pioppiny ha scritto:...Idea: lo faccio uguale anche dall'altra parte! ...smoker46 ha scritto:ehmmmm...sicuramente efficace....ma non ti sbilancia la moto?
.....Grande pioppiny!!!!

pioppiny ha scritto:...Idea: lo faccio uguale anche dall'altra parte! ...smoker46 ha scritto:ehmmmm...sicuramente efficace....ma non ti sbilancia la moto?

Te lo dò io per certo!scman ha scritto:Non ricordo se il mio mecca ha messo il dot 5.0 o 5.1
La pompa funziona ancora, dunque quello che ho letto qui nel sito, che corrode le guarnizioni o quelle robe dentro la pompa o della pinza freno (non ricordo), non penso sia vera.
In effetti nessuno lo dava per certo.
Magari sarà anche vero, ma per il momemto regge.

Io non ho più il,problema anche se a me era il banjo non crimpato a dovere ,quindi prendeva aria e in certi casi perdeva anche olio .. Gli ho messo il tubo della old e nessun problema (ripeto questo era il mio caso )smoker46 ha scritto:Ma montando le pedane della V4 ora si risolve no?

Non ricordo cosa ha messo.....padella ha scritto: Te lo dò io per certo!
Il 5.0 e il 5.1 sono olii totalmente differenti tra loro.
Il 5.0 non va assolutamente bene perchè a base siliconica...corrode davvero le guarnizioni e non va usato!
Il tuo meccanico ti ha messo sicuramente il 5.1...quello invece va benissimo..ha un punto di ebollizione molto alto e l'unica controindicazione è che va cambiato ad un intervallo dimezzato rispetto al dot 4.
Il 5.0 non va assolutamente usato nei nostri impianti...se mi trovi un meccanico che sostiene il contrario ..evitalo come la peste.