Shiver = Flop?
- Antuonio
- 8000 rpm

- Regione: Sicilia
- Provincia: PALERMO - PA
- Moto: ALTRA MOTO
devo essere sincero?
ora che ho preso un po' di confidenza con la daytona non mi manca affatto.
La 675 non e' una moto che da confidenza subito,
ed ogni volta che la prendo ci vogliono quei 10 km di adattamento, per la spinta basta tenere il motore sopra i 4000 giri ed il tiro c'e' , eccome, la ciclistica pompa un po' ma non mi fa rimpiangere affatto la tuono, sui curvoni a 170 non si schioda di un mm.
E' davvero una gran moto, troppo estrema come posizione per la mia schiena pero'...
ora che ho preso un po' di confidenza con la daytona non mi manca affatto.
La 675 non e' una moto che da confidenza subito,
ed ogni volta che la prendo ci vogliono quei 10 km di adattamento, per la spinta basta tenere il motore sopra i 4000 giri ed il tiro c'e' , eccome, la ciclistica pompa un po' ma non mi fa rimpiangere affatto la tuono, sui curvoni a 170 non si schioda di un mm.
E' davvero una gran moto, troppo estrema come posizione per la mia schiena pero'...
non c'e' due senza tre...non c'e' tre senza quattro...ricomincio da due , facciamo tre 
Da vecchio possessore di Aprilia...continuo a seguire i suoi prodotti...ma al momento come Antuonio ho scelto i 3 ciclindri di Triumph, una bella Street Triple al posto della Shiver, secondo me ancora da "rifinire" e poco apprezzata. Forse questo modello 2008 qualcosa di buono potrebbe farlo.
Ma il marketing si muove MALISSIMO, e ve lo dice uno che lavora nel marketing online da quasi 10 anni.
Io poi cambio moto ogni 12-18 mesi, per cui devo poterle rivendere.
Al momento aspetto trepidante
- una versione più potente della MANA
- dorsoduro su strada, provata, rodata, magari apprezzata anche dal mercato
Ma il marketing si muove MALISSIMO, e ve lo dice uno che lavora nel marketing online da quasi 10 anni.
Io poi cambio moto ogni 12-18 mesi, per cui devo poterle rivendere.
Al momento aspetto trepidante
- una versione più potente della MANA
- dorsoduro su strada, provata, rodata, magari apprezzata anche dal mercato