DOMENICA 29 AGOSTO Nord-Est: Tuono-concentrazione

Turismo e giretti domenicali
FreedomFly
4500 rpm
4500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: my 06 - TUONO R

Re: DOMENICA 29 AGOSTO Nord-Est: Tuono-concentrazione

Messaggio da FreedomFly »

Immagine
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!

Immagine
El Dure
1500 rpm
1500 rpm
Provincia: VENEZIA - VE

Messaggio da El Dure »

Eve6 ha scritto:é stato un piacere conoscervi! ho qualche difficoltà a collegare acune persone ai nick, ma l'accoglienza è stata na bomba! considerando poi che eravamo i giovanissimi del gruppone :ciglia:
bello anche girare insieme alle vostre bestiole.. mi sto convincendo sempre più che la Tuono Old sarà la mia prossima moto!!

Aspetto con ansia anche io la foto!! caricala con http://imageshack.us/ è semplice :ok:
aspetta qua dobbiamo approfondire la cosa.. ;-) io ho 23 anni... credevo di essere io il "ceo" del gruppo :mrgreen:
Eve6 di che anno 6 tu?
BOMBARDONE ON THE ROAD!!
Eve6
5000 rpm
5000 rpm
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da Eve6 »

El Dure ha scritto:
Eve6 ha scritto:é stato un piacere conoscervi! ho qualche difficoltà a collegare acune persone ai nick, ma l'accoglienza è stata na bomba! considerando poi che eravamo i giovanissimi del gruppone :ciglia:
bello anche girare insieme alle vostre bestiole.. mi sto convincendo sempre più che la Tuono Old sarà la mia prossima moto!!

Aspetto con ansia anche io la foto!! caricala con http://imageshack.us/ è semplice :ok:
aspetta qua dobbiamo approfondire la cosa.. ;-) io ho 23 anni... credevo di essere io il "ceo" del gruppo :mrgreen:
Eve6 di che anno 6 tu?
ti xe anca massa vecio caro..... 30/12/1989 :sarcastic: :sarcastic: carta canta! :dance:
ed il 29/09/2010 compio due anni di patente.. infatti guido [ed ho messo in vendita] la mia fida raptor650ie depo a libretto!
azz stai a zelarino? io son di maerne.. chissà quante volte ci saremo visti/incrociati!

*ti ho trovato su FB :angel:
El Dure
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da El Dure »

Eve6 ha scritto:
El Dure ha scritto:

Eve6 di che anno 6 tu?
ti xe anca massa vecio caro..... 30/12/1989 :sarcastic: :sarcastic: carta canta! :dance:
ed il 29/09/2010 compio due anni di patente.. infatti guido [ed ho messo in vendita] la mia fida raptor650ie depo a libretto!
azz stai a zelarino? io son di maerne.. chissà quante volte ci saremo visti/incrociati!

*ti ho trovato su FB :angel:
hai capito!!! bella li! si in effetti!! Richiedi la amicizia su faccia libro!! :ok: ci sentiamo, magari per un ben giretto! :angel:
BOMBARDONE ON THE ROAD!!
Bestia
Rodaggio
Rodaggio
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Bestia »

Profciccio ha scritto:
Bestia ha scritto:Ragazzi ma eravate voi al Passo di Vezzena giovedì pomeriggio????????
Io ero il tipo col suzuki Gsr che si è fermato perchè aveva visto 4 tuono,e mi son messo a parlare con un ragazzo che aveva una fattoria dipinta nero e oro da sbavo..... :alcool:
Se riscrivi "DIPINTA nero e oro" riferendoti alla mia amata fattoria in carbonio, appena ti trovo per strada ti svernicio e poi ti ritinteggio di rosa tutta la gsr, casco compreso :twisted:
A parte questo dettaglio... Si, eravamo noi!!! :whistle:
Ma hai anche il serbatoio in carbonio????? :shocked: :shocked:
Complimentoni per la belva,è un'autentica opera d'arte!
Se la Tuono Fattoria sarebbe nata come la tua direttamente dalla casa madre ne avrebbero vendute il quadruplo,è fantastica ;-)
Cmq non credere che sia così facile sverniciarmi :ciglia: :ciglia:
E sulla mia moto non ho nulla di rosa :liar: :liar:
E cmq hai conosciuto "Il Bestia" :twisted: e l'unico motivo per cui non ho ancora la Tuono sotto al c@lo è la grana :-|
Profciccio
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da Profciccio »

Bestia ha scritto:
Profciccio ha scritto:
Bestia ha scritto:Ragazzi ma eravate voi al Passo di Vezzena giovedì pomeriggio????????
Io ero il tipo col suzuki Gsr che si è fermato perchè aveva visto 4 tuono,e mi son messo a parlare con un ragazzo che aveva una fattoria dipinta nero e oro da sbavo..... :alcool:
Se riscrivi "DIPINTA nero e oro" riferendoti alla mia amata fattoria in carbonio, appena ti trovo per strada ti svernicio e poi ti ritinteggio di rosa tutta la gsr, casco compreso :twisted:
A parte questo dettaglio... Si, eravamo noi!!! :whistle:
Ma hai anche il serbatoio in carbonio????? :shocked: :shocked:
Complimentoni per la belva,è un'autentica opera d'arte!
Se la Tuono Fattoria sarebbe nata come la tua direttamente dalla casa madre ne avrebbero vendute il quadruplo,è fantastica ;-)
Cmq non credere che sia così facile sverniciarmi :ciglia: :ciglia:
E sulla mia moto non ho nulla di rosa :liar: :liar:
E cmq hai conosciuto "Il Bestia" :twisted: e l'unico motivo per cui non ho ancora la Tuono sotto al c@lo è la grana :-|
Non temere, non amo "sverniciare" in quel senso gli amici, preferisco passeggiarci insieme e fare a turno la lepre!!! Nel tuo caso intendevo dire proprio con il diluente!! :alcool:
Comunque gsr o tuono che sia, mi auguro di rivederti al nostro prossimo raduno... :welcome:
SPONG
3500 rpm
3500 rpm
Provincia: BELLUNO - BL
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da SPONG »

Momento astinenza(da moto :angel: ) e nostalgia... :alcool: :alcool: :alcool: :alcool:

Facendo qualche ricerca mi sono imbattuto in questo evento passato...
E con grande stupore mi sono accorto che sono passati piu di 4 anni :icon_oooh: :icon_oooh: :icon_oooh: :icon_oooh:
E' stato il mio primo evento ''da forum v60''.. e ho conosciuto gran personaggi..
Sarebbe fantastico poter ripetere un evento così anche se impossibile in quanto alcuni(molti) hanno venduto la tuono..qualcuno passato al v4..e altri chissà..
Immagine E' COSì DISONOREVOLE ESSERE SUPERATI.
TYSON
7500 rpm
7500 rpm
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 09 - TUONO R

Messaggio da TYSON »

Quel giorno lo ricordo benissimo abbiamo organizzato io e prof e poi abbiamo fatto anche un tuono incontro sul montello visto la riuscita della prima volta.
Immagine

Torna a “Uscite”