Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ciao! È tutto fattibile ma questi in particolare non li ho già fatti, per realizzarli c'è bisogno di realizzare una dima/sagoma direttamente sugli originali oppure sulla carena, altrimenti per me è impossibile realizzarli in misura...LELE_PRESIDENT ha scritto:Ciao, avrei bisogno dell'adesivo giallo ke sta sul cupolino della tuono v4 del 2011 sia il destro tutto giallo ke della sx con la scritta "aprc tuono v4", riesci a fare qualcosa??

Ciao, niente di pronto purtroppo, ma si possono ricostruire se hai bisognoMik76 ha scritto:Ciao, perdonami se non giro proprio tutte le pagine... vorrei sapere se hai gli adesivi per Tuono V4 APRC, quelli sul cupolino triangolari sopra il faro

Capito, di cosa hai bisogno per farle? E per capire quanto mi costerebbero?280484 ha scritto:Ciao, niente di pronto purtroppo, ma si possono ricostruire se hai bisognoMik76 ha scritto:Ciao, perdonami se non giro proprio tutte le pagine... vorrei sapere se hai gli adesivi per Tuono V4 APRC, quelli sul cupolino triangolari sopra il faro

In teoria servirebbe una dima realizzata sugli adesivi originali, oppure un immagine frontale anche scaricata da internet abbinata ad una dima realizzata direttamente sulla carena che indichi l'ingombro dell'adesivoMik76 ha scritto:Capito, di cosa hai bisogno per farle? E per capire quanto mi costerebbero?280484 ha scritto:Ciao, niente di pronto purtroppo, ma si possono ricostruire se hai bisognoMik76 ha scritto:Ciao, perdonami se non giro proprio tutte le pagine... vorrei sapere se hai gli adesivi per Tuono V4 APRC, quelli sul cupolino triangolari sopra il faro