lacky ha scritto:ieri ho detto le possibili scelte a mia mogle:
1° io vengo in moto alla partenza (poi torno a casa )
2° io vengo in moto alla partenza torno a casa prendo l'auto e vengo a mangiare
3° io vengo in moto alla partenza faccio il gioro e mia mogle e bimbo vengono in auto
4° io vengo in moto faccio il giro e poi tiro dritto a casa
5° io vengo in moto faccio il giro mi fermo a mangiare e a casa ci trono alla sera
oggi si decide e farò sapere a chi di dovere!!
parlando con manuel ieri sera mi ha detto che la 3° è improponibile...... e che la 5° deve essere seguita dalal 6° che mi vede il lunedì andare dall'avvocato x il divorzio!!
se hai problemi di coppia ti consiglierei la 4* opzione, pero' sarei felice che partecipassi all'intero evento che prevedo gasatissimo
luca confermo 4° soluzione...... faccio contento me, la tuono (se mi arrivano le scarpe), la mogle e il bimbo che è in crisi mistica xchè ricomincia scuola...
becasomi vengo con la futura!!
Ultima modifica di lacky il giovedì 5 settembre 2013, 10:19, modificato 2 volte in totale.
per FAFO: come da telefonata voi arrivate fino al boowling di Castelfranco e poi prendi la strada che ti segnalo qui http://goo.gl/maps/JHZpw e ci troviamo al distributore agip alle 7:50.
lacky ha scritto:Ok quante bestemmie sapete? Be io le sto dicendo tutte! Appena tornato a casa e ho 39 di febbre giusto per il fine settimana
Lacky devi farti una bella cura ricostituente e dopo far qualche spedia in più e te vedara' che te te temperi.
presumo che dovrò cancellarti dalla lista?
fammi sapere e curate
allra 1° il pacco con il cerchio anteriore dallo zio non è ancora arrivato.(quindi o vengo solo impennando o non ho la tuono.... be potrei venire con la futura).. xò io ho 39 di febbre..... si penso che dovrai cancellarmi!!!! cavolo era l'ultima cavalcata con la V2 prima di passare alla......... non spifero nulla!!!