Ma infatti avessero messo il manubrione sul k5 e tolto 20cv sarebb stato meglio..invece riescono a far cazzate rovinando l'ottima moto da cui partono.padella ha scritto:Il discorso è che il gsr 750 del Renny ha un senso nella sua categoria di prezzo,potenza,tipo di aspettative/pretese.
Qua invece abbiamo una moto di ben altre pretese e potenza....e come al solito i jap in questa categoria buttano fuori mezzi semplicemente troppo castrati ed edulcorati rispetto alle ottime sportive da cui dovrebbero prendere ispirazione..
Insomma,secondo me su ste tipologie non è che si impegnino piu di tanto...il risultato son moto un po scialbe rispetto alle case europee
Crisi dei 40... 1 giorno per farmi cambiare idea :-)
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Re: Crisi dei 40... 1 giorno per farmi cambiare idea :-)
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
mai togliere cavalli !DiegoRSV ha scritto:Ma infatti avessero messo il manubrione sul k5 e tolto 20cv sarebb stato meglio..invece riescono a far cazzate rovinando l'ottima moto da cui partono.padella ha scritto:Il discorso è che il gsr 750 del Renny ha un senso nella sua categoria di prezzo,potenza,tipo di aspettative/pretese.
Qua invece abbiamo una moto di ben altre pretese e potenza....e come al solito i jap in questa categoria buttano fuori mezzi semplicemente troppo castrati ed edulcorati rispetto alle ottime sportive da cui dovrebbero prendere ispirazione..
Insomma,secondo me su ste tipologie non è che si impegnino piu di tanto...il risultato son moto un po scialbe rispetto alle case europee
- Teo88
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
dipende anche dalla destinazione d'uso e dalle capacità di chi la guida , le naked giapponesi ti semplificano la vita fino a tot ritmo e sono molto + polivalenti in un ottica a 360 gradi, ma secondo me non eccellono in nulla .
se uno prende la moto alla domenica per andare a farsi 4 curve e basta , penso sia ovvio che una tuono old ,new,v4 1000,v4 1100 ,sd ,corsaro e chi più ne ha più ne metta siano un altro pieaneta quando il gioco si fa duro...
ma se a uno del gioco duro non interessa nulla , sono il primo a sconsigliare questi mezzi in alto, perchè in una visione a 360 gradi sono una gran rottura di palle.
ci sono 1000 variabili e 1000 modi di usare la moto, ad ognuno la sua...
se tutti pensassimo ad andare a fare la cronoscalata in montagna di domenica...penso che girerebbero solo aprilia , ktm e ducati,bmw ...ed invece.....
p.s. quando uno è abituato a guidare moto che motano come dio comanda, poi è difficile non criticare altri mezzi in negativo, a furia di essere viziati dal proprio mezzo poi il tutto diventa normalità...ma quando questa normalità viene a mancare.....
se uno prende la moto alla domenica per andare a farsi 4 curve e basta , penso sia ovvio che una tuono old ,new,v4 1000,v4 1100 ,sd ,corsaro e chi più ne ha più ne metta siano un altro pieaneta quando il gioco si fa duro...
ma se a uno del gioco duro non interessa nulla , sono il primo a sconsigliare questi mezzi in alto, perchè in una visione a 360 gradi sono una gran rottura di palle.
ci sono 1000 variabili e 1000 modi di usare la moto, ad ognuno la sua...
se tutti pensassimo ad andare a fare la cronoscalata in montagna di domenica...penso che girerebbero solo aprilia , ktm e ducati,bmw ...ed invece.....
p.s. quando uno è abituato a guidare moto che motano come dio comanda, poi è difficile non criticare altri mezzi in negativo, a furia di essere viziati dal proprio mezzo poi il tutto diventa normalità...ma quando questa normalità viene a mancare.....
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
discorso valido per le naked ma assolutamente non applicabile alle supersportive, ci sta tutto
- Teo88
- 10500 rpm

assolutamente , solo x le nakedtestone_RSV ha scritto:discorso valido per le naked ma assolutamente non applicabile alle supersportive, ci sta tutto
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
tutte belle parole, fino a quando non vieni sverniciato da un africa twin di 20 anni con le tassellate 
- padella
- CurvaturaUno

- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Discorso giustissimo quello del teo.
Qua c'abbiamo quasi tutti delle vecchie moto che però motano,sospensionano e frenano come dio comanda e siamo abituati veramente bene.
È normale che se dobbiamo prendere in cosiderazione qualcosa..deve essere qualcosa di meglio e non di peggio.
Tuono 1100 o sd1290 gt se vogliamo i 360 gradi...il gsxs o f chi se lo caga?
Qua c'abbiamo quasi tutti delle vecchie moto che però motano,sospensionano e frenano come dio comanda e siamo abituati veramente bene.
È normale che se dobbiamo prendere in cosiderazione qualcosa..deve essere qualcosa di meglio e non di peggio.
Tuono 1100 o sd1290 gt se vogliamo i 360 gradi...il gsxs o f chi se lo caga?
- Teo88
- 10500 rpm

sfatiamo queste leggende da forum Enrico,suvvia....
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Non m'assomiglia pernniente ...testone_RSV ha scritto:il nostro virus è un pò il Marzullo del V60Teo88 ha scritto:q8!virusfalco ha scritto:Quindi e' migliore una moto piu' facile che permette a tutti di divertirsi o una moto piu' tecnica che al quando si fa sul serio va 1000 volte meglio delle altre ma non e' facile ed intuitiva per tutti?
La risposta e' che ognuno ha il suo "meglio" e in questo campo consigli lasciano il tempo che trovano ...![]()
![]()
![]()
![]()

- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
leggende da forum? no no, visto coi miei occhi, sulla Calliano-Folgaria.Teo88 ha scritto:sfatiamo queste leggende da forum Enrico,suvvia....
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Il mostro che rischia la pelle e guida da dio e ti rovina in della a un catorcio si becca almeno una volta nella vita ma ciò non significa che la moto che guida va meglio della tua. Magari lui per andare a quel modo rischia appunto la pelle...ci va la bravura ma anche l'incoscienza..enjoyash ha scritto:leggende da forum? no no, visto coi miei occhi, sulla Calliano-Folgaria.Teo88 ha scritto:sfatiamo queste leggende da forum Enrico,suvvia....
Di sicuro i limiti delle moto son più alti di quelli che noi immaginiamo, quello è poco ma sicuro. Ma per capire che una moto ondeggia e frena male non serve essere piloti
- Teo88
- 10500 rpm

di gente che cammina forte con moto datate ne ho beccati pure io , ma erano cmq moto potenti e ss ...DiegoRSV ha scritto:Il mostro che rischia la pelle e guida da dio e ti rovina in della a un catorcio si becca almeno una volta nella vita ma ciò non significa che la moto che guida va meglio della tua. Magari lui per andare a quel modo rischia appunto la pelle...ci va la bravura ma anche l'incoscienza..enjoyash ha scritto:leggende da forum? no no, visto coi miei occhi, sulla Calliano-Folgaria.Teo88 ha scritto:sfatiamo queste leggende da forum Enrico,suvvia....
Di sicuro i limiti delle moto son più alti di quelli che noi immaginiamo, quello è poco ma sicuro. Ma per capire che una moto ondeggia e frena male non serve essere piloti
ho visto gente con la goldwing dare paga a sd 990 ecc ...ma li è non essere capaci ad andare in moto , non c'è nessun fenomeno di turno ...(non voglio offendere nessuno è , ma certi esempi non stanno in piedi)
se poi si becca il tizio del posto con la super moto che va come un dannato, altro discorso....
-
GIAK67
- 10000 rpm

- Moto: -----
Lo scorso hanno ,( avevo ancora la shiver modificata, ed in quel punto la facevo andare parecchio) mi ha passato un tipo sull'esterno con un ktm 990 adventure con dei tasselli che neanche un trattore monta
Ho sentito solo le ruote fischiare e con la coda dell'occhio ho guardato lo specchietto
aveva la moto che era in continua derapata , fatto stà che ha chiesto gentilmente strada
Della serie , c'è sempre qualcuno che ne sa di più
Poi che sia ancora vivo , questo non si sa

Ho sentito solo le ruote fischiare e con la coda dell'occhio ho guardato lo specchietto
Della serie , c'è sempre qualcuno che ne sa di più
Poi che sia ancora vivo , questo non si sa
- gdippy
- 3000 rpm

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: my 00 - RSV MILLE
Bene decisione presa