E' stata una serata un attimo più complicata del solito, ma alla fine l'abbiamo trascorsa davvero bene tutti insieme, come al solito
Si inizia il pomeriggio con un tiramolla per convincere anche Steelmax di essere dei nostri (in questo periodo non è troppo indipendente come mezzi di trasporto :'( ), alla fine lo convinco e mi organizzo per recuperarlo dopo lavoro; quindi avviso anche francesca che non andremo in moto..avviso anche il buon mototoso che non saremo in moto, ma per un disguido nel messaggio invece di scrivere "NON saremo in moto", scrivo "NOI saremo in moto"..piccolo refuso

...
Alla fine mi tirano pacco sia Mauro-Steelmax che Diego-Toranagasama (sua moglie a giorni dovrebbe "sfornare" il loro primo erede, quindi è assente giustificato

)..in lieve ritardo partiamo verso il pub..quasi arrivati mi chiamo Luca-Marcellinocorse84: il pub è chiuso, dove si va? Aspettiamo gli ultimi ritardatari (o almeno così credevo

) motoCoso e motoMarzia, propongo un altro paio di locali vicini, su due ne troveremo uno aperto, no? Nel frattempo sento ilNanni che arriva un pò in ritardo, grazie ai potenti mezzi tecnologici messi a Ns disposizione da Raffaele

gli spiego come arrivare al nuovo locale..Ok, siamo tutti (sicuro??) e partiamo, arrivati a poche centinaia di metri dal locale ricevo una chiamata..è chi è adesso, non conosco il numero..."Ciao, sono Martina..." attimo di panico...o cavolo, mi sono dimenticato in pieno di Martina, Gi.., e Devid

..mi cospargo umilmente il capo di cenere (in questo periodo sono proprio out con la testa...scusate davvero

)..hanno visto la nostra colonna e ci hanno inseguiti, finchè con abile mossa tattica non sono riuscito a seminarli

..spiego agli altri come arrivare al locale (bastava seguire i cartelli ormai) e io e morosa aspettiamo i 3 amici più lontani della serata...dopo qualche minuto ci raggiungono e procediamo verso il locale...oh cavolo, dove sono gli altri? Sia il pub che il bowling hanno insegne e luci spente..proseguiamo bene...ok, tocca tirare fuori un altro locale (per fortuna ne conosco uno in zona che frequento spesso e sono sicuro che chiuda il mercoledì)..ma devo anche recuperare i dispersi..gli automuniti arrivano, i motociclo-dotati no

...sento matteo al telefono, ci ritroviamo nel punto dove ci eravamo separati poco prima..passano ancora dei minuti e nulla, finchè ci raggiunge Cristian-Afalco che li ha visti ed è andato a recuperarli (tutta colpa di Raffaele e le sue perdite di "liquido")..
Tutti insieme finalmente raggiungiamo il locale, è aperto!!!
Finalmente possiamo rilassarci davanti ad una bella birretta!!
E invece no! Che fine ha fatto ilNanni? Lo avviso via sms ma non devo essere stato troppo chiaro e arriva un pò dopo...sembra che si sia perso in qualche campo di pannocchie...o era solo la classica scusa per andare in camporella con la morosa?
La serata trascorre come sempre in maniera semplice e amichevole, fra mille chiacchere, qualche video di pistata (vero, carissimi i miei Devid e Matteo

, non era per farmi salire ancora la gola, eh

) e tanta amicizia
Un grazie di cuore a tutti i presenti, ma anche un invito agli assenti a essere dei nostri la prossima volta
Ovviamente grazie di sopportarmi
PS: e grazie a Luca ed Enza per il dono che mi hanno fatto, una staffettina porta-serbatoio olio frizione in carbonio! Stupenda!!!

troppo ben fatta...ora però a suo confronto stonerà tutto il resto della RSV post-atomica in configurazione viaggio