Gomme michelin pilot pure

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
Ghostbuster
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Puglia
Provincia: TARANTO - TA
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Re: Gomme michelin pilot pure

Messaggio da Ghostbuster »

Montate oggi, come prime impressioni sembrano ottime.
simo70
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lombardia
Provincia: COMO - CO
Moto: my 09 - TUONO R

Messaggio da simo70 »

oi, ciao io le ho montate questa primavera , devo dire che si guadagna molto in agilità ma... dopo 1500km +o- le ho tolte xkè non mi davano fiducia sambra che scivolino bo.... e ho montato le power one . secondo me queste sono una bomba , si scaldano in un niente e non fanno scherzi !!! ah al post ho montato una 180/55 e ho riguadagnato la manegevolezza anche con un kg in piu' di gomma !!!
Martello
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Sardegna
Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Martello »

oscar67 ha scritto:Ma quali Michelin..... :-?
Pirelli Diablo Rosso Corsa :dance: anche sull'asfalto non proprio caldo nessun problema :naughty:
:banana: :banana: :banana: :banana:

e che c'entra scusa ???? hai capito il senso del post e della sezione ??? serve a dare un opinione su queste gomme in particolare ...poi ognuno mette quelle che preferisce ;-)
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!
Immagine
simo70
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da simo70 »

be , forse non sono stato abbastanza chiaro e non sono pratico dei forum, ma ho scritto che non mi danno sicurezza xkè mi danno l'impressione che scivolino, non le sento ferme e precise come altre gomme . devo anche specificare che abito in una zona di montagna dove scaldi le gomme praticamente entrando subito in curva e le pure ci mettono un po' a scaldarsi .
Martello
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Sardegna
Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Martello »

simo70 ha scritto:be , forse non sono stato abbastanza chiaro e non sono pratico dei forum, ma ho scritto che non mi danno sicurezza xkè mi danno l'impressione che scivolino, non le sento ferme e precise come altre gomme . devo anche specificare che abito in una zona di montagna dove scaldi le gomme praticamente entrando subito in curva e le pure ci mettono un po' a scaldarsi .
infatti il tuo commento era perfettamente il linea con la discussione ...il mio commento era rivolto a Oscar67 ;-)
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!
Immagine
RST'72
3000 rpm
3000 rpm
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FUTURA RST 1000

Messaggio da RST'72 »

Come ho detto già in un altro post-gemello io ho appena montato le PP dopo aver avuto le Qualifier RR.

La maneggevolezza, tanto pubblicizzata, c'è sicuramente, ma le Dunlop sotto quell'aspetto (credo per via del profilo dell'anteriore) facevano meglio. Il profilo decisamente più rotondo dell'anteriore penso vanifichi in parte l'effetto "kiloinmeno" e conviene fare curve più dolcemente che prima.

Queste credo vadano prima capite e poi "guidate" in maniera differente rispetto alle Dunlop, io ho percorso solo 200 km quindi non mi sento ancora di bocciarle o promuoverle, ma scherzi strani non ne hanno fatti.

Per dare un'idea, su strada "pulire" l'anteriore delle QRR con la mia moto era praticamente impossibile, anzi avevo quasi 1 cm di vergogna, mentre il posteriore lo si chiudeva tutto abbastanza agevolmente, ora dopo il primo giretto ho il posteriore già quasi chiuso (circa 1mm) e l'anteriore pure (max 2mm)

C'è da dire che guidando una RST 1000 Futura si è sempre alla ricerca di maggiore maneggevolezza :mrgreen:
Immagine

RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
Ghostbuster
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Puglia
Provincia: TARANTO - TA
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da Ghostbuster »

Simo ma le Power One quanto ti son durate?
Io sto a quota 4000 e penso di arrivare almeno a 5000.....il bimescola posteriore mi ha evitato quasi del tutto lo spiattellamento che mi costringeva a cambiare gomma post ogni 3500-4000 km....max...
simo70
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da simo70 »

ciao, gostbuster sono anch'io sui 4000 km non so' dirti quanto possono durare... anche xkè queste gomme sono nuove x me , ma mi trovo molto bene con le power one . :ok:

Torna a “Le nostre Prove”