Condensa interno strumento digitale della Mana !!!
- alex
- CurvaturaUno

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 17 - RSV4 RF
Il marketing è cambiato:idgie ha scritto:
Per il discorso marketing, è vero..non ci sono cartelloni o altro ma ho visto che su motociclismo hanno inserito la pubblicitàdella Mana e della Shiver e questo è avvenuto sia con il numero di febbraio che di marzo: qualcosina, insomma, hanno fatto!
minima pubblicitàsu mass media MA porte aperte in concessionaria.
Provare è meglio che vedere
- FASTFURLAN
- Rodaggio

il problema nasce dal fatto che il quadro è ventilato e al suo interno cè una membrana in simil goretex che fa da filtro anti aqua , pero' non tiene l'umido perfettamente...anche su shiver lo fa su qualcuna ma cmq non è da preoccuparsi... generalmente sparisce correndo perchè inizia a circolare aria al suo interno e si asciuga
anche la mia tuono 07 lo ha fatto 2 volte.... è strano ma è cosi' , non cè paura a lavare la moto ma come tutte evitate di uccidere il quadro con l'idropulitrice
- idgie
- 5500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 12 - TUONO V4 R APRC
Sabato sono stata al mare con la Mana . Parcheggiata al sole tutta la mattina ( 20 - 22 gradi) . Quando sono andata a riprenderla ho trovato anche io la condensa in basso a destra.
Allora ho spostato la moto e l'ho messa all'ombra. il tempo di un panino e di una bibita e prima di ripartire, la condensa era quasi andata via.
Credo che, quando riusciremo ad avere un cupolino a protezione del display, il problema non dovrebbe più presentarsi.
Credo! Spero! Forse! chissà!

Allora ho spostato la moto e l'ho messa all'ombra. il tempo di un panino e di una bibita e prima di ripartire, la condensa era quasi andata via.
Credo che, quando riusciremo ad avere un cupolino a protezione del display, il problema non dovrebbe più presentarsi.
Credo! Spero! Forse! chissà!
- ManuSbran
- 2000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 06 - TUONO R
Ho avuto due volte lo stesso problema con la mia Tuono 06.
mi hanno cambiato il cruscotto in garanzia (1300 euro) e adesso si sono accorti che il problema è la guarnizione dei cavi!!!
Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi e la faccio montare (tutto in garanzia)!
La condensa non è un problema di flusso d'aria...ma di tenuta delle guarnizioni.
mi hanno cambiato il cruscotto in garanzia (1300 euro) e adesso si sono accorti che il problema è la guarnizione dei cavi!!!
Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi e la faccio montare (tutto in garanzia)!
La condensa non è un problema di flusso d'aria...ma di tenuta delle guarnizioni.
- nellolo
- 1000 rpm

- Regione: Sicilia
- Provincia: RAGUSA - RG
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Re: Condensa interno strumento digitale della Mana !!!
eh abbiamo comprato la moto italiana... adesso becchiamoci l'infiltrazione!