a spalar terra al ranch
me fai morì

Il mio amico cambia moto ogni 6 mesi ( Bar-Biker) e passa dalla Rocket 3 alla ZXR100 alla Truxton alla Intruder alla B-King, ecc ecc .............x la Tuono l'ho consigliato io!Raga91 ha scritto:Vedi che il tuo amico capisce, mica come te che sei zavagliato......![]()
![]()
![]()
![]()

Lo scarico con un altro pc, lo metto su disco e poi? Faccio partire il pc infetto con F2 da disco e non da HD ?renny71 ha scritto:Osti, il pc non mostra desktop né nulla....solo la malefica pagina, impossibile da raggirare in mod. provvisoria...come faccio a metterci il programmino??

CTR alt canc mi permette solo di bloccare il pc o spegnerlo disconnettendo.la provvisoria non va, senno' lo eliminavo da li...leggendo innumerevoli forum e' la versione + carogna e la laevi solo col karpercazzo Skan recovery...ma devi adoperarti a fognar le tringhe....mo' vedo di farmelo formattare e fanc@lo, c son diventato pazzo troppodavidecesare 2 ha scritto:col ctrl alt canc non muove ?
oppure avviare in modalita' provvisoria attuando poi il programma caricato su chiavetta...