beh, direi che Carlo ha già un pò risposto..
Cerchiamo di fare un elenco degli interessati, con date e disponibilità ..in base a chi siamo decideremo dove andare (come ho già scritto e ri-scritto)..
finchè non ci sono un pò di nomi, è inutile dire "Facciamo qui o lì.."
Se riescono ad essere presenti anche lombardi ed emilian-romagnoli (cosa che mi farebbe piacere..come avevo cercato di far capire nel mio primo messaggio), si cercherà una via di mezzo per tutti..che sia Padova, Ferrara (giusto per fare un paio di nomi) o dove decideremo..Ovvio che, personalmente, mi sarebbe più comodo se facessimo dalle mie parti..ma qualche piccolo sacrifico, se c'è l'interesse e la voglia di vederci, dovra farlo in più di uno..
Riccardo, lo so che Dicembre è un mese incasinato, ma quando dovremmo farci gli auguri di natale, altrimenti
...anche per questo sono partito con qualche giorno di anticipo..poi ho proposto una data che non fosse troppo a ridosso delle festività (in modo da non accavallarsi alle ultime spese, cene, pranzi con colleghi ecc)..
Il fine settimana del 20-21 credo sia troppo avanti..
Beh, direi che adesso i vari gruppetti sanno dell'evento..spero ci si riesca ad organizzare ed aggiornare la lista il prima possibile, in modo da poter definire, tutti assieme, data e luogo. Ovviamente più tempo passa per mettersi in lista, meno possibilità di trovare un comune accordo ci rimane
Sù, sù coraggio:
1-2) - Albarsv+Francesca, data indifferente per il momento
3-4) mototoso e marzia, idem con patate per la data
5-6) karling + Lei, 14-12 Non possiamo...
7) ....
Ripeto, questa lista vuole essere un riepilogo di chi sarebbe interessato ad esserci e quali date preferirebbe
Thanks