Cornuti Team all'appello
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
- Foma
- Admin

- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)

- enzoflex83
- 5500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: CASERTA - CE
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Io conosco un buon sfasciacorrozzeFoma ha scritto:Bronco c'ha le catene di distribuzione che non cateneggiano, i paroli forcella che con paraolieggiano, e l'ammortizzatore ch enon ammortizza..... e manco le gomme gommeggiano..... ma che palle....
Nuova firma in lavorazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
raim
- 2000 rpm

- Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
nn avendo mai girato a latina e avendo ben poca esperienza sarei felice di girare con voi"piloti"ma posso solo il lunedi e il martedi.
se mai doveste decidere di andare in quei giorni sarei onorato di seguirvi,,..
anche se a dire il vero sembra proprio che "troppi galli a cantare nn si fa mai giorno...."
raimondo
se mai doveste decidere di andare in quei giorni sarei onorato di seguirvi,,..
anche se a dire il vero sembra proprio che "troppi galli a cantare nn si fa mai giorno...."
raimondo
- samsaraxever
- Cornuti Team
Cornutissimo rispondo alla chiamata del presidente: io domani (giovedì 3) ci sarò senz'altro.
raim, qui di piloti neanche l'ombra, quelli sono di altro pianeta, ma di appassionati che si divertono a scorrazzare in pista con poco rischio e poca spesa ne troverai a schifìo, quindi ben felici di averti tra noi: troverai senz'altro qualcuno che ti aiuteràa scioglierti sul toboga latino
Stay tuned per il richiamo del Cornuti Team!
sam
raim, qui di piloti neanche l'ombra, quelli sono di altro pianeta, ma di appassionati che si divertono a scorrazzare in pista con poco rischio e poca spesa ne troverai a schifìo, quindi ben felici di averti tra noi: troverai senz'altro qualcuno che ti aiuteràa scioglierti sul toboga latino
Stay tuned per il richiamo del Cornuti Team!
sam
- samsaraxever
- Cornuti Team
sangu, domani il tempo non saràun granchè: perchè non ti inventi qualcosa (dai che a naso sento che sei capace di far miracoli..
) e vieni questo pomeriggio? Io ed il presidente ci saremo di sicuro (e pure belli avvelenati, vista la sfiga che ci ha bersagliato negli ultimissimi giorni.. ne sai qualcosa?
)
sam
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()