f@bio ha scritto: ↑lunedì 20 novembre 2023, 19:07
Comunque taramasso dice che è dorna a chiedere di non introdurre novità, vuole un prodotto "stabile".
Torno sul fatto del gomblotto spagnolo. Torno a ribadire che a marquez non interessa nulla che non sia se stesso, se decide di non passare Martin lo fa solo perché non conviene a lui, e come dice virus lha dichiarato, io ho messo il virgolettato e ha spiegato pure bene i motivi, a chi vuol capire ovvio.
Sul perché preferisce bagnaia (e ho scritto preferisce, non che rompe SOLO a Bagnaia perché non è vero) non c'è nessun gomblotto spagnolo, semplicemente tra quelli veloci è quello che alla fine se ne fotte e a parte qualche vaffa se lo tira dietro uguale e direi che altro dato che io davo per scontato ma che vedo che nessuno scrive... Bagnaia guida la moto su cui metterà le chiappe l'anno prossimo, seguire e studiare quello che ci sta vincendo 2 mondiali vi sembra una cosa sciocca? Anche perché in gara marquez bagnaia lo vede in televisione.
Gommmmedemmerda e mappa 8 è stato già scritto?
Ma no Fabio si è capito solo che c'è un muro di gomma.
Dissenso leggermente su mm che fà solo ciò che interessa a lui, non è vero altrimenti non avrebbe ostacolato rossi e su martin quando sei a 10 punti 1 in più è il 10%, più dell'inflazione
Anche sul fatto che segue bagnaia , anche qui un pò, se vuoi la scia dovresti sapere che le moto moderne hanno delle ali, deflettori e altro e tutti sappiamo bene che l'aerodinamica è studiata con aria ferma, per cui più stai dietro a un'altra moto meno funzionano le tue ali, ma forse a lui queste elementari basi mancano ed è per questo che stà a 2 metri.
Noooooo, lui ci stà solo per far sentire la sua presenza e mandare in errore chi stà davanti o comunque rallentarlo e visto che bagnaia combatte con uno spagnolo...meglio aiutare uno spagnolo mandando in errore un italiano, come ha sempre fatto e non solo Lui.
Riguardate la gara di moto 3 e capirete!
Sul fatto che stà dietro a ducati per carpirne pregi e difetti, anche lì, non si sà nemmeno che ducati avrà, di che anno, e non è detto...anzi è sicuro che la moto che guiderà Pecco non sarà assolutamente la sua.
Manco gli assetti di altri che uno può leggere sia detto che van bene per lui.
Anzi, se non mi sono rinco..ito (e lo sono

) il bimbo guida delle moto con assetti che nessuno può usare, prova ne è l'allontanamento di Pedrosa tempo fà e il salto di ktm con tutti i suoi piloti.