Shiver o tuono ??

I bicilindrici stradali 750, 850,900 e 1200
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Re: Shiver o tuono ??

Messaggio da AngeloTuono »

Ciao Andrea, è un pezzo che non ci si risente, dobbiamo organizzare una cena con gli altri che hai conosciuto nel viaggio all'eicma.
Immagine
locknex
7000 rpm
7000 rpm
Moto: my 07 - TUONO R

Messaggio da locknex »

AngeloTuono ha scritto:Ciao Andrea, è un pezzo che non ci si risente, dobbiamo organizzare una cena con gli altri che hai conosciuto nel viaggio all'eicma.
Hai ragione..è passato già un bel pezzo..ho rivisto mauro al Village di Città Sant'Angelo e ci siamo scambiati due battute, è uscito proprio il discorso su una cenetta da organizzare! Tu che c'hai i contatti con tutti organizza no??
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

locknex ha scritto:
AngeloTuono ha scritto:Ciao Andrea, è un pezzo che non ci si risente, dobbiamo organizzare una cena con gli altri che hai conosciuto nel viaggio all'eicma.
Hai ragione..è passato già un bel pezzo..ho rivisto mauro al Village di Città Sant'Angelo e ci siamo scambiati due battute, è uscito proprio il discorso su una cenetta da organizzare! Tu che c'hai i contatti con tutti organizza no??
Infami vi piacerebbe eh? :fr:
Immagine
locknex
7000 rpm
7000 rpm

Messaggio da locknex »

AngeloTuono ha scritto:
locknex ha scritto:
Infami vi piacerebbe eh? :fr:
No dai.. io dico sul serio, non ho i contatti degli altri, se non qui sul forum, quindi organizzare sarebbe un problema!
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

Seee, sono tutte scuse, ricorda volere è potere...
Immagine
muma
10500 rpm
10500 rpm
Moto: NO MOTO

Messaggio da muma »

Angelo, Locknex ha ragione, potresti anche organizzare. Che fai lanci la pietra e nascondi la mano ......................
locknex
7000 rpm
7000 rpm

Messaggio da locknex »

muma ha scritto:Angelo, Locknex ha ragione, potresti anche organizzare. Che fai lanci la pietra e nascondi la mano ......................
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

locknex ha scritto: No dai.. io dico sul serio, non ho i contatti degli altri, se non qui sul forum, quindi organizzare sarebbe un problema!
non sevono altri contatti al di fuori del forum... apri un topic nell'apposita sezione e vedrai che sarà più naturale di quanto pensi :-)

poi hai angelo che può darti una mano :fr:
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
locknex
7000 rpm
7000 rpm

Messaggio da locknex »

Gabro ha scritto:
locknex ha scritto: No dai.. io dico sul serio, non ho i contatti degli altri, se non qui sul forum, quindi organizzare sarebbe un problema!
non sevono altri contatti al di fuori del forum... apri un topic nell'apposita sezione e vedrai che sarà più naturale di quanto pensi :-)

poi hai angelo che può darti una mano :fr:
Gaaabroooo...ma invece di spalleggiare...ti ci metti pure tu???? :infingardo: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
come insegna il buon muma mi sa che se aspettiamo angelo stiamo freschi... :fr: :fr: :fr:
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

Ho letto con molto interesse sia qs post ,che quello di Enjoyash e i suioi lavori, ma non riesco a carpire il vero valore della Shiver.
Nel senso che, puo' andare a rompere le uova nel paniere per motore e ciclistica delle varie Fz8, Gsr750, Z750 e meglio ancora alla reginetta Street, oppure considerarla una Tuono in piccolo?
ImmagineImmagineImmagine
<Giova>
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA

Messaggio da <Giova> »

no la Shiver non è considerabile una piccola Tuono, ma la avversaria di quella categoria di cilindrata. E sembra non vada affatto male. ne vedo parecchie :ok:

la tuono è una cosa a se, impossibile imitarla
Il motociclismo, parla Romagnolo!
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD

R: Shiver o tuono ??

Messaggio da enjoyash »

tatanka ha scritto:Ho letto con molto interesse sia qs post ,che quello di Enjoyash e i suioi lavori, ma non riesco a carpire il vero valore della Shiver.
Nel senso che, puo' andare a rompere le uova nel paniere per motore e ciclistica delle varie Fz8, Gsr750, Z750 e meglio ancora alla reginetta Street, oppure considerarla una Tuono in piccolo?
Non ho mai provato la tuono, però avevo una z750..la shiver è una tutto fare sportivetta ma non estrema, soprattutto la 2010 e successive che sono più sportive...di motore in accelerazione le prende da z e compagnia, ovviamente si rifà ai bassi regimi ed è molto più divertente, almeno per i miei gusti...la street non l'ho mai provata ma sicuramente di motore va di più...sicuramente la shiver è la più economica,ora costa 6mila euro NUOVA...usata di conseguenza di un anno la prendi a meno di 5mila euro

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

Torna a “Dorsoduro - Shiver - Mana - Caponord 1200 - SRV”