Me lo ha rispedito e lunedì dovrei averlo; se mi arriva il pomeriggo passo da te, che dici?
Così, se l'esperimento funziona, giovedì posso andare alla caccia dell'1 e 4!
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()

onesto, erano solo tre mesi che ti dicevo che forse sei tacche erano troppedivertimento puro dopo lo sfilamento della forcella sembra che giri da sola adesso molto meno reativa

amici miei,samsaraxever ha scritto:Idro, a monsignore è tornato indietro lo scarico che mi aveva spedito..![]()
Me lo ha rispedito e lunedì dovrei averlo; se mi arriva il pomeriggo passo da te, che dici?
Così, se l'esperimento funziona, giovedì posso andare alla caccia dell'1 e 4!SQUEK SQUEK!!!
![]()
sam

Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()