In bocca al lupo cara kissssssssCinzia ha scritto:forse sul tardi.. domani mi ricovero per togliere la placca al bacino!..
se nn ci vediamo stasera , tranquilli.. stavolta e' una cosa semplice (spero!!)..
a presto !
Martedì 21 ottobre
grazie ragazzi!!...
lo so che mi siete vicini...
non so venerdi' come staro'.. penso bene ( speriamo :'( )..
mi fa piacere se venite a trovarmi.. ma lo so che e' uno sbattimento fino a monterotondo.. quindi nn preoccupatevi!!.
p.s. magari prima di venire fate un colpo d telefono..
lo so che mi siete vicini...
non so venerdi' come staro'.. penso bene ( speriamo :'( )..
mi fa piacere se venite a trovarmi.. ma lo so che e' uno sbattimento fino a monterotondo.. quindi nn preoccupatevi!!.
p.s. magari prima di venire fate un colpo d telefono..
"AAA .. cercasi motina per ragazza biricchina con tanta voglia di .. PISTINA!!!" 

- Monsignore
- 7000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: RIETI - RI
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
- TOTO'
- 6000 rpm

- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 01 - FALCO SL 1000
GRANDE ANDREC .. STELLA ..Stella ha scritto:Ci siamo pure io, AndreaC, un nostro amico apriliato che casualmente e' collega di Giuliio e altri due amici , 20.30Gippo ha scritto:E allora ceniamo assieme!!!TOTO' ha scritto:...
sorry ... AL PUB
ci vediamo stasera ..
sul dritto lo tolgo.....ma in curva lo dooooo

- Giulio
- 7500 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
cacchio.....non vedevo l'ora che arrivasse la serata V60!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece ho passato la serata con mia moglie ed il piccolo ciccione amore di papà che
ovunque!!!!!!!!!!!
cavolo di influenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
niente festa e niente pub....
comunque grazie per gli auguri al piccolo ciccione amore di papà !!!!!!!!!!!!!!!!!
ed un grandissimo augurio a cinzietta che và in carrozzeria per la raddrizzata al telaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. ho tanto insito con il mio collega andrea per farlo partecipare alla serata v60 e poi..........io non sono potuto venire!!!!!!!
fortuna che c'erano stella ed andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece ho passato la serata con mia moglie ed il piccolo ciccione amore di papà che
cavolo di influenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
niente festa e niente pub....
comunque grazie per gli auguri al piccolo ciccione amore di papà !!!!!!!!!!!!!!!!!
ed un grandissimo augurio a cinzietta che và in carrozzeria per la raddrizzata al telaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. ho tanto insito con il mio collega andrea per farlo partecipare alla serata v60 e poi..........io non sono potuto venire!!!!!!!
...non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare... GAAAASSS!!!

- Stella
- 4500 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
Non ti preoccupare e' stato a suo agio lo stesso, ha fatto una gran caciara, presa la sveglia a biliardo e se ho capito bene s'e' pure fatto un regalino da qualche centinaio di euriGiulio ha scritto:
- Gippo
- Admin

- Moto: my 00 - RSV MILLE
E finalmente sono riuscito ad assaggiarlo!!!Martello ha scritto:io come detto vi ho pensato (ho mandato un sms ad andrea.c e uno a cinzia)
Sono che il mirto vi stia piacendo.
SPETTACOLARE !!!
Grazie mille, oltre all'oggetto in se, mi ha riportato alla memoria i Km trascorsio assieme. Mi eravate simpatici quando vi ho conosciuto e ora "me lo siete" ancor più!!!
Graziegrazie a nome del distaccamento romano del V60!!!
- Martello
- 10500 rpm

- Regione: Sardegna
- Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Caro presidente sono felice che ha gradito il Mirto fatto da mio Papà ,e ancora di più esserle risultato gradita compagnia ,e le comfermo che è stato anche per noi allo stesso modo gradita la sua, infatti non vedo l'ora avere nuovavamenteil piacere, non solo della sua ma anche della compagnia di tutti gli altri e magari anche qualcuno in più. 
P.S. Colgo l'occassione per ricordarle che le devo un sorpasso in sstaccata all'interno.
P.S. Colgo l'occassione per ricordarle che le devo un sorpasso in sstaccata all'interno.
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!