a okkimetro (o spannomentro) mi sembra che si debba modificare o sostituire il telaietto posteriore, giusto????
comunque sono veramente aggressive!!!!
vale come up!!!

verissimo, la coda di questo kit come puoi notare si accorcia talmente tanto che è quasi in linea col perno ruota, mentre prima era più lunga della ruota stessaTrifius ha scritto:questa serie di carene è una FIGATA!!!![]()
![]()
a okkimetro (o spannomentro) mi sembra che si debba modificare o sostituire il telaietto posteriore, giusto????
comunque sono veramente aggressive!!!!
vale come up!!!

vebeppe ha scritto:ciao,anche io sarei interessato alle carene...ma quanto costano?

non lo so!mr.logan ha scritto:ivo mi mandi in mp il link dove si acquista il kit carene?
graziie

Siccome le ho ordinate 1 settimana fà non mi sono ancora arrivate, per questo aspettavo a darvi le referenze, x vedere l'attendibilità! Cmq il pagamento è stato effettuato tramite paypal (almeno una garanzia sull'acquisto c'è) io le ho prese con completo di fari ant e post a 1154 euro, ovviamente nel kit ci sono oltre alle carene, telaietto ant e post e cupolinovebeppe ha scritto:ciao,ma ate sono arrivate?
quanto le hai pagate?

NON SONO regalate, ma considerando l'originalità, il trasporto e la quantità di elementi, mi sembra una cosa accettabilissima...rsmark1 ha scritto:Siccome le ho ordinate 1 settimana fà non mi sono ancora arrivate, per questo aspettavo a darvi le referenze, x vedere l'attendibilità! Cmq il pagamento è stato effettuato tramite paypal (almeno una garanzia sull'acquisto c'è) io le ho prese con completo di fari ant e post a 1154 euro, ovviamente nel kit ci sono oltre alle carene, telaietto ant e post e cupolinovebeppe ha scritto:ciao,ma ate sono arrivate?
quanto le hai pagate?

nulla da obiettare, anzi, mi è venuta voglia di prendere una old solo per montare quelle carene!!!rsmark1 ha scritto:assolutamente no, non regalano, ma la lista dei componenti ESCLUSIVI è lunga, hanno rifatto una moto intera, dagli attacchi ai parafanghi, quindi nel complesso... ci stà... Considera di avere una special... Guarda quei ragazzi che hanno trasformato le loro old in replica RSV4... la spesa per il kit carene balla dai 500 ai 600 euro, mettici che hanno modificato il telaietto posteriore e anteriore (e non stiamo a elencarne i costi) tutto il lavoro manuale.... e il gioco è fatto...