Sagittario venerdì 16 ottobre

andiamoci andiamoci
samsaraxever
Cornuti Team
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Re: Sagittario venerdì 16 ottobre

Messaggio da samsaraxever »

martello, ma domani vieni al Sagittario? A che ora sei da simo?

sam
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
Martello
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Sardegna
Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Martello »

samsaraxever ha scritto:
Se c'è Alex di SP suspension chiedi a lui, di sicuro saprà metterti sulla buona strada ;-)

Ma alla fine con che gomme vieni?

sam

chiedere ad alex mi vergogno perchè ci ho parlato per telefono ed è stato gentilissimo dovevo mandarla a revisionare da lui la forcella ma poi causa fobia da corriere distratto che me la perdessero o rovinassero l'hho fatta fare qua :oops:

porto le micheline pilot race slik a metà col 180 e una coppia di power one nuove col 190 (te possino le ho prese 2 gg prima che mettessi l'annuncio delle dunlop a 200 lemuri :-x ) comunque con micheline mi sono semppre trovato bene so che non sono il top ma almeno non mi hanno mai preso alla sprovvista facendomi spaventare (come ad esempio le pirelli)

domani da Simo se continua cosi ci sono prima di lui (scrivo daltraghetto) per il saggitari ancora non ho deciso ...dai passa a comìnvicermi ;-)
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!
Immagine
samsaraxever
Cornuti Team

allora facciamo così: mi offri un pezzo di pizza a pranzo lì da simo ed io ti porto al Sagittario, dove puoi finire le gomme e montare quelle nuove per valle :ciglia:

sam
samsaraxever ha scritto:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
Martello
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Sardegna
Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Martello »

samsaraxever ha scritto:allora facciamo così: mi offri un pezzo di pizza a pranzo lì da simo ed io ti porto al Sagittario, dove puoi finire le gomme e montare quelle nuove per valle :ciglia:

sam
Pveeeso fvatello ...affare fatto a domani ;-)
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!
Immagine
samsaraxever
Cornuti Team

buona traversata ;-)
samsaraxever ha scritto:
rotax
Cornuti Team
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da rotax »

samsaraxever ha scritto:
rotax ha scritto:
samsaraxever ha scritto:a te non mancano i cavalli, bensì il manico, e quello non lo trovi da nessuna parte :ciapa:
certo che se ti senti manico perche' sei piu' veloce di me,mi sa' che ti ci vuole lo psicologo.
cavolo, ce ne dovevo mettere una decina di pupazzetti con il medio alzato, forse si capiva che si stava solo cazzeggiando sulla storia dei cv.. :nin_zo:

Eppoi 'sta storia del "chi ce l'ha più lungo" l'ho già sentita.. :gruebel:

sam ;-)
se volevi cazzarare evitavi di metter questo :ciapa: di pupazzetto... ma dato che non e' la prima volta che cazzeggi con me' in questo modo anche in ambito pubblico ed ho lasciato correre , perche' in fondo "sei un bravo ragazzo, ed hai solo l'atteggiamento io so' meglio di tutti" , mho pero' mi son stufato. Cresci bello mio ed impara a vivere che c'hai tanto da impara' in questo senso!!
samsaraxever
Cornuti Team

eppure a me questo pupazzetto :ciapa: ispira simpatia.. :nin_zo:

Vabbè, mo cresco, dai.. Ma tu non te la dovresti prender così a cuore, dai l'impressione di avere dei problemi.. :fr: :alcool: :cala braghe: :rockon: :siga: :vino: :zunge: :mad11: :wlf: :angel: (tra questi ce ne sarà pure uno che ti allieti lo spirito.. o no? ;-) )
samsaraxever ha scritto:
rotax
Cornuti Team

Messaggio da rotax »

samsaraxever ha scritto:eppure a me questo pupazzetto :ciapa: ispira simpatia.. :nin_zo:

Vabbè, mo cresco, dai.. Ma tu non te la dovresti prender così a cuore, dai l'impressione di avere dei problemi.. :fr: :alcool: :cala braghe: :rockon: :siga: :vino: :zunge: :mad11: :wlf: :angel: (tra questi ce ne sarà pure uno che ti allieti lo spirito.. o no? ;-) )
Mi auguro che ce l'abbia solo tu quest'impressione, magari cosi' non sono io ad aver problemi ;-)
samsaraxever
Cornuti Team

Direi che abbiamo fatto la figura degli ebeti più che a sufficienza: se hai un motivo particolare per cui ti rode così tanto fammelo sapere in privato, magari per una volta spendi due lire e chiamami al telefono (scherzo! Non ti offendere! :angel: ), così ne parliamo e vediamo di chiarire, ad ogni modo vedi di calmarti i nervi sennò lunedì a Valle mi vai tutto agitato e non mi tiri fuori i tempi :fr:
Se è poi solo perchè ho detto che a te serve il manico e non i cv allora mi rimangio tutto pubblicamente: hai un gran manico, ancora tutto da coltivare ed esprimere :ok:

Però mi rimane il dubbio sul pupazzetto verde col medio alzato: ero convinto che esprimesse al meglio l'intenzione di scherzare, ma da quanto mi dici suona invece come un'offesa personale.. Quasi quasi apro un sondaggio per sapere l'opinione degli altri.. :gruebel: Se avessi ragione tu allora starei attento a non utilizzarlo più, anzi proporrei di eliminarlo del tutto!

sam ;-)
samsaraxever ha scritto:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

AO' E ALLORA?!!? :acciderba:
Dai che qua si scherza SERIAMENTE (sembra un controsenso... :roll: )!! Mignoletti incrociati e si fa la pace su...SENNO' VE PIJO A RANDELLATE SULLA GOBBA, POI VEDEMO A CHI MANCA IL MANICO E CHI NA MANICA!!! :evil:

Rotax, daje che lunedi je famo le pernacchie dal rettilineo in prima a 30 allora... ;-)

;-)
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
suzukiman
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da suzukiman »

premesso che oggi è venerdi' e io sto a lavorà :-x ;

sottolineato che io ce andrò domani sabato 17 al sagittario col fratellino apprendista quindi se volete venire...(cuggi'x te è una convocazione obbligata) ;-) ;

ricordando che qui nessuno me se fila, e se organizzano vallelungate senza dimme "gnente"! :cry: ;

ce terrei a sollecitare l'ausilio del cuginone, per un salto nel mio garage officina, cosi' togliamo le forche al gixxer e ce ne andiamo belli belli a campagnano da Alessandro!!! in quanto me so' rimasti altri du giri de precarico e poi ho finito gli spippolettamenti...quindi molle da 100-105 e revisione :ciglia:

PS. sam e rotax, fate i bravi :pray: che ce se rompe er c@@@o a legge 2 pagine che sembrano scritte da due checche isteriche :spingo: :appoggio: :bananal: , tanto appena sistemo bene il mio 600ino so' cavoli vostri :liar: e cmq lo scrissi già...tempi a parte...è più lungo il miooooooooooooooooo :risatone:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

suzukiman ha scritto: ricordando che qui nessuno me se fila, e se organizzano vallelungate senza dimme "gnente"! :cry: ;
...sei popo cuggggino de tu cugggggino!! :acciderba:
Ce sta' un post GROSSO COSI per Valle......se preferisci la prox volte te venimo a porta' l'invito ufficiale con le firme in stilografica degli organizzatori e un bacetto da parte de Gabro... :angel:

;-)
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
rotax
Cornuti Team

Messaggio da rotax »

samsaraxever ha scritto:Direi che abbiamo fatto la figura degli ebeti più che a sufficienza: se hai un motivo particolare per cui ti rode così tanto fammelo sapere in privato, magari per una volta spendi due lire e chiamami al telefono (scherzo! Non ti offendere! :angel: ), così ne parliamo e vediamo di chiarire, ad ogni modo vedi di calmarti i nervi sennò lunedì a Valle mi vai tutto agitato e non mi tiri fuori i tempi :fr:
Se è poi solo perchè ho detto che a te serve il manico e non i cv allora mi rimangio tutto pubblicamente: hai un gran manico, ancora tutto da coltivare ed esprimere :ok:

Però mi rimane il dubbio sul pupazzetto verde col medio alzato: ero convinto che esprimesse al meglio l'intenzione di scherzare, ma da quanto mi dici suona invece come un'offesa personale.. Quasi quasi apro un sondaggio per sapere l'opinione degli altri.. :gruebel: Se avessi ragione tu allora starei attento a non utilizzarlo più, anzi proporrei di eliminarlo del tutto!

sam ;-)
Non e' la prima volta che stuzzichi, ed anche sul forum, sara' che ti inspiro particolarmente o sara' il tuo modo di fare, cosi' una volta per tutte ti ho risposto pubblicamente magari ti dai una calmata ;-)

riguardo al manico compramose un bel terreno a mezzi cosi' lo coltiviamo insieme magari riusciamo a fare un buon raccolto perche' ad oggi mi sa che anche tu non sei stato molto fortunato come contadino.
rotax
Cornuti Team

Messaggio da rotax »

Sanguruci ha scritto:AO' E ALLORA?!!? :acciderba:
Dai che qua si scherza SERIAMENTE (sembra un controsenso... :roll: )!! Mignoletti incrociati e si fa la pace su...SENNO' VE PIJO A RANDELLATE SULLA GOBBA, POI VEDEMO A CHI MANCA IL MANICO E CHI NA MANICA!!! :evil:

Rotax, daje che lunedi je famo le pernacchie dal rettilineo in prima a 30 allora... ;-)

;-)
il problema Sangu e' che Sam non scherza affatto. Ma fino ad oggi sono il solo ad aver avuto il coraggio di dirglielo!!! ;-)
Ma quando insiste a cazzara' pubblicamente, me sa che na volta una risposta ci voleva '-)
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

Sanguruci ha scritto: un bacetto da parte de Gabro... :angel:
;-)
macche bacetto!!! io marco me lo pomicio tutto!!!!
:angel:
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing

Torna a “Pistaaaaa...”