DOMENICA 29 AGOSTO Nord-Est: Tuono-concentrazione
- FreedomFly
- 4500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: my 06 - TUONO R
Re: DOMENICA 29 AGOSTO Nord-Est: Tuono-concentrazione

La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!

- El Dure
- 1500 rpm

- Provincia: VENEZIA - VE
aspetta qua dobbiamo approfondire la cosa..Eve6 ha scritto:é stato un piacere conoscervi! ho qualche difficoltà a collegare acune persone ai nick, ma l'accoglienza è stata na bomba! considerando poi che eravamo i giovanissimi del gruppone![]()
bello anche girare insieme alle vostre bestiole.. mi sto convincendo sempre più che la Tuono Old sarà la mia prossima moto!!
Aspetto con ansia anche io la foto!! caricala con http://imageshack.us/ è semplice
Eve6 di che anno 6 tu?
BOMBARDONE ON THE ROAD!!
- Eve6
- 5000 rpm

- Moto: my 03 - TUONO MILLE
ti xe anca massa vecio caro..... 30/12/1989El Dure ha scritto:aspetta qua dobbiamo approfondire la cosa..Eve6 ha scritto:é stato un piacere conoscervi! ho qualche difficoltà a collegare acune persone ai nick, ma l'accoglienza è stata na bomba! considerando poi che eravamo i giovanissimi del gruppone![]()
bello anche girare insieme alle vostre bestiole.. mi sto convincendo sempre più che la Tuono Old sarà la mia prossima moto!!
Aspetto con ansia anche io la foto!! caricala con http://imageshack.us/ è sempliceio ho 23 anni... credevo di essere io il "ceo" del gruppo
![]()
Eve6 di che anno 6 tu?
ed il 29/09/2010 compio due anni di patente.. infatti guido [ed ho messo in vendita] la mia fida raptor650ie depo a libretto!
azz stai a zelarino? io son di maerne.. chissà quante volte ci saremo visti/incrociati!
*ti ho trovato su FB
- El Dure
- 1500 rpm

hai capito!!! bella li! si in effetti!! Richiedi la amicizia su faccia libro!!Eve6 ha scritto:ti xe anca massa vecio caro..... 30/12/1989El Dure ha scritto:aspetta qua dobbiamo approfondire la cosa..Eve6 ha scritto:é stato un piacere conoscervi! ho qualche difficoltà a collegare acune persone ai nick, ma l'accoglienza è stata na bomba! considerando poi che eravamo i giovanissimi del gruppone![]()
Aspetto con ansia anche io la foto!! caricala con http://imageshack.us/ è sempliceio ho 23 anni... credevo di essere io il "ceo" del gruppo
![]()
Eve6 di che anno 6 tu?![]()
carta canta!
![]()
ed il 29/09/2010 compio due anni di patente.. infatti guido [ed ho messo in vendita] la mia fida raptor650ie depo a libretto!
azz stai a zelarino? io son di maerne.. chissà quante volte ci saremo visti/incrociati!
*ti ho trovato su FB
BOMBARDONE ON THE ROAD!!
- Bestia
- Rodaggio

- Moto: ALTRA MOTO
Ma hai anche il serbatoio in carbonio?????Profciccio ha scritto:Se riscrivi "DIPINTA nero e oro" riferendoti alla mia amata fattoria in carbonio, appena ti trovo per strada ti svernicio e poi ti ritinteggio di rosa tutta la gsr, casco compresoBestia ha scritto:Ragazzi ma eravate voi al Passo di Vezzena giovedì pomeriggio????????
Io ero il tipo col suzuki Gsr che si è fermato perchè aveva visto 4 tuono,e mi son messo a parlare con un ragazzo che aveva una fattoria dipinta nero e oro da sbavo.....![]()
A parte questo dettaglio... Si, eravamo noi!!!
Complimentoni per la belva,è un'autentica opera d'arte!
Se la Tuono Fattoria sarebbe nata come la tua direttamente dalla casa madre ne avrebbero vendute il quadruplo,è fantastica
Cmq non credere che sia così facile sverniciarmi
E sulla mia moto non ho nulla di rosa
E cmq hai conosciuto "Il Bestia"
- Profciccio
- 8000 rpm

- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Non temere, non amo "sverniciare" in quel senso gli amici, preferisco passeggiarci insieme e fare a turno la lepre!!! Nel tuo caso intendevo dire proprio con il diluente!!Bestia ha scritto:Ma hai anche il serbatoio in carbonio?????Profciccio ha scritto:Se riscrivi "DIPINTA nero e oro" riferendoti alla mia amata fattoria in carbonio, appena ti trovo per strada ti svernicio e poi ti ritinteggio di rosa tutta la gsr, casco compresoBestia ha scritto:Ragazzi ma eravate voi al Passo di Vezzena giovedì pomeriggio????????
Io ero il tipo col suzuki Gsr che si è fermato perchè aveva visto 4 tuono,e mi son messo a parlare con un ragazzo che aveva una fattoria dipinta nero e oro da sbavo.....![]()
A parte questo dettaglio... Si, eravamo noi!!!![]()
Complimentoni per la belva,è un'autentica opera d'arte!
Se la Tuono Fattoria sarebbe nata come la tua direttamente dalla casa madre ne avrebbero vendute il quadruplo,è fantastica![]()
Cmq non credere che sia così facile sverniciarmi![]()
![]()
E sulla mia moto non ho nulla di rosa![]()
![]()
E cmq hai conosciuto "Il Bestia"e l'unico motivo per cui non ho ancora la Tuono sotto al c@lo è la grana
Comunque gsr o tuono che sia, mi auguro di rivederti al nostro prossimo raduno...
- SPONG
- 3500 rpm

- Provincia: BELLUNO - BL
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Momento astinenza(da moto
) e nostalgia...
Facendo qualche ricerca mi sono imbattuto in questo evento passato...
E con grande stupore mi sono accorto che sono passati piu di 4 anni
E' stato il mio primo evento ''da forum v60''.. e ho conosciuto gran personaggi..
Sarebbe fantastico poter ripetere un evento così anche se impossibile in quanto alcuni(molti) hanno venduto la tuono..qualcuno passato al v4..e altri chissà..
Facendo qualche ricerca mi sono imbattuto in questo evento passato...
E con grande stupore mi sono accorto che sono passati piu di 4 anni
E' stato il mio primo evento ''da forum v60''.. e ho conosciuto gran personaggi..
Sarebbe fantastico poter ripetere un evento così anche se impossibile in quanto alcuni(molti) hanno venduto la tuono..qualcuno passato al v4..e altri chissà..
E' COSì DISONOREVOLE ESSERE SUPERATI.- TYSON
- 7500 rpm

- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 09 - TUONO R
Quel giorno lo ricordo benissimo abbiamo organizzato io e prof e poi abbiamo fatto anche un tuono incontro sul montello visto la riuscita della prima volta.