Vorrei montare le k3 (omologate) anche io...vengo dalle racetec k2 e ci ho fatto c.ca 3000km inclusa una giornata a valle e 2 turni a Magione.
Certo 3000km son pochi mi stavo orientando sulle dunlop ssmart per via della durata ma avendo in mente un pio di pistate nn la vedo bene........
[GOMME] Metzeler Interact
-
Mimmi
- 9000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Re: [GOMME] Metzeler Interact
PMancio amico della minchia
CIPPETTO PER SEMPRE.
CIPPETTO PER SEMPRE.
- okuto84
- 2000 rpm

- Regione: Puglia
- Provincia: BARI - BA
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
ragazzi io ci ho fatto 10 turni in pista e circa 2000 km x strada.
ok la pista di binetto è piccola ma in 20 minuti ci faccio in media 20 giri e la pista è lunga (si fa x dire) 1,6 km quindi 3200 km quindi in totale 5200 km. ora sono quasi alla tela ma l'anno prox sono sicuro: ne prendo un'altra coppia!
tenete conto ke nn ci faccio i burn out ma le penne in abbondanza!
confrontate cn le k3 normali hanno non escono fuori temperatura con caldo a morte, durano d + e secondo me sono + morbide come carcassa perchè ho avuto la sensazione di avere + appoggio.
credo anche siano un pelino meno appuntite delle k3 normali.
ok la pista di binetto è piccola ma in 20 minuti ci faccio in media 20 giri e la pista è lunga (si fa x dire) 1,6 km quindi 3200 km quindi in totale 5200 km. ora sono quasi alla tela ma l'anno prox sono sicuro: ne prendo un'altra coppia!
confrontate cn le k3 normali hanno non escono fuori temperatura con caldo a morte, durano d + e secondo me sono + morbide come carcassa perchè ho avuto la sensazione di avere + appoggio.
- raul
- 2500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 10 - RSV4 R
k3 in strada tranquilli 5000 km
k2 k0 meno ma cmq le si usa più per pista
k2 k0 meno ma cmq le si usa più per pista

- miure
- Rodaggio

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: TRIESTE - TS
- Moto: my 06 - TUONO R
okuto84 ha scritto:ragazzi io ci ho fatto 10 turni in pista e circa 2000 km x strada.
la mia pista è la strada!
- okuto84
- 2000 rpm

- Regione: Puglia
- Provincia: BARI - BA
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
se la matematica non è un'opinione hai ragione! scusate x la bestialità, ormai ho il cervello in pappa! cmq la prox volta cerco di segnare i km appena le monto xkè sicuram ne avrò fatti d + x strada!
- Tuchino
- 7000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 06 - TUONO R
ad angelo gli piace dare il gas fuori curva
ma mi sa che il k2 1500 km vuol dire che la gomma a lavorato male , sbalzi termici e non lavora alla giusta temperatura... molto probabilmente non è per niente una gomma per la strada e credo che abbiano senso se si utilizzano avanzi della pista... sicuramente un k3 lo vedo più adatto se sempre si ha un utilizzo sportivo stradale perchè se no bisogna pensare a un prodotto più idoneo tipo m3
detto questo io non ho mai utilizzato metzeller
detto questo io non ho mai utilizzato metzeller