[REPORT] - Aprilia Day Pompone 2010 domenica 16 maggio

alemoto
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000

Re: [REPORT] - Aprilia Day Pompone 2010 domenica 16 maggio

Messaggio da alemoto »

mi son divertito molto pure io, peccato solo che non abbia potuto seguirvi fino al ristorante
Immagine
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da albarsv »

Con i capelli lunghi sono più evidenti quelli bianchi (comunque ne ho proprio un disastro adesso)
Come già detto da tutti gli altri, è stata davvero una splendida giornata!
Il sabato ha piovuto fino a sera, quindi gli auspici non erano dei migliori..moto quasi pronta, sveglia puntata alle 5.30, la morosa mi butta giù dal letto un quarto d'ora dopo perchè non riesco a liberarmi dalla morsa del cuscino..
ci aspettano 250km di strada per raggiungere Desenzano, punto di ritrovo
Per le 6.30 siamo su strada, l'asfalto è ancora umido ma dopo 30km siamo già in autostrada...piccola deviazione a mestre: non posso fare il passante perchè sono già da un pò in riserva e sul tratto nuovo non ci sono distributori..potrei tentare ugualmente e recuperare qualche minuto prezioso (siamo a filo come tempistica)..però già mi immagino a dover spingere la moto rimasta a secco..
Fatto rifornimento si riparte per l'ultima tratta, fatta tutto d'un fiato: area di servizio di Limonella, passando in autostrada mi sembra di scorgere Karling intutato davanti alla pompa di benzina (uno stangone di quasi 1.90mt non passa inosservato), finalmente si arriva al casello di desenzano. Tappa benzina appena prima di uscire e trovo almeno mezzo gruppone, tra cui Fiore, Karling, Freedom.fly, Taz, Scalippo e altri. Giusto il tempo di far benzina e ci uniamo agli altri appena fuori dal casello. Tanti abbracci, chiacchere (ecco che spunta Sicilianazzo :-) ) e poco dopo si parte: al mio solito mi metto in coda al gruppone: spettacolo fantastico vedere tutto il serpentone snodarsi per le stradine :-)
Su una rotonda evito per un soffio (ma veramente un soffio) di finire sul cofano di un ebete in suv che si è stancato di darci precedenza e parte all'improvviso. Il resto del giro procede tranquillamente, nessuno vuole strafare e si viaggia in modo armonioso. Stupenda (almeno per i miei gusti) la strada che porta ai monti Lessini ;-)
Unico inconveniente della giornata: un ragazzo di Piacenza (mi sembra) sulla cui RSV new cede l'alternatore e, esaurita la batteria, la moto si spegne..Fiore tenta un salvataggio in extremis provando a montargli la batteria di un altro ragazzo ma la vecchia è troppo giù e non si riesce in nessun moto a mettere in moto la seconda moto..si rimette tutto come prima e si lascia in custodia la moto in una casa vicina :frown:
Si riparte così con l'ex pilota ora divenuto zavorrino di un altro, sù verso il ristorante
Qui altre foto e finalmente pappa!!!Tutti con le gambe sotto il tavolo e facciamo lavorare le mandibole!!
Nel frattempo continuano a girare le voci su chi sia quello venuto da più lontano..mah..boh...forse ci sarà un premio o una menzione...
alla fine c'è la riffa!!
Incredibile: estraggono il 42, il mio numero...e zac, come per incanto, con i miei 256km di viaggio casa-desenzano, mi proclamano come partecipante più distante: ricevo in regalo un bellissimo zaino da montagna con il logo del pompone!
Piccolo attimo di imbarazzo quanto una coppia di ivrea sostengono di essere loro i più distanti: voglio cedergli il regalo (personalmente mi interessava più la compagnia e l'evento che non il dono) ma alla fine lo danno a me
La giornata ormai volge al termine: chi ha ancora un pò di forze si butta ancora su tornanti e salite, noi pian piano scendiamo verso valle per rientrare a casa. All'ingresso dell'autostrada ci salutiamo fra chi gira a destra verso Milano, Genova e Torino e chi va verso est.
In autostrada una falco con i colori martini :angel: si mette a fare il ritmo, ma per me è un pò troppo (avendo già perso due volte la patente per eccesso di velocità preferisco mantenermi sotto i 145-150).
Ultima tappa in autogrill appena prima di padova per salutarci e poi via a casa!
Appena rientrati in Friuli ecco ad aspettarci la pioggia: per fortuna solo una 30ina di km, poi smette...Rientriamo a casa poco prima delle 20, il ruolino di marcia segna 668km..non male direi..
stanchi ma pienamente soddisfatti, ci aspetta una bella doccia, la pappa e infine divano a vedere la sbk registrata

Grazie mille davvero di cuore agli organizzatori e a tutti i partecipanti, è stata davvero una splendida giornata :-)

PS: per trasparenza posto anche la distanza casa-desenzano: google mi da 272km, il tomtom me ne dava 264 (non 256 come ricordavo), i conti fatti con il tachimetro della moto 262
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 29&t=h&z=8
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM

Messaggio da Sanguruci »

ABBBRAVI ragazzi!! :clap:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

albarsv ha scritto: un ebete in suv che si è stancato di darci precedenza e parte all'improvviso.
per fermare "efficacemente" i SUV agli incroci serviamo io, Paride, o Sangu :angel:

Alba, ma le ciabattine nuove le hai sfoggiate?!?!
:-)
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
albarsv
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da albarsv »

Gabro ha scritto:ma le ciabattine nuove le hai sfoggiate?!?! :-)
Per quelle aspetto il raduno V60 :angel:
kikka61
1000 rpm
1000 rpm
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 06 - TUONO R

Re: Aprilia Day Pompone 2010 domenica 16 maggio

Messaggio da kikka61 »

TAZ ha scritto:Povera Laura????.......son riuscito a raggiungerla quasi a Noventa di Piave...........ormai aveva regolato la manetta sui 170 :banana: :banana:

IVAN..... :naughty: sssssshhhhhh.........non farti sentire da nessuno,non si spifferano i segreti!!! :naughty: :naughty:
sono proprio povera :cry: ....per tornare a casa in compagnia ,guarda te cosa mi tocca fare!!! ;-)
TAZ
4500 rpm
4500 rpm
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Messaggio da TAZ »

kikka61 ha scritto:
TAZ ha scritto:Povera Laura????.......son riuscito a raggiungerla quasi a Noventa di Piave...........ormai aveva regolato la manetta sui 170 :banana: :banana:

IVAN..... :naughty: sssssshhhhhh.........non farti sentire da nessuno,non si spifferano i segreti!!! :naughty: :naughty:
sono proprio povera :cry: ....per tornare a casa in compagnia ,guarda te cosa mi tocca fare!!! ;-)
OppppSSSS....... :oops: :oops: :angel:
FreedomFly
4500 rpm
4500 rpm
Provincia: PADOVA - PD

Messaggio da FreedomFly »

Ai ragione Laura !!!! mi sa che stavolta ha proprio toppato !! ma chissà se posso fidarmi ancora di lui ???!!! e se spifera tutto ?? mmmmmmm..............il soggetto è pericoloso .........
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!

Immagine
kikka61
1000 rpm
1000 rpm
Provincia: VENEZIA - VE

Messaggio da kikka61 »

FreedomFly ha scritto:Ai ragione Laura !!!! mi sa che stavolta ha proprio toppato !! ma chissà se posso fidarmi ancora di lui ???!!! e se spifera tutto ?? mmmmmmm..............il soggetto è pericoloso .........

ma noooooo......ivan ,in fondo è un buonoooooooooo :-) :-) specialmente a mangiare la pappa :dance: :dance:

ivan,scherzooooo!!! ;-) ;-)
TAZ
4500 rpm
4500 rpm
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Messaggio da TAZ »

FreedomFly ha scritto:Ai ragione Laura !!!! mi sa che stavolta ha proprio toppato !! ma chissà se posso fidarmi ancora di lui ???!!! e se spifera tutto ?? mmmmmmm..............il soggetto è pericoloso .........
:infingardo: :zizzania: Fidati, fidati ;-) ma soprattutto seguimi sempre :bikki: che ti portero' sempre sulla strada giusta :angel:........per il resto non vedo, non sento, non parlo.....MUTTTTO SONO :allah:
Tuchino
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO

Messaggio da Tuchino »

albarsv ha scritto: Piccolo attimo di imbarazzo quanto una coppia di ivrea sostengono di essere loro i più distanti: voglio cedergli il regalo (personalmente mi interessava più la compagnia e l'evento che non il dono) ma alla fine lo danno a me

giusto per evitare equivoci............di asti e non di ivrea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Tuchino
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO

Messaggio da Tuchino »

scalippo ha scritto:
Prca miseria !!!!
Tu eri quello davanti o quello dietro ?
Che COGLION E !!

dietro per fortuna...

PS ma le foto a 180° si possono avere in alta risoluzione :fr:
ImmagineImmagineImmagine
sicilianazzo
Mod
Mod
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 E5

Messaggio da sicilianazzo »

Poco prima di partire da Genova ero ancora su internet per dare un'occhiata al meteo.......ma alla fine tutto è filato liscio :banana: sia andata che ritorno completamente all'asciutto :banana:

Vedere tante aprilia è sempre un'emozione per chi appunto come noi ha la passione per le priliotte :ok:

Come sempre il tempo a disposizione è sempre troppo poco per poter dare un volto a tutto i nick ma ne vale sempre la pena. A breve carico su youtube alcuni filmati che ho realizzato e che poi andranno in un DVD che sta preparando undertaker.
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04
albarsv
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da albarsv »

Tuchino ha scritto:
albarsv ha scritto: Piccolo attimo di imbarazzo quanto una coppia di ivrea sostengono di essere loro i più distanti: voglio cedergli il regalo (personalmente mi interessava più la compagnia e l'evento che non il dono) ma alla fine lo danno a me

giusto per evitare equivoci............di asti e non di ivrea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sorry :oops: ..mi sono confuso, mi sembrava loro fossero di ivrea e tu di asti..quindi nemmeno 200km..azz voleva la tipa allora..
Vabbè..
Com'è andata il rientro? Penso che i 50km da fare in più non siano stati così leggeri, a fine giornata
;-)
scalippo
2500 rpm
2500 rpm
Provincia: PADOVA - PD
Moto: my 09 - TUONO R

Messaggio da scalippo »

Tuchino ha scritto:
scalippo ha scritto:
Prca miseria !!!!