E cmq...CHI HA PARLATO DI MALTEMPO?!?!?!? BANNATO A VITA E MARCHIATO A FUOCO!!!!!!!!!!!!!!!!
...empre e solo UNO e' il motto: PINNE FUCILE ED OCCHIALI!!!! e nun me fate arrabbia' che ve tajo le gomme...

Grande Foma. Io direi che ? perfetta. Per? io mi porto pure l'atlante stradale Venerd?Foma ha scritto:Ho modificato il post iniziale riportando la cartina.
Se avete bisogno di modificarla fatemi sapere le modifiche che la cambio....
Clicca per ingrandire (470kb)

E' un prodottino nuovo nuovo, ma che vanta una lunga storia: si chiama PAZIENZAalbarsv ha scritto:@ Foma
Domanda che esula dal discorso raduno: cosa usi per creare gli itinerari? Io ho una specie di autoroute ma ? molto schematico...il tuo ? molto dettagliato..

I MESSAGGI PRIVATI NO EH!!!!!! INZAKKERIAMO TUTTI I POST SERI CHE CI SONO TANTO C'E' CHI LI PULISCE.........Foma ha scritto:E' un prodottino nuovo nuovo, ma che vanta una lunga storia: si chiama PAZIENZAalbarsv ha scritto:@ Foma
Domanda che esula dal discorso raduno: cosa usi per creare gli itinerari? Io ho una specie di autoroute ma ? molto schematico...il tuo ? molto dettagliato..![]()
Anch'io ho Autoroute ma fa cagare come dettaglio...
Per cui sono appena giunto in ufficio sono andato su Viamichelin, mi sono ALT+STAMPizzato tutte le schermate che mi servivano e le ho incollate su Photoshop. Con opera di taglio e cucito ho generato la mega cartina dell'Italia...... poi ho ritagliato i vari pezzi......dopodich? sono andato a pranzo![]()

Io consideravo 100 di media, compresive di soste benzina, bisognini vari e sgranchimento muscolare..bluzak73 ha scritto:io finisco di lavorare alle 12,il tempo di arrivare
a casa,mangiare un boccone ed arrivare a Padova
penso ke x le 14-14.30 si possa partire.
Comunque in autostrada possiamo viaggiare
un pochino pi? spediti dei 100km/h altrimenti
non arriviamo mai!

Ok. Tutto giusto. Allora appuntamento alle 14-14,30 all'area di servizio "San Pelagio Est", dopo Padova Sud (dove entro ioalbarsv ha scritto:Io consideravo 100 di media, compresive di soste benzina, bisognini vari e sgranchimento muscolare..bluzak73 ha scritto:io finisco di lavorare alle 12,il tempo di arrivare
a casa,mangiare un boccone ed arrivare a Padova
penso ke x le 14-14.30 si possa partire.
Comunque in autostrada possiamo viaggiare
un pochino pi? spediti dei 100km/h altrimenti
non arriviamo mai!