inizio così alloramarcellinocorse84 ha scritto:Smonta la marmitta e vedi il pistone è lindiziato principale
Appena trovo un' ora di tempi, mi metto all' opera.

inizio così alloramarcellinocorse84 ha scritto:Smonta la marmitta e vedi il pistone è lindiziato principale

marcellinocorse84 ha scritto:Tu ttu turu tuttuturu Pierino ahaha

E come darti torto Marcellino ??marcellinocorse84 ha scritto:Ecco come immaginavo. ...pistone da sostituire. Si vede che è usurato, le fasce perdono (vedi il nero al di sotto di esse) probabilmente ha poca compressione e a freddo fatica a partire, cambia pistone e basta che il cilindro sarà ok (se parte con il pistone malmesso rischi grippaggi e catastrofici danni al cilindro e ricromare son dolori).
Io come pistoni mi ero trovato bene con i vertex monofascia, costsno la metà degli originali e vanno benone, magari durano un po meno ms vabbe...

virusfalco ha scritto:E/o galleggiante ... Ma non eravamo partiti da li? [emoji6]
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

... Finché non sistemi il livello galleggiante sara impossibile carburarla
Ok. Assunto che il pistone é andatopole ha scritto:Parto dalla più importante....il pistone è da cambiare...
Tu sei ben oltre le "fasce finite" ... Il nero sotto le fasce e indice di blow by, come avrai notato hai dell' alluminio a vista nella zona dove trafila, segno che il pistone oramai scampana...
Livello galleggiante alto... Forse qualcuno lo aveva già detto...... Finché non sistemi il livello galleggiante sara impossibile carburarla