melita ha scritto:ehm...a dir la verità...lei è caruccia e socievole...però a quanto pare darà buca anche stavolta!
M'ha detto che venerdì ha lezione fino a tardi e che quindi probabilmente non avrà molta voglia di uscire
Cercherò di smuoverla un pò...ma temo che al 90% dovrete sopportare solo me!
Ma è un evento imperdibile!!! Si festeggeranno almeno 5 compleanni: Claudia, Tony, Giojudo, Gippo e Simo!!!! Dille che non può mancare! Di appelli ce ne saranno altri, di eventi come questo ben meno!!
melita ha scritto:ehm...a dir la verità...lei è caruccia e socievole...però a quanto pare darà buca anche stavolta!
M'ha detto che venerdì ha lezione fino a tardi e che quindi probabilmente non avrà molta voglia di uscire
Ma è un evento imperdibile!!! Si festeggeranno almeno 5 compleanni: Claudia, Tony, Giojudo, Gippo e Simo!!!! Dille che non può mancare! Di appelli ce ne saranno altri, di eventi come questo ben meno!!
[/quote]
Ammazza ma si so svegliati tutti lo stesso giorno?? C'era l'astinzenza '??? cmq il poro tony starà a fare lo schiavetto a Rimini!!!Gia me l'ho immagino l'ubriacone ai pub di Rimini a rimorchiare senza pudore ahah
Gippo ha scritto:
Azz....hai perfettamente ragione....cercherò di portarla con la forza allora!
Gabro ha scritto:
melita ha scritto:Verrò in treno, da sola...ma di compagnia non credo ce ne sarà bisogno!
il dildo è il miglior amico di una donna
esatto!!!!
1-2. Melita FORSE con amica
3. Giulio
4. Falco RM
5. Gippo
6. Sangu
7. Totò
8. Cippettina
9. Simo
10. Giojudo
11. Mario Hayabusa
12. ... ???
Ma stavolta l'amica e' caruccia e socievole o se la tira come le altre della volta scorsa??
ehm...a dir la verità...lei è caruccia e socievole...però a quanto pare darà buca anche stavolta!
TOTO' ha scritto:Brava Melita ....
io ci sarò ....
ma vieni sola e quindi hai necessità di compagnia o sei in dolce compagnia...
dico questo pechè sono corredato di tipaccio che ti potrebbe fare da ''gigolò'' anche in moto .. tempo permettendo
con quale mezzo vieni a Roma ...
ciao.
Totò
Verrò in treno, da sola...ma di compagnia non credo ce ne sarà bisogno!
per evitare eventuali fraintendimenti ....
il cigolò/assistente/accompagnatore/steward/..... a cui facevo riferimento è un tipaccio ventenne di nome Mattia ...
tra l'altro facente parte del ''Team Toto Family'' ......
3. Giulio
4. Falco RM
5. Gippo
6. Sangu
7. Totò
8. Cippettina
9. Simo
10. Giojudo
11. Mario Hayabusa
12. MattV60
13. ... ???
TOTO' ha scritto:
per evitare eventuali fraintendimenti ....
il cigolò/assistente/accompagnatore/steward/..... a cui facevo riferimento è un tipaccio ventenne di nome Mattia ...
tra l'altro facente parte del ''Team Toto Family'' ......
3. Giulio
4. Falco RM
5. Gippo
6. Sangu
7. Totò
8. Cippettina
9. Simo
10. Giojudo
11. Mario Hayabusa
12. MattV60
13. ... ???
Grazie per l'ottima presentazione!!!
da cosa nasce che cosa?? chi vuoi conosce te?? già ce ne hai una di Boss con quale stare sull'attenti credo basti e avanzi no? quante ne vuoi ingordo!