni,forse serviva per arrivare con la benzina al traguardo ... fino a tardozzi che lo aspettava.
-
f@bio
- 10500 rpm

Ma cosa vai a pensare? (Hai visto la faccia di bastianini nell'intervista post gara quando gli riferivano le parole di tardozzi?virusfalco ha scritto:Ma la mappa "Bagnaia" che hanno suggerito a Bastianini dopo essere passato avanti?
È vietato? NO
È legittimo? SI
Vogliamo fare finta che non ci sia? Se vi fa sentire meglio...
Mi piace? NO
È sportivo? NO
Fa bene allo spettacolo? NO
Questo è.
- Aleevo
- 10500 rpm

Mappa Bagnaia euro6??

Avrà escluso 2 cilindri per non scaldare troppo viste le temperature in loco ??
Tardozzi ...che commediante...
Anche a me ha fatto ridere la faccia di bastianini durante l'intervista. Mi ha ricordato Checco Zalone di fronte alla psicologa infantile ...dal film sole a catinelle..
Avrà escluso 2 cilindri per non scaldare troppo viste le temperature in loco ??
Tardozzi ...che commediante...
Anche a me ha fatto ridere la faccia di bastianini durante l'intervista. Mi ha ricordato Checco Zalone di fronte alla psicologa infantile ...dal film sole a catinelle..
-
f@bio
- 10500 rpm

VeroAleevo ha scritto: Anche a me ha fatto ridere la faccia di bastianini durante l'intervista. Mi ha ricordato Checco Zalone di fronte alla psicologa infantile ...dal film sole a catinelle..
- Aleevo
- 10500 rpm

Io prenderò t-shirt e cappellino Aprilia va...
Sia mai che investano il ricavato in qualcosa di buono pheega..
Oggi alla partenza, avevo occhi fissi su aleix...
Cristo mi sembrava di riverede alcuni amici a cui, a 14anni, facevano provare "la moto con le marce" ...un gazzo di cavallo imbizzarrito...
-
f@bio
- 10500 rpm

Ora cerco tra le voci del 5x1000...Aleevo ha scritto:![]()
Io prenderò t-shirt e cappellino Aprilia va...
Sia mai che investano il ricavato in qualcosa di buono pheega..
Oggi alla partenza, avevo occhi fissi su aleix...
Cristo mi sembrava di riverede alcuni amici a cui, a 14anni, facevano provare "la moto con le marce" ...un gazzo di cavallo imbizzarrito...![]()