Birra serale estiva FVG e dintorni

albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da albarsv »

quindi:
- albarsv
- marcellinocorse84 + Enza
- Devid + Martina + Gi...
- MotoCoso + Marzia
- Toranagasama
- Ninoperky e famiglia :angel:
- Afalco
- ...

Ok per le 9 al locale
:-)
raffaelepiddu
1500 rpm
1500 rpm
Provincia: PORDENONE - PN
Moto: my 12 - RSV4 FACTORY APRC

Messaggio da raffaelepiddu »

Eccomi... chiaramente presente, solo spero nel tempo, in caso di pioggi non sono sicuro di esserci...
Nanni molto probabilmente arriverà con un'oretta di ritardo...
Bene ci si vede domani :-) :-) :-)
Immagine
marcellinocorse84
6000 rpm
6000 rpm
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da marcellinocorse84 »

come sempre ottima serata.tra visciche gonfie :evil: e gole secche :twisted: alla fine è sempre bello ritrovarcisi. :-) un grazie a tutti e buon proseguo estivo :wink:
ciao ciao
luca e enza :-)
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da albarsv »

E' stata una serata un attimo più complicata del solito, ma alla fine l'abbiamo trascorsa davvero bene tutti insieme, come al solito :-)
Si inizia il pomeriggio con un tiramolla per convincere anche Steelmax di essere dei nostri (in questo periodo non è troppo indipendente come mezzi di trasporto :'( ), alla fine lo convinco e mi organizzo per recuperarlo dopo lavoro; quindi avviso anche francesca che non andremo in moto..avviso anche il buon mototoso che non saremo in moto, ma per un disguido nel messaggio invece di scrivere "NON saremo in moto", scrivo "NOI saremo in moto"..piccolo refuso :oops: :angel: ...
Alla fine mi tirano pacco sia Mauro-Steelmax che Diego-Toranagasama (sua moglie a giorni dovrebbe "sfornare" il loro primo erede, quindi è assente giustificato :wink: )..in lieve ritardo partiamo verso il pub..quasi arrivati mi chiamo Luca-Marcellinocorse84: il pub è chiuso, dove si va? Aspettiamo gli ultimi ritardatari (o almeno così credevo :oops: ) motoCoso e motoMarzia, propongo un altro paio di locali vicini, su due ne troveremo uno aperto, no? Nel frattempo sento ilNanni che arriva un pò in ritardo, grazie ai potenti mezzi tecnologici messi a Ns disposizione da Raffaele :fr: gli spiego come arrivare al nuovo locale..Ok, siamo tutti (sicuro??) e partiamo, arrivati a poche centinaia di metri dal locale ricevo una chiamata..è chi è adesso, non conosco il numero..."Ciao, sono Martina..." attimo di panico...o cavolo, mi sono dimenticato in pieno di Martina, Gi.., e Devid :oops: :oops: :oops: ..mi cospargo umilmente il capo di cenere (in questo periodo sono proprio out con la testa...scusate davvero :oops: :oops: )..hanno visto la nostra colonna e ci hanno inseguiti, finchè con abile mossa tattica non sono riuscito a seminarli :angel: ..spiego agli altri come arrivare al locale (bastava seguire i cartelli ormai) e io e morosa aspettiamo i 3 amici più lontani della serata...dopo qualche minuto ci raggiungono e procediamo verso il locale...oh cavolo, dove sono gli altri? Sia il pub che il bowling hanno insegne e luci spente..proseguiamo bene...ok, tocca tirare fuori un altro locale (per fortuna ne conosco uno in zona che frequento spesso e sono sicuro che chiuda il mercoledì)..ma devo anche recuperare i dispersi..gli automuniti arrivano, i motociclo-dotati no :-| ...sento matteo al telefono, ci ritroviamo nel punto dove ci eravamo separati poco prima..passano ancora dei minuti e nulla, finchè ci raggiunge Cristian-Afalco che li ha visti ed è andato a recuperarli (tutta colpa di Raffaele e le sue perdite di "liquido").. :fr:
Tutti insieme finalmente raggiungiamo il locale, è aperto!!!
Finalmente possiamo rilassarci davanti ad una bella birretta!!
E invece no! Che fine ha fatto ilNanni? Lo avviso via sms ma non devo essere stato troppo chiaro e arriva un pò dopo...sembra che si sia perso in qualche campo di pannocchie...o era solo la classica scusa per andare in camporella con la morosa? :angel:
La serata trascorre come sempre in maniera semplice e amichevole, fra mille chiacchere, qualche video di pistata (vero, carissimi i miei Devid e Matteo :evil: , non era per farmi salire ancora la gola, eh :wink: ) e tanta amicizia :-)
Un grazie di cuore a tutti i presenti, ma anche un invito agli assenti a essere dei nostri la prossima volta :wink:
Ovviamente grazie di sopportarmi 8-)

PS: e grazie a Luca ed Enza per il dono che mi hanno fatto, una staffettina porta-serbatoio olio frizione in carbonio! Stupenda!!!
:-) troppo ben fatta...ora però a suo confronto stonerà tutto il resto della RSV post-atomica in configurazione viaggio :mrgreen:

:-)
Devid RSV
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Devid RSV »

Già Gia!!!........non siete riusciti a seminarci :mrgreen:
Arrivando a pub ho incrociato 3 moto, le guardo....... 3 Aprilia :shocked:
Subito mi è saltato in mente......il pub è chiuso e sicuramente si và da un'altra parte....
così via a rincorrerli su strade che non conoscevo ma alla fine vi abbiamo trovati :wink: :mrgreen:
Grazie al aiuto di Alba :wink:
Bellissima serata era da un pò che non ci si ritrovava e come sempre accade si passano (anzi le ore volano!!) bellissime serate in compagnia
Alba e Francesca
Immagine
Matteo e Marzietta
Immagine
Cristian, Nino, Moglie e Figlio, aprofitto per fare un grosso "in bocca al lubo" a Nino :wink:
Immagine
Raffaele e Luca
Immagine
Saluto Ilnanni e morosa e alla Enza che non sono riuscito a fotografarvi tutti :oops:
A presto
Un saluto a tutti
Devid Martina e Gi.................
Ninoperky
1500 rpm
1500 rpm
Moto: my 03 - RSV MILLE R

Messaggio da Ninoperky »

Inizio dicendo subito "CREPI IL LUPO"

grazie david!!! e in bocca a lupo pure a voi, per il lieto evento!

Allora bella serata come sempre, trascorsa in amicizia e tranquillità, e qualche birra.
Siamo arrivati al locale, troviamo chiuso e non c'è nessuno, cerco il telefono e realizzo che l'ho dimenticato a casa, e ora che si fa?? faccio un paio di giri attorno per vedere se c'è qualcuno in giro ma niente, dopo un pò vedo in lontananza due moto, sono due aprilia (guarda che cu.. ho pensato forse risolvo) mi metto a suonare e lampeggiare e vado da loro, sono Raffaele e Luca con morose, mi presento e cerchiamo di contattare Alba, nel frattempo arriva Cristian.. poi la storia la sapete....

leo si è divertito più di tutti quando cercavamo il locale e noi in macchina stavamo dietro le moto! Il rombo lo ha fatto salire di giri!!! (Beh! la passione si coltiva da piccoli) fra qualche anno sarà pure dei nostri.
Saluti a tutti
da Nino, Marilisa e Leo
mototoso
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: GORIZIA - GO
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da mototoso »

Grande Leo!!!! Speriamo che il papà gli insegni a distinguere una moto da una Moto!!! dai, Nino, vedrai che passeranno in fretta questi mesi!! Ci si vede al tuo ritorno! E salutaci pure la consorte!

Il buon Devid aveva portato il portatile con i filmati delle nostre ultime 2 pistate (le uniche fatte assieme..), e c'era anche Alba!!! Per cui non era per farti invidia...ma che ci facevi sempre a bordo pista? :angel: :angel:
Un salutone a Martina, che a breve darà luce ad una nuova creaturina, a Francesca che stoicamente continua a sopportare i discorsi di moto di tutti noi, a Enza, Luca e Raffaele (hanno visto a pari merito il premio "Motociclisti arrivati in moto da più lontano") e al Nanni con consorte che ci hanno raggiunti già appagati!! :mrgreen:

Un particolare ringraziamento va a Cristian che ci ha ritrovato in mezzo al nulla........ :wink:

Alla prossima ragazzi!! E grazie!
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"

Bigolo berghè bagnado
raffaelepiddu
1500 rpm
1500 rpm
Moto: my 12 - RSV4 FACTORY APRC

Messaggio da raffaelepiddu »

Grazie a tutti per la bella serata, come del resto lo è sempre in vostra compagnia :-)

Si, effettivamente ho avuto qualche piccolo problema con il livello dei Liquidi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Simpatico anche il tragitto con caccia al tesoro nelle campagne Furlane :wink:

Nuovamente grazie a tutti e speriamo di farne un'altra il prima possibile :-)
Immagine
Ninoperky
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da Ninoperky »

si sicuramente passeranno in fretta, ormai mi sono abituato!!!!

cmq vi tengo informati
magari se trovo qualcosa di interessante faccio un bel report,
come inviato speciale da Beirut!!!
IlNanni
3000 rpm
3000 rpm
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da IlNanni »

Arrivo un po' in ritardo come al solito :oops:
Per i campi la mia donna c'ha paura malpensanti :fr:
Ninoperky
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da Ninoperky »

ciao a tutti come va? io sono arrivato ma di report mi sa che non c'è ne saranno molti, qui moto non se ne vedono proprio, posso fare qualche report sulle piantagioni di tabacco e di banane,
mo vediamo se c'è qualcosa di interessante a beirut

ciao!
mototoso
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: GORIZIA - GO
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da mototoso »

Ciao bello!!!!!

Bè, un paio di foto alle banane potresti anche mandarcele....... :angel: :angel: :angel: :angel:

Attendiamo ulteriori news sulla tua "trasferta"....

PS: se non erro dovrebbe essere in Libano pure enzoflex....... :wink:
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"

Bigolo berghè bagnado

Torna a “Incontri serali”