tatanka ha scritto:Paolo e Marco mi stupite...c'è chi entra in scena dal buio e chi lo fà coi riflettori, ora il fatto che Lui non corra domenica è perchè gli piace entrare nell'ombra?
Noo vuole i riflettori dell'attesa.
Io credo che in fondo è un coda di paglia, chi fà la caxxata dovrebbe avere le palle per farsi vedere e cercare di spiegare, semmai ci fosse modo di spiegare l'inspiegabile follia!
E' tornato dopo il megabotto del 2019 per correre contro qualunque sensato consiglio con la figura che ben sappiamo e non sarebbe pronto ora dopo un metacarpo????
Io consiglierei a Honda un buon affare...costa poco...anzi corre gratis e darebbe gli stessi risultati...Jannone

Mah, sai Michele, a lui ritengo interessi poco spiegare, ha commesso un errore e a modo suo si è scusato con chi doveva, non è che deve fare una conferenza per me o te o chi altri, ora salta delle gare per colpa di quell'errore, se vogliamo è la punizione più "severa", anche di un long lap o cose così

. Tecnicamente, fa bene a tornare quando sarà davvero recuperato a livello fisico, sperando anche che si dia una "calmata sportiva" in certe situazioni di gara

. Pure in questo caso, sempre se vogliamo, ha pagato caro la scelta (imposta o meno, chi lo sa) di voler rientrare troppo presto dopo un infortunio serio, rovinando un finale di carriera probabilmente diverso, visto quanto fatto fino ad allora. Poi, oh, fa sempre in tempo a rivincere di tutto, ma ho qualche dubbio (anche per colpa della moto).