Ciao!
anche io e qualche mio amico vorremmo fare il corso con la Riding School di Pedersoli a Franciacorta.
Già da qualche anno andiamo in pista e ora vorremmo provare anche questa cosa nuova e interessante (beh si forse sarebbe stato meglio pensarci all'inizio

).
Gurdando sul sito ho visto che per aiutare a scegliere tra il pista 1 e il pista 2 danno come riferimenti una soglia di tempi di alcune piste... Ecco io e i miei amici siamo proprio su quella soglia e non sappiamo cosa scegliere.
Pensandoci bene sarebbe meglio fare il pista 1 in modo da applicare tecniche basilari che magari non applichiamo o che magari sbagliamo essendo autodidatta e non essendo mai stato con un professionista sperando che l'istruttore capisca al volo il nostro livello e si adatti di conseguenza.
E' pur vero però che magari avremmo quel poco potenziale per pensare a un pista 2 e magari migliorarci ulteriormente... ma è pur vero che negli obiettivi c'è scritto "simulazioni week end di gara" e per degli amatori come noi forse il livello sarebbe un po' troppo spinto... Boh, non saprei!
Qualcuno di voi ha provato entrambe? Un vostro punto di vista?