Oggi l'ho portata in pista .... la Mana !!!

Foto e Video della vostra giornata in pista
luckytuono
2500 rpm
2500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - MANA NA 850

Messaggio da luckytuono »

samsaraxever ha scritto:Allora penso di averti visto, c'ero anch'io giovedì al sagittario, son arrrivato il pomeriggio poco prima che tu andassi via.
sam
potevi fermarmi !!! ci saremmo presi un caffè... magari alla prossima ....

Ciao Lucky...
:wink:
samsaraxever
Cornuti Team
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da samsaraxever »

luckytuono ha scritto:
samsaraxever ha scritto:Allora penso di averti visto, c'ero anch'io giovedì al sagittario, son arrrivato il pomeriggio poco prima che tu andassi via.
sam
potevi fermarmi !!! ci saremmo presi un caffè... magari alla prossima ....
C'avevo pensato a fermarti, come no, ma se posso esser sincero ti dico che non mi è piaciuto molto l'atteggiamento che voi possessori di Mana avete tenuto negli ultimi tempi su questo forum: ho sempre pensato che un motociclista sia tale indipendentemente dalla tipologia del mezzo che ha sotto le natiche, e non vedo perchè ci debba essere questa voglia smodata di esclusivismo (che per alcuni di voi, senza far nomi, sembra sconfinare nell'esibizionismo :wink: ) che traspare da alcuni vostri messaggi.
Siamo daccordo sul fatto che la Mana sia una moto innovativa, come lo furono tante altre ai loro tempi, ma ha pur sempre un bel V60 e due ruote, no? Ha un cambio particolare? Benissimo, ma il mio amico Ics ha un bel giorno montato un sequenziale (senza frizione) sulla sua Ninja, eppure ha continuato ad unirsi allegramente a noi, ancora legati alla tradizione di leva e frizione.. In poche parole, le ghettizzazioni non mi son mai piaciute, perchè dividono anzichè unire, e la virtù più bella che accomuna tutti i motociclisti è proprio lo spirito unitario, che ti fa sentire parte di una grande famiglia, variegata ma coesa come cemento armato! :mrgreen:
Detto questo, la prossima volta stai tranquillo che mi faccio avanti e ci prendiamo un bel caffè assieme, e magari facciamo un cambio moto al volo per apprezzare le qualità delle nostre rispettive moto in pista :wink:
Se vuoi, qui trovi una proposta per il Sagittario per venerdì ed una per lunedì (prossimi venturi), e non ti spaventare: ci sono tanti canacci che abbaiano ma non mordono.. :mrgreen: Con la tua moto ti assicuro che ti divertirai come un bambino, magari dopo aver levato i pippolini sotto le pedane: anche con un assetto morbidoso come penso sia quello della Mana non ci son problemi a girare su questa pistarella, che richiede guida morbida e scorrevolezza.
Dillo ai tuoi amici manati ed unitevi a noi, vedrete che avremo la pista praticamente per noi e tanto tanto divertimento garantito al 100% :ok:
Vi aspettiamo! :-)

sam
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
luckytuono
2500 rpm
2500 rpm
Moto: my 07 - MANA NA 850

Messaggio da luckytuono »

Seguo un forum delle Roulotte itineranti da più di 5 anni, e ormai è consuetudine trascorrere più di un'ora al giorno costantemente davanti al monitor, poi c'è quello dell'auto che possiedo e ora c'è questo dell'Aprilia che ho scoperto solo 2 mesi fa.
Detto questo, non riesco a dedicarmi su tutti gli argomenti di questo splendito forum per via del tempo, ogni tanto dovrò pur lavorare e stare con la famiglia !!!! Infatti quì ho solo avuto discussioni con i Manisti, nei ritagli di tempo, per informazioni inerenti ai vari problemi che sono sorti intorno a questo rivoluzionario progetto di tecnica quale è la Mana, ma spero in seguito di dedicare più tempo e di abbracciare le varie discussioni che giornalmente riempiono le pagine di questo forum...
Per quanto riguarda il giro al sagittario, mi farebbe piacere partecipare, non fosse altro per fare qualche foto, anche se non so se riuscirò ad aggregarmi per impegni di lavoro, però ci sto già facendo un pensierino.... e se riesco, mi farò vivo nell'apposita sezione da te segnalata.... grazie ancora...

Ciao Lucky...
:wink:
samsaraxever
Cornuti Team
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da samsaraxever »

più siamo e più ci divertiqmo: chiunque voglia unirsi sarà sempre il benvenuto, e non abbiate paura, che i piloti veri si vedono solo in tv :mrgreen:

sam
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

samsaraxever ha scritto:più siamo e più ci divertiqmo: chiunque voglia unirsi sarà sempre il benvenuto, e non abbiate paura, che i piloti veri si vedono solo in tv :mrgreen:

sam

...youtubbbbe vale??? :angel: :angel: :angel:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine

Torna a “Report”