ISAM 27 settembre
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
[quote]
Un tizio con una tuono un pò spavaldo

[quote]
il nostro Presidente si preparava ad azionare i retrorazzi
sam
Un tizio con una tuono un pò spavaldo

[quote]
il nostro Presidente si preparava ad azionare i retrorazzi
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 00 - RSV MILLE R
noooo
doveva fare una puzzetta!
vestita, naturalmente
doveva fare una puzzetta!
vestita, naturalmente
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- samsaraxever
- Cornuti Team
fattoGabro ha scritto:ricordati di TOGLIERE QUELLA EPROM DALLA MOTO!!
non deve andare in giro
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()
- Giavit
- Cornuti Team
comunque questo è ciò che girava all'isam il giorno dopo
http://www.pixelstudioart.it/isam%20ana ... c_2204.jpg
direi che siamo in tema....
http://www.pixelstudioart.it/isam%20ana ... c_2204.jpg
direi che siamo in tema....
- ilmaestro
- 2000 rpm

- Regione: Umbria
- Provincia: PERUGIA - PG
- Moto: my 04 - RSV R 1000
....raga' tutti soto il 20 a Magione se no non si esce dalla pista fino a notteMimmi ha scritto:Giavit ha scritto: evvabbè....dateje er gas a Magione, dietro al maestro immagino che farete tutti dei temponi-oni-oni (ahhhh ma ve ripijo prima o poi)
G
Il Maestro Giacomi è un'altro pianeta.....ci proverò ma so già che sarà un'impresa impossibile....va come il vento.
E' anche vero che come al solito come torni in una pista, abbassi quei 2 secondi come niente fosse.....a me capita quasi sempre cosi.
Staremo a vadere....
Sto a conta i gg.
Cmq complimenti per il report Giavit,pero' volevo sapere una cosa ...mo' me so' incuriosito..ma con che gomme giri? e gli altri che gomme montate per la pista???
Attenti alle versioni stradali anche se performanti in pista vanno in crisi presto e quando ti accorgi che ti lascia il post. gia' sei x aria a prendere le farfalle
per Mimmi e truppa al seguito...... promessa...."si entra insieme si sta' insieme e cerco nel mio piccolo di darvi piu' dritte(non dritti... dritte) possibili"...poi naturalmente ognuno fa la sua superpole ma senza ingarellarsi l'uno con l'altro cosi' vi devastate e non capite nulla di quello che state facendo!!!!
Scusate l'off ma ci voleva sta precisazione...ciao ragazzi a presto!
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 00 - RSV MILLE R
noto una certa somiglianza.... me sa che il manubbrione porta al braccetto spastico

www.gabroracing.com/
- Giavit
- Cornuti Team
ciao Maestro, da un annetto circa sono passato a gomme in mescola, come dici tu un altra storiailmaestro ha scritto:....raga' tutti soto il 20 a Magione se no non si esce dalla pista fino a notteMimmi ha scritto:Giavit ha scritto: evvabbè....dateje er gas a Magione, dietro al maestro immagino che farete tutti dei temponi-oni-oni (ahhhh ma ve ripijo prima o poi)
G
Il Maestro Giacomi è un'altro pianeta.....ci proverò ma so già che sarà un'impresa impossibile....va come il vento.
E' anche vero che come al solito come torni in una pista, abbassi quei 2 secondi come niente fosse.....a me capita quasi sempre cosi.
Staremo a vadere....
Sto a conta i gg.![]()
![]()
Cmq complimenti per il report Giavit,pero' volevo sapere una cosa ...mo' me so' incuriosito..ma con che gomme giri? e gli altri che gomme montate per la pista???
Attenti alle versioni stradali anche se performanti in pista vanno in crisi presto e quando ti accorgi che ti lascia il post. gia' sei x aria a prendere le farfalle..... se poi ha il
sfacciato di risederti sulla sella allora .....le mie scarpe sono racetec k1/2 forever!
per Mimmi e truppa al seguito...... promessa...."si entra insieme si sta' insieme e cerco nel mio piccolo di darvi piu' dritte(non dritti... dritte) possibili"...poi naturalmente ognuno fa la sua superpole ma senza ingarellarsi l'uno con l'altro cosi' vi devastate e non capite nulla di quello che state facendo!!!!
Scusate l'off ma ci voleva sta precisazione...ciao ragazzi a presto!
personalmente mi trovo benissimo con le Dunlop D209 GP Racer, mescola media, anche se per ragioni brutalmente economiche le recupero sempre "d'occasione" e non sono mai riuscito a provare un treno nuovo di pacca. Devo dire che anche con qualche giro sulle spalle riesco a farci un paio di giornate piene
ciao
G
- Giavit
- Cornuti Team
se ti piace così tanto quella foto perchè non la ordini dal fotografoGabro ha scritto:noto una certa somiglianza.... me sa che il manubbrione porta al braccetto spastico![]()
il manubrIONE porta al braccETTO
anno prossimo semimanubri, ho deciso che finirò la stagione col manubrione, così l'anno prossimo mi sembrerà di avere un'altra moto e di averla cambiata