Cerrrrrrrrrto che ci siamo
Per il posto non ci sono problemi e nemmeno per il giorno
Devid Martina e Gi.................................

Padova per noi sarebbe comodissimo, ma per i friulani è un pò troppo fuori mano.Sudoxe ha scritto:Per me può andare, ma perchè non Padova?
Non per campanilismo, ma è a 30-40 km di autostrada da Jesolo, un 80 di km da Verona per chi viene da Bolzano (non ci sono velox su quel tratto), ed un oretta in più da Belluno (occhio ai velox), ai Friulani una birra gratis per lo sforzo, ma forse logisticamente potrebbe essere più sacrificante ed equo per tutti !!

20-06-08 Venerdì o 21-06-08 SabatoNinoperky ha scritto:qual'è la data? vorrei esserci pure io, ovviamente con la mascotte del friuli![]()
solo che sto per andare a milano per lavoro e ritorno il 20 credo (spero) cmq se riesco faccio il possibile per esserci

Io direi che ognuno fa come vuole, facciamo il ritrovo alle 20 e poi si decide sul posto, io sicuramente farò pizza e birra, se c'è anche aperitivo pirmamototoso ha scritto:Karling ha scritto:
Stavolta facciamo Jesolo, poi alle prossime spostiamo il luogo del ritrovo, una volta facciamo a Belluno e un'altra volta verso il Friuli.
Che ne dite?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che si fa? Pizzata o solo l'aperitivo?

Guarda, guarda chi si rilegge...Simpaty4TheDevil ha scritto:Ciao a tutti.![]()
![]()
Salvo impedimenti varici sarò anche io.
Mi piacerebbe proprio rivedere tutti e fare quattro chiacchiere, terrò d'occhio il forum.
Bye bye.....![]()

Devid RSV ha scritto: Riccardo beve coca perchè deve essere lucido per la partitona a calcetto