aprilia rsv 1000 r , mono o biposto?
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Re: aprilia rsv 1000 r , mono o biposto?
si, e anche un telaietto tuono old va bene
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- Intriplato
- 3000 rpm

- Regione: Puglia
- Provincia: BARI - BA
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Ciao ragazzi, riprendo questo post per farvi una domanda:
Dallo scorso anno sono un fortunato possessore di una RSV R 2001, comprata dal primo proprietario.
Dopo un paio di anni dall'acquisto lui aveva fatto fare la conversione a biposto sul libretto (precedentemente era mono) con nulla osta Aprilia e fattura del concessionario Aprilia dell'epoca con il dettaglio dei pezzi utilizzati e manopodora (oltre €1300, fattura che mi ha dato).
Ora, dato che la sto restaurando nei minimi particolari, per il ripristino totale della sua originalità, mi piacerebbe farla tornare monoposto sul libretto.
Il telaietto monoposto ce l'ho, come potrei fare per fare un passo indietro sul libretto?
Serve sempre un nulla osta Aprilia (ricordo che una volta i nulla osta Aprilia se li faceva pagare una sciocchezza, ora ho notato che hanno ben altri costi) ed una fattura di un meccanico per il lavoro svolto di ripristino telaietto e successivamente richiedere aggiornamento carta circolazione in motorizzazione oppure ci sono altri metodi?
Grazie mille a chi mi aiuterà!
Dallo scorso anno sono un fortunato possessore di una RSV R 2001, comprata dal primo proprietario.
Dopo un paio di anni dall'acquisto lui aveva fatto fare la conversione a biposto sul libretto (precedentemente era mono) con nulla osta Aprilia e fattura del concessionario Aprilia dell'epoca con il dettaglio dei pezzi utilizzati e manopodora (oltre €1300, fattura che mi ha dato).
Ora, dato che la sto restaurando nei minimi particolari, per il ripristino totale della sua originalità, mi piacerebbe farla tornare monoposto sul libretto.
Il telaietto monoposto ce l'ho, come potrei fare per fare un passo indietro sul libretto?
Serve sempre un nulla osta Aprilia (ricordo che una volta i nulla osta Aprilia se li faceva pagare una sciocchezza, ora ho notato che hanno ben altri costi) ed una fattura di un meccanico per il lavoro svolto di ripristino telaietto e successivamente richiedere aggiornamento carta circolazione in motorizzazione oppure ci sono altri metodi?
Grazie mille a chi mi aiuterà!
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Credo di sì, procedura inversa del biposto, con una discreta spesa, mi sa. Ne vale la pena?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Già che ci sono, ne approfitto per mettere il topic in V60 
Paolo
- Intriplato
- 3000 rpm

- Regione: Puglia
- Provincia: BARI - BA
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Beh si, dipende sempre dai costi.. e soprattutto se torna sul libretto nr. 1 posto senza nessuna annotazione successiva delle modifiche fatte negli anni.Matte ha scritto:Credo di sì, procedura inversa del biposto, con una discreta spesa, mi sa. Ne vale la pena?
Mi conviene forse affacciarmi in motorizzazione.