Ricordino del raduno... chi ha preso un velox???
- alanbraxe
- 1000 rpm

Molti dubbi invece su questi cosi... chi va in moto ci farà molto più caso, e devo dire che in questo ultimo anno si sono moltiplicati a dismisura!!!!

Spesso sono vicino dei pali alti con dei pannelli solari, e dovrebbero servire per il monitoraggio del traffico.... :roll

Quelli che vedete in autostrada penso invece servano da velox-tutor, sono proprio in corrispondenza dei pannelli che segnalano traffico o incidenti delle autostrade...
Guardate sempre nell'asfalto in corrispondenza di questi cosi, noterete dei sensori...

Quelli vicino la cassetta dei piccioni, sono senza dubbio dei sensori velox......

Spesso sono vicino dei pali alti con dei pannelli solari, e dovrebbero servire per il monitoraggio del traffico.... :roll

Quelli che vedete in autostrada penso invece servano da velox-tutor, sono proprio in corrispondenza dei pannelli che segnalano traffico o incidenti delle autostrade...
Guardate sempre nell'asfalto in corrispondenza di questi cosi, noterete dei sensori...

Quelli vicino la cassetta dei piccioni, sono senza dubbio dei sensori velox......

[font=Comic Sans MS]"Lambrusco & sangiovese tim grup"[/font]
"La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
"La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
- blackdot01
- 5000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: PARMA - PR
- Moto: ALTRA MOTO
Ricorso
Ciao...
Successivvamente all'introduzione del decreto Bianchi, a fronte dell'inasprimento delle sanzioni, sono stati imposti comportamenti piu' garantisti da riservare ai contravventori da parte delle forze dell'ordine o degli enti accertatori preposti.
Se mancava una esplicita segnalazione dell' autovelox o peggio, era nascosto o non visibile puoi fare ricorso... se vuoi Ti posso mandare il documento con cui io ho vinto di fronte al Gdp ... tra le cause da me indicate c'era appunto l'omessa segnalazione del rilevatore.
Inoltre è chiaramente definita dalla giurisprudenza che la sanzione deve avere finalità di deterrenza e non di esazione o repressione... quindi vedi te...
Se ha bisogno manda mp che ti faccio avere il ricorso.
Ciao.
M
Successivvamente all'introduzione del decreto Bianchi, a fronte dell'inasprimento delle sanzioni, sono stati imposti comportamenti piu' garantisti da riservare ai contravventori da parte delle forze dell'ordine o degli enti accertatori preposti.
Se mancava una esplicita segnalazione dell' autovelox o peggio, era nascosto o non visibile puoi fare ricorso... se vuoi Ti posso mandare il documento con cui io ho vinto di fronte al Gdp ... tra le cause da me indicate c'era appunto l'omessa segnalazione del rilevatore.
Inoltre è chiaramente definita dalla giurisprudenza che la sanzione deve avere finalità di deterrenza e non di esazione o repressione... quindi vedi te...
Se ha bisogno manda mp che ti faccio avere il ricorso.
Ciao.
M
- robyke
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - PEGASO STRADA 650
giusto a titolo informativo il link al Decreto 117 che definiscde la validità delle postazioni di accertamento delle postazioni.
speriamo serva
speriamo serva
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 00 - RSV MILLE R
arrivata anche a IlSandrino e a Gippo.... mi sa che nella ricognizione un velox ci è sfuggito
aspettiamo sta settimana per vedere se ne arrivano altre (spero di no) poi vediamo il da farsi.
non credo che il ricorso sia cosi facile, i bastardi hanno imparato a fare le cose per bene
a quella merd@ di comune quel velox frutterà piu dell' ICI 
aspettiamo sta settimana per vedere se ne arrivano altre (spero di no) poi vediamo il da farsi.
non credo che il ricorso sia cosi facile, i bastardi hanno imparato a fare le cose per bene
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
vacca boia!!!!!!!!!!
Io sto tremando...sperem bene!
IlSandrino se l'e' beccata il giorno della ricognizione, e cazz se stavamo attenti....forse ho capito quale era, proprio dentro il paesino di Stia, prima di una curvona a sx che saliva su per i monti...bah!!
Cmq per info le segnalazioni c'erano e' tutto il tratto da Poppi a Dicomano che e' tempestato di sti cazz di TraffiFott!!!!
Cmq........RICORSO RULEZ!!!
Ste tieniti con l'orecchio acceso che ti faccio contattatare dal bros...
Io sto tremando...sperem bene!
IlSandrino se l'e' beccata il giorno della ricognizione, e cazz se stavamo attenti....forse ho capito quale era, proprio dentro il paesino di Stia, prima di una curvona a sx che saliva su per i monti...bah!!
Cmq per info le segnalazioni c'erano e' tutto il tratto da Poppi a Dicomano che e' tempestato di sti cazz di TraffiFott!!!!
Cmq........RICORSO RULEZ!!!
Ste tieniti con l'orecchio acceso che ti faccio contattatare dal bros...
- Gippo
- Admin

- Moto: my 00 - RSV MILLE
Come ha preannunciato Gabro, sono stato pistolato anch'io.alanbraxe ha scritto:Gabro paghiamo o facciamo ricorso????
non so quanto convenga farlo, visto che 100 euri partiranno tra benza e autostrada....
O almeno, ieri sera ho trovato la cartolina verde con mittente "Pratovecchio", per cui immagino...
Ad ogni modo se ci sono gli estremi per vincere il ricorso questo VA FATTO, e non tanto per risparmiare 50 euri e 5 punti (sulle suddette spese riportate da alanbraxe), quanto per portare al comune una spesa piuttosto che un guadagno!!!
Bisognerebbe inoltre verificare se sarà possibile nominare un "rappresentante delegato" che possa seguire la pratica per tutti, al fine di dividere le spese.
Chi ha info utili è pregato di contribuire, come già ringrazio alex, robyke, blackdot01, ste