potevi fermarmi !!! ci saremmo presi un caffè... magari alla prossima ....samsaraxever ha scritto:Allora penso di averti visto, c'ero anch'io giovedì al sagittario, son arrrivato il pomeriggio poco prima che tu andassi via.
sam
Ciao Lucky...

C'avevo pensato a fermarti, come no, ma se posso esser sincero ti dico che non mi è piaciuto molto l'atteggiamento che voi possessori di Mana avete tenuto negli ultimi tempi su questo forum: ho sempre pensato che un motociclista sia tale indipendentemente dalla tipologia del mezzo che ha sotto le natiche, e non vedo perchè ci debba essere questa voglia smodata di esclusivismo (che per alcuni di voi, senza far nomi, sembra sconfinare nell'esibizionismoluckytuono ha scritto:potevi fermarmi !!! ci saremmo presi un caffè... magari alla prossima ....samsaraxever ha scritto:Allora penso di averti visto, c'ero anch'io giovedì al sagittario, son arrrivato il pomeriggio poco prima che tu andassi via.
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()

Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()